Alla ricerca di Andromeda
di NarcissaM

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/04/23, ore 18:21

Noo peccato..speravo il capitolo riprendesse da Narcissa che capiva tutto e da Lucius che la sorreggeva a Diagon Alley...ci avresti potuto scrivere un bel pezzo...
Vabbè me ne farò una ragione

18/04/23, ore 18:06

Passione trattenuta davvero...Non c'è che dire. ..Meno male che Lui non la considera solo un'avventuretta: con una notte così e raccontata con tale enfasi in parole, sarebbe un delitto far terminare il tutto con la conclusione che non c'è stato niente di serio.

14/03/22, ore 20:27

Ho riletto questa storia varie volte, ma questo capitolo mi piace un sacco. Bellissima storia, complimenti

02/05/20, ore 12:10

Recensisco anche questa storia che ho finito di leggere ieri sera e che è andata subito nelle ricordate. Il rapporto tra Narcissa e Andromeda è espresso benissimo e poi Lucius descritto tra le sue due vite è davvero affascinante. Bellissima storia, complimenti.

07/12/17, ore 09:29

So che è passato tanto tempo.
Ma lo adorata fino alla fine 😍😍😍
L’ho messa tra i preferiti ♥️😍

21/12/15, ore 18:35

Ho letto tutta la storia, è bellissima!!  L ho inserita nelle mie preferite perché mi ha proprio colpito! Bravissima

01/12/15, ore 18:14

Sono in ritardo di cinque anni rispetto a questa storia e chissà di quanto rispetto alle altre ma ho intenzione comunque di leggerle tutte , vedrai prima o poi riuscirò a leggerle XD . Sono tutte bellissime , quelle che ho letto per adesso, mi piace molto il modo in cui scrivi e anche quello che scrivi perché riesci sempre a non cadere nel banale , sei bravissima

24/06/14, ore 19:40

questa è stata la prima storia di Lucius e Cissy che ho letto. e non saprei che altro dire oltre che stupenda. Sto cercando di leggere tutte le storie che hai scritto ma ci vorrà un po' aspettati comunque molti commenti da parte mia. <3 sei fantastica

06/04/14, ore 18:04

Ciao! Eccomi di nuovo qui :D Mi sembra giusto lasciare almeno una recensione ad ogni tua storia, dato che le ho adorate tutte (mi manca da leggere solamente la raccolta, e lo farò appena avrò un po' di tempo libero per gustarmela per bene). Mi è piaciuti molto Lucius e Narcissa in versione investigatori, e apprezzo il fatto che tu riesca a creare sempre nuovi scenari per la coppia; carina anche l'incursione di Sirius e Remus (altri due personaggi che mi piacciono molto). Come sempre, è stata una lettura piacevole e leggera.

Kay

02/03/12, ore 22:56

Ehi! Ho letto i capitoli di questa PERFETTA FanFiction tutti in un giorno! Mi ha presa totalmente. Io sono perdutamente innamorata di Lucius, e vederlo in una situazione di questo tipo, con questa trama da Giallo (ed io ADORO i Gialli) mi ha fatta letteralmente impazzire. Scrivi magnificamente e, come ti hanno già detto altri, caratterizzi i personaggi divinamente! Brava, brava e ancora BRAVA!
(Recensione modificata il 02/03/2012 - 10:58 pm)

15/01/11, ore 21:57

Decisamente il finale che speravo!!
*occhi a cuoricino con tanti lacrimoni di felicità*
Non riesco mai a seguire bene le tue storie recensendo capitolo per capitolo come ti meriteresti, ma come al solito appena posso le leggo tutto d'un fiato e non rimango MAI delusa!!
I tuoi personaggi (e non solo Narcissa e Lucius) li descrivi e li caratterizzi talmente bene che ogni volta mi sembra di averli davanti!!
Ogni volta che recensisco una tua storia non faccio che ripetermi e scrivere sempre le stesse cose, ma non so che altro dire per farti capire quanto sei brava e quanto mi piacciono le tue idee!!
Grazie alle tue storie mi ritrovo a fare il tifo per questa splendida coppia e devo ammettere che quando è uscito Harry Potter e i doni della morte al cinema sussultavo ogni volta che comparivano sullo schermo!!
In questa storia poi è apparso anche il mio adorato Sirius... direi la ciliegina sulla torta! XD
Alle prossime storie!! (spero presto!!)
Baciotto

15/01/11, ore 18:44

Questa è una storia che ho messo tra le seguite moooolto tempo fa, e non mi sono mai neanche degnata di finirla di leggere e soprattutto recensirla D:
E'... e' *balbetta*: fantastica! Mi è piaciuta un casino, me la sono letta tutta d'un fiato, e l'ho ovviamente trovata stupenda.
Non solo perché è incredibilmente ben scritta, ma anche perché proprio la trama in se mi ha "rapito".
Il personaggio di Narcissa è ben delineato, mi è piaciuto come hai descritto il suo carattere, il suo "controllarsi" (inutile) di fronte ad uno come Malfoy (il mio personaggio preferito in assoluto, anche sorvolando sul fatto che è un figo assurdo nei film).
Quindi, in conclusione, complimenti per la bellissima storia! Mi dispiace quasi che sia finita, ma è stato davvero un finale perfetto.
Alla prossima storia, un bacio ^^

26/12/10, ore 19:58

Waaaaaaa! Non ci posso credere è finita T.T E ora come farò?! Probabilmente me la rileggerò per la millesima volta...Bellissimo capitolo, finalmente Lucius e Cissy si sono ritrovati ^^ Complimenti sei riuscita a non cadere nella banalità e hai creato allo stesso tempo un finale degno di questa splendida storia. Ho avuto tanti motivi per adorare questa fanfiction:
1) Perchè l'hai scritta tu :)
2) Perchè è semplicemente magnifica e scritta meravigliosamente
3) Perchè hai presentato una storia intrigante a metà tra il genere romantico e d'azione (i miei preferiti)
4) Perchè hai dipinto i personaggi fedelmente, rispettando le loro caratteristiche originali
5) Perchè è sempre un piacere leggere le tue opere!
Grazie ancora per scrivere storie sempre più entusiasmanti che riescono a risucchiarti da una realtà che, senza questi piccoli ma significativi particolari, sarebbe un pò monotona.
Tanti complimenti ancora e auguri!
Un bacio

23/12/10, ore 15:51

Lucius <3 le ha chiesto di sposarlo ^_^
Bellissimo questo capitolo, anche se sono un po' triste: la storia è finita! Sono contentissima che hai altre idee... non vedo l'ora di una nuova storia su Lucius e Cissy.
Non posso fare a meno di nominarlo: Regulus!! Che cugino perfetto, riesce addirittura a zittire Bellatrix. Forza Reg!
Complimentissimi,
Rebecca

21/12/10, ore 12:38

e che vuoi che ti dica? è fantastica! Il finale ti giuro che mi ha fatto avere un sorrisetto ebete in faccia per tutto il tempo della lettura e l'ultima frase di Lucius è stata divina!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]