Di nera follia
di Kastel

31/07/11, ore 19:08

Occaspita, è inquitante °-°

«Così, vai avanti per la tua strada, Hershel. Oramai è spianata.
“E ora posso averti per me, per sempre.”
La strada della follia sta aspettando solo te."»

«Tanto in prigione c’è già stato, qualcuno che lo aspetta c’è ancora.
Tornarci non è così terribile, gli basta sapere di aver strappato Layton dalle braccia di Luke.
Di averlo reso soltanto suo.»

La follia, l'omicidio e l'amore: sono temi ricorrenti nelle tue fic, specie se miscelati, ed ogni volta lasci il lettore completamente senza fiato.
Anche e soprattutto questa.
Ho citato quei due passi perché, specie il secondo, sono quelli che ho preferito; ma avrei citato anche l'intera shot.

29/12/10, ore 12:33

Più la fic continuava più mi arrivavano pugnalate al cuore.
"Luke,Luke,LUKE"
la follia di Layton è un tema molto usato,ma tu lo hai rimescolato in qualcosa di meraviglioso!
è possibilissimo che una mente perfetta come la sua possa andare in mille pezzi solo per un minuscolo ingranaggio mancante,ed in questo caso l'ingranaggio porta un cappello azzurro ;)
(oddio,questa era bella,posso usarla per una fanfic xD)

17/11/10, ore 00:18

No ma la devastazione di questa flashfic mi uccide. A parte che ho appena finito di giocare al Futuro Perduto e mi sento tipo perduta anche io ma... cioé davvero, mi piace la successioe di frasi, brevi, spezzate, che fanno salire l'angoscia. E' la devastazione di Layton e Clive che si unisce, quasi, per prendere poi strade diverse, entrambe terribili, finché non ti risvegli madido di sudore e pensi che al peggio non c'è mai fine. Mi è piaciuta tantissimo, brava ;_; <3

[Recensioni d'Autunno 2 per maridichallenge]

15/11/10, ore 10:30

Oddio... Non ho mai considerato un lato così struggente per "Il Professor Layton".
La scena che si è proiettata nela mia mente mentre leggevo era straziante, drammatica. Sei stato in grado di scuotermi con questo racconto... Fantastico!