The Name Of The Survivor.
di joongzz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/03/15, ore 04:07

Oh mio diooooo non puoi non aggiornare più. É bellissima, il modo di scrivere, le emozioni che sentono ognuno di loro le sento pure io. Leeteuk e Onew insieme...io...io sto male... Jongkey la mia preferita e porcavacca dknk dhhdsj La 2min non è da meno...con la tenerezza di Tae... Oddio sono le 4 ed è dalle tre che leggo. Mi piace tropisssimo...spero che un giorno futuro aggiorneri... Altrimenti complimenti davvero bella.

15/07/12, ore 01:57

Ciao questa storia mi piace tantissimo e spero che aggiornerai prima o poi xD non vedo l'ora di un'approfondimento di tutte e tre le storie anche se la mia preferita è la jongkey xD bhe che dire sei bravissima ma questo già lo sapevo perchè ho letto altre tue fic...alla prossima... FIGHTING!! ( non so bene cosa c'entri ma vabbè)

06/03/12, ore 21:46

''sorridi per me''
guarda, mi sono commossa <3
è detto in modo semplice ma si capisce perfettamente tutto :)

13/02/12, ore 18:55

woooo da quanto ho aspettato questo capitolo! ora ti prego continua! devo sapere cosa succederà tra Onew e Leeteuk, tra Minho e Taemin e soprattutto tra Jonghyun e Key!!!! Bravissima!

01/02/12, ore 22:22

E' una fanfiction molto carina ^_^!
Spero che la continuerai presto! Vorrei vedere evolversi le cose tra Taemin e Minho...

31/01/12, ore 20:03

Oh ma Taemin! *OO*
Oh aspetto così tanto un capitolo! E bellissima questa storia! Davvero bravissima!
Aspetto il prossimo eh? <.< Non ritardara <3 Bacii

06/10/11, ore 21:57

è? cosa? come? quando?? questa fan fic mi ha preso tantissimo! è geniale, bellissima, ultramegafantastimitica! la mia coppia preferita è jongkey ma anche gli altri mi piaggiono molto!
CIT:
- Joooooooongiee.. –

- Cosa c’è? –

- Stasera facciamo l’amore? –

Hahaha sono mortaaaaaa!
vedo che è da molto che non aggiungi capitoli ma te lo chiederò lo stesso .......ti prego aggiorna!

02/10/11, ore 18:20

Magnifico. Solo arrivata all'undicesimo capitolo mi rendo conto che forse farei meglio a dare un'occhiata alle date prima di cominciare a leggere le storie xD
In ogni caso, comincio dicendo che la prima cosa che mi ha attratta di questa ff è il titolo. Me li sono subito immaginati in stile Battle Royale (a squadre) e non ho potuto fare a meno di curiosare *-* Ad essere sincera le prime prove mi avevano lasciata un po' spiazzata per via del fatto che mi aspettavo tutt'altra cosa, però i pg sono magnifici e mi sono affezionata subito a questa versione degli SHINee (anche se Onew secondo me può essere innamorato solo del suo fidato pollo u.u) xD
Poi quando le cose cominciano a farsi interessanti anche dal punto di vista della trama, interrompi così?? >.< No dai, devi riprendere subito! Insomma, io voglio vederli lottare seriamente per la sopravvivenza!! *-*
Realizza il sogno di una povera fan, please ^^

17/09/11, ore 00:13

Ti pregoo vai avantiii Q.Q e bellissima complimenti *w*
key il solito perverso è.é ahahahahah XD

24/08/11, ore 18:13

Bellissima FF! Adoro Jong e Key *w* continuala ti pregooo! sono troppo curiosa >w<

21/06/11, ore 19:30

è...è... allora premetto che lo Yaoi non è che mi piaccia tanto ma questa è...è davvero bella *W*

09/06/11, ore 23:14

Ma quanto è bellaaaaa?!
Ho letto tutti i capitoli senza sosta e più andavo avanti più la mia faccia assomigliava a questa : *O*
Comunque complimenti, il carattere di tutti i personaggi mi sembra azzeccatissimo e la storia è originale e coinvolgente nonchè scritta bene
Bravvissima ancora e aspetto il seguito! :3

22/03/11, ore 00:16

WOW OoO mi piace un casino la storiaaaaaaaaaa OoO. e soprattutto questo capitolooooo. che amori key e jong anche minho e tae ^^ povero teuky che si deve subire i lamenti di Onew hahhaa ^^ però anche povero Onew ç_ç è vero che tutti lo escludono un pochino XD cmq mi piace un casino questa ff! brava ^^ ci vediamo al prossimo capitolo ^^. Bye ^^

18/02/11, ore 14:01

Di solito non recensisco le fanfic che leggo, ma questa è, perdona l'aggettivo banale... Stupenda! Idee geniali e per nulla scontate, scene lemon dolci e scorrevoli. Davvero brava, aspetto con impazienza i prossimi capitoli. :)

15/02/11, ore 20:10

*___* questa storia mi piace troppo!!
La trama è bellissima, i personaggi sono perfetti ( dolcissimi *w*) e sono curiosissima di sapere come si evolve la storia :D
Complimenti sei bravissima... Davvero!!!!
ciao ciao ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]