Perchè ridi, Sirius?
di blackpearl_

23/06/11, ore 02:56

Cavolo, se è vero.
Talvolta il dolore è talmente grande da non riuscire neanche a farti piangere.
Una drabble molto ad effetto, un Sirius molto IC che prende anche l'ultima delle disgrazie ridendo- che poi, era quello che lui amava fare insieme ai Malandrini, no?
Che tristezza.
Complimenti
Minnie

21/11/10, ore 20:51

Bella, ma proprio bella.
Mi sono sempre fermata al pensiero che Sirius ridesse - come un pazzo furioso, incontrollabilmente, - in mezzo agli Auror che lo portavano via, per, boh, l'ironia della vita - Peter, l'inetto, lo sciocco, che alla fine è riuscito a raggirare tutti loro, tutto il mondo, praticamente. E invece, giustamente, adesso mi sembra quasi naturale la tua riflessione: Sirius ride perché il mondo gli è crollato addosso e non esiste che si possa piangere abbastanza. Magnifica.
Grazie ♥

[Questo commento partecipa all'iniziativa Recensioni d'Autunno 2 di maridichallenge]

19/11/10, ore 01:21

Ti permetto di fustigarmi quanto vuoi per essermi persa questo splendore *-*
*trattiene le lacrime* E' così triste e drammatica! Oh Gin perchè devi comunicare così tante emozioni nelle tue ff? Perchè in modo tanto fottutamente perfetto? (cit. by you, tutti i diritti riservati ù.ù)
Fa male immaginarsi la scena: Sirius ha perso i suoi migliori amici e sta per essere condannato all'ergastolo ad Azkaban, eppure ride (oh Voldie, chissà che risata agghiacciante o.O)
E quell'ultima dannatissima frase? "Perché non ho abbastanza lacrime da versare." Perchè l'hai inserita? ç_ç Ci sta da dio, è vero, ma è tristerrima!
Che recensione stupida... questa drabble non merita di essere inquinata, chiedo venia! ç_ç
Bravissima Gin, complimenti all'infinito!

15/11/10, ore 15:07

Ride perchè è sconvolto dal dolore. Hai scritto in poche righe ciò che qualcun altro avrebbe potuto rendere solo con un discorso molto più prolisso.
Poche parole, ma mirate.

15/11/10, ore 03:34

è tristissima... quanto mi dispiace per il mio sirius poveretto... singh ;(

14/11/10, ore 22:03

mi ha fatto piangere..... complimenti qst fanfiction è stupenda!!!

14/11/10, ore 21:03

T__T
Sembrava così tanto una storia scritta e riscritta, banale... Ma il finale! O.O
IL FINALE!!!!!!!!!
Mammina, giuro, è colpa tua se per tutta la serata sarò triste! u.u
No.. apparte gli scherzi, sei stata bravissima! ^^
Mille domande ma una sola risposta...
Il dolore è troppo anche solo per piangere....

Alla prossima ^^

Silvia

14/11/10, ore 20:59

Tu sai di aver creato una piccola perla con questa drabble, vero?
Wow, è veramente molto ma molto bella.
Di una grandissima intensità. Mi è piaciuta davvero tantissimo, e infatti la metto tra le storie da ricordare.
Io amo alla follia Sirius -ormai è un dato appurato- e questo argomento mi tocca particolarmente.
Bravissima, davvero!
Alla prossima, Marzia!

14/11/10, ore 20:49

ç_______ç
Mi hai fatto commuovere, non va bene questa cosa sai? u.ù
Questa drabble è troppo, troppo meravigliosa *_*
Ne leggo tante di fiction tristi su Sirius post-morte di James, ma questa è davvero fantastica.
Ma ora ridi.
Perché non piangi, Sirius?
Perché non ho abbastanza lacrime da versare

Queste ultime tre frasi sono davvero stupende.
Non sono molto brtava a parole, soprattutto quando mi imbatto in una fiction così bella, quindi mi limito a farti i complimenti e ad aggiungerla ai preferiti :)

14/11/10, ore 19:55

Una sola parola, perché non si deve aggiungere altro: MERAVIGLIOSA.

14/11/10, ore 19:34

Oh, miei Dei, è stupenda! Essenziale ed ermetica, ma contiene tutto il necessario a fare di lei una grande drabble. Sono rimasta colpita, complimenti!

14/11/10, ore 19:33

Insomma, sei andata proprio dritta al punto. Niente giri di parole, niente ornamenti, ripetizioni. Sei stata diretta. E questo mi è piaciuto molto: infatti con pochissime parole hai saputo impressionarmi. Hai "fotografato" Sirius in uno dei punti cruciali della sua vita. Nel momento cruciale di tutta la sua esistenza. :D Molto bella, complimenti. Alla prossima... :D
Baci, Jules