Two Hearts Forever
di TouchingFromADistance

21/06/11, ore 16:57

Heilààà (non so proprio perché continuo a fare la scema ogni volta che vengo qua -.-) nuovo capitolo eh? :D
Bene, passiamo alla recensione senza aggiungere nulla và, che è meglio.
Ccomplimenti. Non ho nulla da rettificare. Davvero. Mi è piaciuto tanto. Unaaa cosa sola : la punteggiatura un pò spropositata a volte.
Controllala meglio quando ricopi il testo sul pc, anche due o tre volte, fidati sul fatto che poi il racconto assumerà un aspetto diverso, migliore.
Detto ciò non ho davvero nulla da retticare :D
Stiamo migliorando molto. Continua così :D .

18/05/11, ore 18:43

Ciaoo Martì, ci sente anche qua eh??Ok, basta fare la cogliona >< Facciamo le persone serie, erudite (ma de che?! XD) e che scrivono belle (si suppone)recensioni.
Che dire? Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto davvero davvero tanto.
Ogni parola è perfettamente al suo posto, i dialoghi sono assurdamente belli, costruiti bene e divertenti. Secondo il mio modesto parere stai migliorando, e non di poco.
Lo vuoi un mio consiglio?! Massì che lo vuoi, altrimenti non starei qua u.u Dunque, secondo me dovresti scendere un pò di più nei particolari. Essere più descrittiva. Secondo me sarebbe utile per dare una TUA caratterizzazione all'EFP. Certo, è solo un mio consiglio, poi ovvio, sta a te decidere se seguirlo o meno.
Poi mi sono piaciuti molti dettagli che hai inserito, tipo "il raduno hippie", il capellone con la fascia (ps: ha una cravatta che sembra uscita dall'armadio di un pacifista XD Peace & Love always :D) Poooiii i dialoghi tra Rob e Kris sono qualcosa di spettacolare *.*
Che dire per concludere??
Continua cosi ;D

03/05/11, ore 00:04

Finalmente sei tornata a scrivere!!! Devo dire che questo capitolo è il piu' bello di tutti, scrivi benissimo leggere le tue storie è un piacere. Complimenti, continua cosi'!

29/04/11, ore 00:42

...Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,sei brava e sai descrivere crisi e emozioni,entri nella loro psiche e li rendi reali nei dialoghi...mi piace come scrivi,e come li rapporti entrambi con i problemi,le gioie e le difficolta' del loro essere...Sto aspettando in grazia il continuo,non ti azzardare a deluderci,e sopratutto scrivi sempre cosi',con novizie di particolari e rendendo tutto terribilmente coinvolgente ed emozionante!!!Un abbraccio.

19/03/11, ore 00:05

...L'amore non e' bello se non e' litigherello...pero' sti due litigati non stanno bene,lui si innervosisce e poi da nervoso non deve guidare che gia' guida poco e ancora non e' esperto...lei va in crisi e giu' a fumo e caffe'senza mangiare ne dormire...niente a questi due ragazzi bisogna insegnargli che e' meglio fare l'amore che fare la guerra...AHahahahahahahahahahahahahahah...Bhe' speriamo che sappiano trovare il modo giusto per fare la pace!!!...Brava e' molto intrigante leggere le tue storie,sei una forza,al prossimo capitolo!!!abbracciiiiiiiiiiiiii.<3

25/02/11, ore 23:28

Una sola parola:bravissima! Le tue storie sono molto molto carine, leggendole riesci a trasmettere le emozioni che legano i protagonisti sembra di viverli di persona! Complimenti veramente! Vedo che non sono l'unica ad apprezzare continua cosi'...

12/02/11, ore 15:11

Hei ciao, eccomi come al solito a commentare :D E' carino il capitolo, però... Però ti devo fare un appunto, mi è piaciuto leggermente meno degli altri. Per tanti motivi, ma te ne dirò solo alcuni xD Uno perchè l'argomento dello stalking è un argomento mooolto mooolto delicato. Ci sono casi e casi, e situazioni, ma generalmente comunque non ci possiamo calare davvero a fondo nei panni di chi soffre per questo reato, e per chi continua ad essere sotto pressione, nel caso di Kris, semplicemente per la sua fama e per l'amore che prova per Robert. Non potremo mai capire se non lo proveremo, ma ovviamente, non è da augurare a nessuno. A mio parere avresti dovuto trattarlo in modo più approfondito. Il capitolo è corto e poco accurato, purtroppo. Descivi troppo poco i sentimenti "ipotetici" che prova Kris, e anche in modo superficiale. Inoltre, parti già che Rob non c'è e da lì Kris che piange. Non c'è una seguenza cronologica molto sensata. Mi dispiace criticare così apertamente, ma dato che ci tengo molto alla tua ff, e la seguo con molto interesse, costantemente, credo che sia meglio che questi piccoli accorgimenti, li dica subito. Comunque, come al solito, continua così e vai avanti, ormai sono appassionata :D
Per le foto, le devi postare in un sito come ad esempio typnic, anche se ultimamente ha fatto un pò i casini e ti suggerirei imageshack e poi prendere il codice da mettere nel testo. Non mi ricordo di preciso qual'è, perchè ce ne sono tanti che ti compaiono. Però se leggi sul forum di efp ci dovrebbe essere una guida che lo spiego, io l'ho imparato da lì ;) Alla prossima <3

06/02/11, ore 17:52

Bellissimaaaa come al solito ;)

27/01/11, ore 22:36

ehi! mi avevi chiest di legere ed eccomi qui :) comunque adoro i doscorsi mentali di kris, sono fantastici!! magari la prossima volta scrivi un po' più staccato che facilita la lettura ;)

16/01/11, ore 21:27

Finalmenteeee... non hai idea di quanto ho aspettato che quel titolo (ormai in fondo alla lista) ritornasse primo di nuovo ;) Ho aspettato questo capitolo con ansia, non sai quanto :)
Comunque che dire... Questo capitolo mi piace, come tutti gli altri, del resto. E secondo me non ti dovresti bloccare: hai tante idee carine e le devi solo tirare fuori. Se ti posso essere d'aiuto, come in ogni recensione che si rispetti, ti suggerirei di approfondire ogni singola parte: più emozioni, più descrizioni dei luoghi e/o degli eventi, più momenti "significativi", insomma, qualsiasi cosa possa aiutare il lettore a calarsi meglio nella parte, a comprendere la storia. Tu scrivi già abbastanza bene e secondo me non c'è motivo perchè tu debba smettere. Devi solo "sviscerare" ogni singolo capitolo, in modo tale che anche i più piccoli gesti non vengano lasciati al caso, ma che saltino fuori direttamente da te.
Per il resto, ti seguo come sempre, assiduamente. Continua così, un bacione immenso *-*

08/12/10, ore 09:58

Stai tranquilla, è davvero bellissimo questo capitolo. In particolare, mi è piaciuto come hai descritto i luoghi: sembra di passare per quei posti lì, con loro.
Sono due piccoli accorgimenti: in questo periodo "Entro nella doccia,ti faccio poggiare la schiena sulla parte fredda dove ci sono le piastrelle,e l'improvviso contatto della tua pelle con questo freddo pungente,ti produce i brividi lungo la schiena e il tuo corpo scatta involontariamente senza il tuo controllo e questa cosa mi fa ridere,e tu mi tiri un buffetto sulla spalla,per farmi perdonare mi avvento sulle tue labbra mozzandoti il fiato,un bacio lento e molto lungo,tutto questo sempre sotto un getto d'acqua fortissimo che ti impedisce di sentire i rumori circostanti." ho notato che tutto scorre troppo velocemente. Ti suggerirei di rileggere tutto con calma e di abbondare con la punteggiatura. Ci avrei messo almeno due punti, in modo tale da far scorrere più lentamente le frasi e dare una maggiore idea di calma al lettore che, se no, come me, divora tutto d'un fiato e sembra che quel punto non arrivi mai xD
Un'altra piccolissima cosa: quando fai l'elenco delle cose sul vassoio, non lo fare a stile "spesa", ma usa semplici virgole. Per il resto perfetto, complimenti :D

21/11/10, ore 21:04

Oh santissimo Dio, ogni volta un capitolo sempre più bello <3 Davvero carino anche questo.... :D Diventa sempre più bello leggere questi piccoli sprazzi di vita <3 mi raccomando, posta presto il prossimo... Lo aspetto con ansia, tua shesthesun (:

17/11/10, ore 16:38

Ohssantoddio. Me lo stavo quasi perdendo. Bhè, un solo giorno di ritardo, non è molto xD Bellissimo questo capitolo, quasi meglio degli altri due <3 o forse no (bhè, sono troppo belli tutti per decidere)! Mi sto appassionando a questa storia, sempre di più. Poi, con le tue descrizioni, rendi perfettamente gli aspetti più belli di Rob: i capelli, gli occhi... TUTTO! XD Continua presto, mi raccomando. Aspetto con ansia il prossimo, bacioni *___*

15/11/10, ore 20:07

Oddio ma è meraviglioso questo capitolo. Forse anche meglio del primo. E grazie per i ringraziamenti (giro di parole) xD non ce n'era bisogno. Te li meriti tutti, te l'assicuro (: La storia è scritta abbastanza bene e ha una struttura perfetta. E anche grammaticalmente è perfetta. Sei davvero brava!
Comunque, senza alcuna offesa personale, vorrei darti due piccolissimi suggerimenti. Uno, lo so che stai parlando con la testa di Kris, in qualche modo, però quando parli di Rob, non parlare alla seconda persona: tu eri lì, tu dormivi, tu c'eri. Sarebbe molto più carino dire: lui era lì, lui dormiva, lui c'era. Non trovi?
E il secondo, i pensieri perversi di kris,specificali meglio, non mettere un semplice asterisco e poi scusarti nelle parentesi. Scrivili bene e basta xD Sono carinissimi, eh!
Ovviamente, questo è solo un mio parere personale. Protebbe essere giusto come totalmente sbagliato. Ho scritto con l'intento di aiutarti, non di offenderti (: Spero di esserti stata utile, continua così e posta presto, baci *___*

14/11/10, ore 21:41

Oddio questa one-shot è carinissima, mi è piaciuta da morire. Scrivi veramente molto bene! Ti prego continuala e aggiungi un capitolo nuovo non appena puoi... Io ti inserisco tra le mie storie preferite <3