I'll Be Your Man
di Baaalow

14/12/10, ore 13:04

*-* kukuku c'è già in atto il corteggiamento mooolto lieve... una carezza quì, uno sfioramento la.. *-* bellino il cap aspetto il prossimo *-*

13/12/10, ore 23:59

Povero Robertuccio già cotto perso a fare pensieri poco casti dietro a Mister Dior senza esserne totalmente cosciente e quando arriverà la botta che succederà? Partirà con lo sclero totale wahahahahaha.........tranqui Robert nessuno ha voglia di conoscere la iena ridens, e se ti impegni a fondo scommetto che anche Jude se la scorda presto LOL......si decisamente il lavoro per entrare in totale sintonia sarà tanto ma mica si spaventano due professionisti come loro XD carino il secondo capitolo anche se si capisce ancora poco del pensiero di Jude, che però si tradisce con i gesti, anzi con le carezze involontarie x)

13/12/10, ore 22:40

Tesoro mio. I guanti ad agosto, come gli occhiali da sole di sera, vero?
PeeeeeeWciò, cominciamo. :D
1) Pervertito. ("Quella mattina aveva addosso una semplice camicia azzurra, che gli risaltava un sacco gli occhi, e un paio di pantaloni neri, aderenti abbastanza per far immaginare molte cose.") E lo capisco, cavolo, certe immagini dettagliate sono semplicemente.. brr.
2) "Quando era già perso a domandarsi il perchè di quegli sproloqui pericolosamente omosessuali tra i propri neuroni [...]" Qua ho riso di cuore, sul serio. Quanto amo questi attacchi di genio xD
3) I dialoghi interiori di Rob, dovresti raccoglierli in un taccuino e mandarmeli a Natale, te ne sarei grata per il resto della mia inutile (come gli occhiali da sole di sera) vita xD
4) Per quanto riguarda la discussione sulle mogli.. Ahimè, che rovina queste mogli u.u Potrebbero fuggire tacitamente alle Mauritius (non l'ho fatto apposta, mi è venuta quella località u.u) e darsi per morti e nel frattempo invece.. no, questo lo tengo per me :D
5) Me lo lascerai fare un piccolo appunto, vero amour? :D ....... Che cazzo è successo alle virgole? D: Si sono ribellate al tuo controllo o stai sperimentando una tua personale filosofia della punteggiatura? :D
6) AggioWna. u.ù
7) LUVVYAAAAAAAAAAAH!
(Recensione modificata il 13/12/2010 - 10:43 pm)

16/11/10, ore 12:50

Meglio se viene fuori una long ihih
Rob è stato stregato dall'inglesino e ora non gliene frega più niente dell'accento e di come guidano... se pensa agli inglesi pensa a Jude ^_^
E Jude come trova l'americano???
Assolutamente niente pomodori xD
Aggiorna presto! Kiss

15/11/10, ore 01:22

Amour, domani te lo spiego io come inserire l'immagine, è semplicissimo u.u
Bai d' uei. Robert è troppo divertente, ho adorato tutti i commenti sulla gente del locale, le opinioni sprezzanti su guida/accento/inglesaggini varie e simili xD
E perchè, vogliamo parlare del crollo emotivo di fronte a Jude? u.u Perchè è inutile ribadire che sei etero e sposato.
Dopotutto, si sa, excusatio non petita, accusatio manifesta. E vabbè, se ne accorgerà, lo so, non si può sperare di resistere a certi biondi inglesi u.u
Avrai capito che per scrivere una recensione così scadente devo essere proprio a pezzi (merda, non ho messo nemmeno i libri in cartella), è stata una serata difficile e mi accingo, dunque, ad andare a letto. MA. Tesoro, non pensare di liberarti di me, tu ora continui le long fic, costi quel che costi. Chiaro? Bene. u.u
A presto, lUv yah <3
(Recensione modificata il 15/11/2010 - 01:30 am)

14/11/10, ore 22:18

Mi piace molto il tuo approccio alla coppia, naturalmente la prima cosa che mi ha divertita è stato l'ego smisurato di Rob ma anche il modo in cui aveva radiografato Jude tramite film prima di conoscerlo, e la sua reazione al primo incontro? Diciamo che è già sulla buona strada, ha pure rivalutato gli inglesi con il loro the delle cinque, la guida a destra e tutti questi altri grandi difetti come l'accento.............ma per un Jude Law si può pure fare un eccezione dico io LOL, chissa cosa pensa invece il biondo inglese del bruno americano, sicuramente che è sexy da morire XD.........bella la foto per la copertina del capitolo, io mi spiace non so come aiutarti, ma sono sicura che qualcuno lo trovi ;) comunque per finire e magari perchè non mi sono spiegata bene la storia mi piace e non vedo l'ora di leggere il seguito........smack

14/11/10, ore 22:18

14/11/10, ore 21:01

no, dai niente pommodori...inizio promettente, e speriamo duri alcuni capitoli ^.^ (= cioè duri tantissimoooo)
aspetto di vedere come continua!!!

14/11/10, ore 18:17

Ma quali pomodori ._.
Mi prende bene :D
Mi piacciono le RDJude del mondo reale, la situazione è più complessa e drammatica u.u con una certa stupenda Susan di mezzo e mezzo mondo a separarli...-eeeeeh.
Comunque l'immagine di Rob che sta a letto a pensare a lui è divertentissima XD è già diventato una ragazzina <3
Sì, anch'io tendo a scrivere un primo capitolo e poi a farmi trasportare...come viene viene!
E che succederà sul set...?