Dèi ed altri Dèi
di Lord_Envy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/09/11, ore 17:07

Ciao! :) Ho appena iniziato a leggere questa storia e sono arrivata fino a questo capitolo, pian pianino andrò avanti...
Allora, mi piace molto il modo in cui hai impostato questi primi capitoli, nonostante siano forse un po' troppo corti, ma fa parte della loro scorrevolezza e della separazione fra un personaggioe  l'altro, quindi va bene :) Ho notato che nei primi capitoli facevi un po' di errori - sicuramente di battitura o distrazione - e ti consiglio di leggere sempre i capitoli prima di postarli (questa storia è conclusa, ma in futuro magari...) perchè è davvero un peccato, visto che il contenuto e la forma sono buoni! :D
Mi è piaciuta la tua idea di far incontrare i diversi personaggi, delle due fazioni (almeno penso che ci siano i buoni e i cattivi, visto le azioni soprattutto di Led) ed intrecciare le loro storie! Mi ha fatto molto ridere il passaggio in cui la madre di Jord ha detto che la macchina del padre è stata colpita da un fulmine, causato poi da Torm! xD
Ah, un'altra cosa che mi è piaciuta sono i nomi che hai dato ai personaggi, in particolare quelli che ricordano gli elementi che governano - Wasser, Luft (nomi tedeschi) e Torm (da Storm presuppongo xD) - Questo mi è stato molto d'aiuto, perchè essendo tanti i personaggi, almeno questi tre me li ricordo e li distinguo subito, mettendo anche in conto che la mia memoria è davvero penosa xD
Leggerò al più presto i prossimi capitoli e ti farò sapere che cosa ne penso!
Per ora, complimenti :)

14/04/11, ore 11:10

MMMMMMMMMMMMM... difficile da commentare.
La storia di per sè mi è piaciuta parecchio -l'idea degli dei, i poteri spaiati, lotte all'ultimo sangue, le prove con le creature mitologiche (ho adorato gli indizi/indovinello!!), i professori... ho apprezzato particolarmente il gioco fra i nomi dei personaggi e i loro poteri. Denota la cura che hai avuto nell'ideare e creare la storia.

Devo però ammettere che se l'ultima parte prende davvero, prima...boh, ci sono dei cali di tensione, dei pezzi in cui davvero si perde il filo. Mi chiederai quali.. XD ammetto di non ricordarlo. Dovrei rileggere tutto XD e al momento non ce la faccio.

Giusto per essere onesta nè, perchè la storia mi piace e vado subito a cercare il seguito. Però ha margini di miglioramento, se un giorno vorrai riscriverla. Proprio lo stile..uhm. Forse è meno incisivo il "come" del "cosa" viene narrato. Ma probabilmente è solo una questione di gusti personali!
Ancora complimenti

21/03/11, ore 18:35

Complimenti! Questa storia è stupendamente meravigliosa! Ihihih! xD anche se pensavo che alla fine si sarebbe formata qualche coppietta! >.< xD comunque, ancora complimenti! Se decidi di scrivere il seguito, fammi sapere!!! xD

20/03/11, ore 20:24

Sì, il tradizionale "e vissero tutti felici e contenti" va sempre bene perchè fa sognare cosa poi in effetti accadrà dopo! Però se ce lo vuoi raccontare tu... dimmelo! Se scrivi un seguito mandami un messaggio perchè devo assolutamente leggerlo!
♣. Ely

20/03/11, ore 12:44

Wow, siamo davvero alla fine??....il capitolo mi è piaciuto e l'idea di descrivere l'happy ending  personaggio per personaggio anche, forse però ci stava un paragrafo "filosofico" alla fine per concludere meglio, per chiudere il capitolo. Qualcosa del tipo "tutto è bene quel che finisce bene" o un qualcosa così. Se ti viene l'ispirazione per un seguito scrivi.=)
kiss

20/03/11, ore 11:19

Fantastico finale! L'idea di aver scelto luce e buio come poteri dei due tutori è bellissima e gli happy ending che hai pensato per i ragazzi sono splendidi, anche se mi sarebbe piaciuto un finale di gruppo, non so se mi spiego. Ma il professor Fos? È morto? O era una specie di divinità inferiore usata come guida per i semidei? Illuminami, grazie :)
Sono un po' triste che sia finito tutto, ma se hai intenzione di scrivere un seguito, sappi che ti appoggio e che non vedo l'ora di leggerlo ;)
Ancora un "bravo!" per tutto il lavoro che hai svolto e per la fantasia che ci hai messo. Complimenti!
Ciao

16/03/11, ore 20:35

La storia mi sta piacendoo! Sto facendo la brava marito, e sto recensendo ogni capitolo , da brava moglie. Ora però mi aspetto capitoli molto più movimentati! u.u

16/03/11, ore 20:31

Oh*-* Con Luft quasi mi identifico! :3 (continua a leggere)

16/03/11, ore 20:29

Questo capitolo mi fa ripensare ad uno dei miei film preferiti. :3 Continuo a leggere*-*

16/03/11, ore 19:53

Questo capitolo è davvero strano! O.o non ho capito cosa voleva il prof. ma l'autore sei te! u.u Quindi stupiscimi! u.u

16/03/11, ore 19:50

Oh marido! Sono riuscita a leggere la tua fic! (o almeno il primo capitolo :3) Non uccidermi...avrei dobuvo farlo prima.
L'inizio mi piace tanto!*-* Continuo a leggere. Ti recensirò gli altri! *Q*

16/03/11, ore 19:20

Fantastico penultimo capitolo! Che bella svolta positiva, mi piace. Trovo geniale l'idea dei 4 titani, se così posso chiamarli, completamente in balia del loro elemento e non della ragione. Bravo! Attendo con ansia il seguito, che sarà purtroppo anche l'ultimo capitolo... :( A presto!

16/03/11, ore 16:04

Come sei tragico!!!!...Bel capitolo come al solito....ammetti che ti sei divertito con morte e distruzione. I ragazzi che diventano belve potenti sono davvero una bella idea....

14/03/11, ore 17:40

Molto bella la trasformazione nei quattro elementi, originale e ben descritto. E trovo piuttosto comica la scena con Inanis, che al posto di essere tragica, viene messa sul ridere, almeno, questa è la mia impressione. Insomma, dovrebbe esserci una battaglia, ma i ragazzi bloccano tutti e il cattivo viene pure dimenticato! ;) Attendo il seguito!

14/03/11, ore 16:57

brrrr......questa metamorfosi mi ha davvero impressionato e gira e rgira cosa succede in un capitolo non riesco mai a indovinarlo, questo è un punto in più per la tua storia e la mia stupidità.......bah scrivi vah che aspetto....=)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]