Tu. Sei. Morto.
di blackpearl_

30/06/11, ore 19:32

Ahahah!xD
L'ho subito messa tra le storie ricordate, naturalmente. Fa davvero ridere, e oltre a essere divertente è anche scritta bene, in modo scorrevole.
La parte finale è proprio spassosa... insomma, Grifondoro perde punti perché Lily Evans sta infastidendo il suo compagno di banco con un comportamento scorretto e sta quindi disturbando la lezione... ma ceeerto.xD
Geniale l'ultima frase. Sei stata proprio brava, insomma!

23/06/11, ore 03:01

GENIO.
Il tuo modo di scrivere mi coinvolge e mi piace sempre di più, e le tue LIly/James sono fantastiche, davvero belle. Ti invidio anche, a dirla tutta. Anche io voglio scriverne di così belle e trovare in giro disegni così fighi >.<
Ma tornando seri (?)
Della serie, oltre al danno la beffa. GRANDE POTTER, davvero un'ottima mossa, mi dicono.
E' una scena bellissima, comunque. Amo il tuo realismo *^*
Complimentissimi per l'idea geniale, e per come hai reso James così dannatamente esasperante
Minnie

07/01/11, ore 16:15

Ahahahahahahah.. fantastica!!!!! Bravissima, mi piace tantissimo... Sinceramente, è la stessa reazione che avrei avuto io, quella di voler uccidere james mentalemnte.. ma è troppo adorabile... *.*

22/11/10, ore 10:55

Mi sa che con quel titolo da bimbominkia ieri sera ho scoperto una brava fanwriter. :D
Questo momento così leggero della vita di Lily e James mi ha fatto sorridere, ed inoltre ho trovato i personaggi davvero IC: un James furbo e subdolo, che infastidisce Lily senza farsi beccare, e dall'altra parte la stessa Lily, che da studentessa modello ci tiene a seguire la lezione e finisce per farsi rimproverare al posto suo.
Adoro leggere delle storie simili su di loro: li rendono vivi, li rendono umani, mentre nei libri sono sempre in qualche modo idealizzati e 'trasfigurati' dalla Morte. E' bello leggere di un tempo allegro e spensierato, libero da Voldemort e dai Mangiamorte, ed è bello leggere storie che lo descrivono così bene, e con così tanta simpatia e freschezza.
Complimenti!
Morea

15/11/10, ore 19:27

Geniooooo.
Sei un genietto assurdo :)
Mi piace un sacco questa.. come tutte le altre.

Lily è una grande xD

15/11/10, ore 18:39

Ahahahahahah!! XD
Fortissima!
Adoro questo disegno <3 *-*
Bravissima, adoro il tuo modo di scrivere *-*
"-James Potter- sibilo –Sei un emerito coglione-
Lui alza e abbassa le sopracciglia, come a darmi ragione, ma non smette di importunarmi con il suo sguardo insistente.
"
Ahahahah! XD
Qui l'esasperazione di Lily si nota tantissimo XD
-Le pare normale mettersi a gridare nel bel mezzo della lezione?!- mi chiede, severa.
-No, ma..-
-O di distrarre il suo compagno di banco con il suo comportamento scorretto?!-
-No, ma..-
-Abbia almeno la creanza di tacere! Stia attenta da ora in poi, e cinque punti in meno a Grifondoro!-

Ma povera Lily! XD
Sei davvero cattiva XD O meglio, Minnie è davvero cattiva! xD
Sì, Lily ha disturbato James u.u
Non si discute su questo xD
Alla prossima! *-*

15/11/10, ore 17:09

Lily Evans che perde punti per colpa di James??
Sfido io a volerlo morto!!
Le ha rovinato la reputazione!!!!!!
no, scherzo...
Ma secondo me Prongs ci sperava proprio che Lily lo riempisse di gomitate... a quel contatto sarà impazzito, anche se lei avrebbe fatto meglio a zittirlo con un incantesimo, o a bloccarlo completamente!!
Bellissima!!

15/11/10, ore 13:54

Hahaha!! Carina!!
Riassume splendidamente il rapporto tra quei due!!

15/11/10, ore 10:17

Se ti avanza, mi presti un po' di ispirazione?
Sai com'è, in un giorno hai postato...3 storie *___*
Non che mi dispiaccia eh, chiariamo le cose, è che vorrei avre un po' di ispirazione anche io!
Comunque, anche questa volta non mi hai deluso, la storia è davvero mooooolto carina!
E James è così....così James!
Si, so che sembra un pensiero senza senso, ma nella mia mente ce l'ha, un senso.
Marzia

15/11/10, ore 02:44

ahaha ahaha ahah troppo forte. eheh davvero sta storia e bellissima e molto diverte e fa capire quanto sicuramente era fastidioso James Potter ma sono sicura che dopo la lezione con la McGranitt Lily gli l'ha fatta pagare veramente a James poverelli tutte e due ihihi..

ma comunque ti faccio i miei complimenti per la storia...

saluti
da
xxsailorkikaxx

14/11/10, ore 23:43

Carina questa storiella, mi ha fatto sorridere.^^

14/11/10, ore 23:09

Vorrei farti presente che questa è la terza ff che pubblichi oggi. Perchè tu hai una fantasia così miracoleggiante (?) mentre io non sono riuscita ad aggiornare nessuna delle raccolte nè completare quell'altra cosaccia che giace nel mio pc da settimane nè cominciare le storie per i contest? La risposta è semplice: tu sei un genio e io una caccola.
Ahhhh che bello! Un'altra storia con l'immagine **
Hahahaha 'abbia almeno la creanza di tacerre!' Povera Lily: io voglio sapere se poi si è vendicata... hahaha
Bravissima, sei un mito!
P.S. ti faccio presente che mentre scrivo codesta stupida recensione, accarezzo la dolce testina del mio animaletto da compagnio (Basilisco detto Bas o Basily o Lisco o Sisco o Bisco... o.O) e ti dico che è molto offeso dalle tue parole aggressive nei suoi confronti! Ma perchè devi sempre odiare i cattivi? ç_ç Sono i più fiQui! hahaha