Misuderstanding - L'equivoco

Divertente ^_^ Povera Ginny... Ps Io adoro Basil, ma fa davvero paura! :P

16/12/05, ore 23:34

senza oarole...fantastica!

21/11/05, ore 19:05

"È qui?? La stronza ci sta spiando?? Mi guardo intorno guardinga, e dico, con tono assassino: - Dov’è?" looool XDXD rido da sola come una scema XD complimenti, davvero molto molto carina! sei sempre bravissima!

Sakura 89
21/11/05, ore 16:23

Carinissima questa fic!

21/11/05, ore 14:54

Ok... sono rimasta sciccata anke io... cioè...pansy che fa un................... a harry! Fortunatamente non era così.... sennò mi buttava dal terrazzo di casa mia....( sta al 2° piano quindi al massimo mi rompevo 1 gamba) Va be... apparte lo scok iniziale mi è piacuta molto anche quest'iltimo capitolo! ciao ciao

^miky^
21/11/05, ore 14:32

Stupenda, come sempre XDD Sei una grande, nipo ^^ Ieri quando mi sono accorta di aver spoilerato mi volevo sotterrare, giuro XD Solo che non mi ero accorta dove finiva il primo pezzo della one-shot e... ^^" Sorry, lò .___. Ti vojo tanto bene :___: XD

21/11/05, ore 14:29

cugy!!! sei un mito!!! davvero bravissima!!!

Ahah! Bellissimo^^! Sei davvero un mito, i miei complimenti.

21/11/05, ore 14:07

Divertentissima. Il pezzo equivoco è bello ma ancor di più la reazione di Harry quel "Ginny Brutta Pervertita" è stupendo. Scrivi Altro.

21/11/05, ore 13:58

Carina... sinceramente anchio, che sono una Pervertita con la P maiuscola, avrei equicvovato se fossi stata ginny... no comment... xò la tua fic mi è piaciuta molto, anche xkè mi ha fatto sbellicare.... baci

21/11/05, ore 13:50

Che carina! Mi è piaciuta tantissimo! Il primo chap è carinissimo, ma questo ancora di più! Idea brillante! ^_^

aletheangel

mi ispira come fic...aggiorna presto!!!

Sinceramente non mi piaciono le Harry/ ginny xò mi sono detta * che ti costa provare, cretina?!*Così l'ho letta e l'ho travata bellissima(Stavo per morire per un attacco di risa per il disegno della rossa che uccide Piton!! )Spero che l'aggiorni presto!Ciao ciao by Gin 92

oh mamma XDXD bella come al solito, complimenti! la piccola-e-gioiosa-ragazza-campagnola XD però mi stavo abituando alle one shot... ora ricomincerò a pressarti x avere presto il seguito! ç__ç mi perdoni?

(Sono Minako-chan loggata) bè, che dire^^. A me personalmente non piacciono le H/G, ma appena ho visto il tuo nome e il titolo non ho resistito. Troppo forte come al solito^^. Bye