Amore
di _Elentari_

07/06/07, ore 13:25

Molto toccante, senza dubbio mi ha colpita.
Mi piace sempre incappare in scritti come questi, un abbraccio.

10/12/06, ore 12:46

NOTA PER INVADER: E' una poesia senza metrica, per questo non occorre stare attenti al ritmo!

Ma andando alla recensione... Elentari mia, non so più cosa scriverti! Tu hai il potere di prosciugarmi le parole. Quello che scrivi è sempre così breve e semplice e insieme intenso da sconvolgere. L'argomento non è affatto originale, nè il tuo punto di vista, eppure lo descrivi in un modo così sensibile che non può non colpire il cuore di chi legge. Veramente bravissima!

28/12/05, ore 19:45

bella davvero, sembra collegata con una delle mie, quella del vampiro, sembra la risposta dell fanciulla.. complimenti

invader
27/11/05, ore 14:04

A parte qualche cliché, la poesia non è male. Attenta al ritmo, però, è questo che rende una poesia tale.

21/11/05, ore 22:58

Caspita...è stupenda! mi ha toccato, nel prodondo mi ha trasmesso emozioni belle e tristi...questa tua poesia mi ha fatt tornare alla mente un mio piccolo avvenimento, e solo dopo aver letto la tua poesia ho capito che era una cosa molto importante...e io lo capito grazie a te. Ti voglio bene e grazie x aver commentato tutti i miei scleri =P! Bacioni tesoro, e grazie ancora x tutto. Lady" Ps: x la ff che hai com (quella con un kasino di errori nei verbi) lo scritta quando ero in seconda media e allora (siccome odioavo e odio tuttora i verbi) mi è venuta un pò ingarbuglita, chiedo scusa, ma nn volevo cambiarla era un ricordo della mia prima esperienza come fan-writer^^! bacioni tesoro!!!