Harry ti presento... Draco!
di fanny80

25/09/15, ore 20:27

Ho amato Harry ti presento Sally. ... ma Harry ti presento draco é semplicemente meraviglioso adorabile *.* é stato bellissimo leggerlo , complimenti

01/08/11, ore 21:48

Conoscendo a memoria Harry ti presento Sally, e cavandomela anche con H.P., anche se sono lontana da conoscerlo a memoria, posso dire che è un arduo leggere questa ff senza sorridere.L'idea che personalmente mi sembra vincente di questa storia, è che proproni i personaggi in quanto tali, e non come gay, e questo perchè in un ambiente diverso da quello "babbano", ovvero l'ambiente magico, e proponi l'ambiente magico come una dimensione parallela\ isola felice dove le differenze razziali (come si nota spesso nei libri), culturali, sociali e anche quindi di orientamento sessuale si annullano, in un'unica grande differenza che divide il mondo conceepito dai maghi, ovvero quella di avere i poteri magici e il non averli; e visto che il mondo concepito dai babbani non conosce questa sostanziale differenza, ne inventa altri per frammentarsi ancora di più, premettendo in effetti che da questo putnto di vista, il mondo magico è superiore, e che un'integrazione totale tra i due mondi potrebbe avere due effetti: il primo, che si verrebbero a creare sempre più differenze e frammentazioni perchè non ce ne sarebbe più un' unica e fondamentale, e questo potrebbe succedere secondo una mentalità babbana; il secondo, utopistico, è quello che tra così tante differenze tutti le possano riconoscere senza scontrarsi, ma questo sarebbe possibile secondo un punto di vista puramente magico, e magari anche un pizzico di magia.Forse ho fatto tutto da sola, ma spero di essere chiara, e se non lo sono stata mi scuso, ma appena l'ho letta mi ha fatto venire in mente questa versione, che se è corretta, è geniale, chiunque l'abbia concepita. Comunque bella storia.

22/11/10, ore 22:57

articolata e intrigante, per ora. mi incuriosisce leggere il resto.
carino questo malfoy impegnato

17/11/10, ore 00:56

Ciao, ho letto il titolo e mi sono incuriosita parecchio e così ho letto, mi piace il tuo modo di scrivere chiaro e semplice, mi piace che i caratteri di entrambi sono gli stessi forse modificati dall'età e  mi piace soprattutto la storia in se, Harry e Draco sono gli opposti in tutto e per questo che forse si attraggono anche se non lo sanno, a dirla tutta e credimi non è una critica mi dispiace che siano già impegnati non per il fatto che sarà più complicato metterli assieme ma povero Baston :( mi è sempre piaciuto come personaggio...vedremo come andrà avanti in tanto ti faccio i complimenti e alla prossima...

BlackBaby

15/11/10, ore 17:59

*O*
Non avevo mai letto (prima di questa) una slash, o meglio una slash long fic... ma questa mi è piaciuta tantissimo! **
Non ho mai visto il film, ma curiosa ho aperto la pagina e bè... di sicuro la metto tra le seguite! u.u
Scrivi davvero bene inoltre l'ho trovata articolata bene... E i il pairing anche se non lo amo voglio impararlo a conoscerlo... quindi ben venga questa fic che si prospetta bene! ^^

Spero che aggiornerai moolto presto **!

Alla prossima ^^

Silvia

15/11/10, ore 13:48

Bell'inizio! Interessante, simpatico... mi incuriosisce!
L'idea di Harry e Draco già impegnati mi piace, un pò di dramma e gelosie non guasta! ^^
Anche la fluidità del testo non mi dispiace: è sempice, chiaro, schietto, senza giri di parole.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
AnnitaB

15/11/10, ore 12:25

è da qualche secolo che nonleggevo qualche tua nuova fic *-*
devo dire che l'idea mi piace^^...però diamine,sono accoppiati sia harry che draco o_O...sarà dura!!
speriamo in bene^^
a presto spero,kisses!!

15/11/10, ore 11:15

Ohhhhhhhhh!
Beh gli auguri a Narcissa me li tengo fino al 23!
Carinissima la storia e non posso non apprezzare lo spunto cinematografico. Harry ti presento Sally è una pieta miliare (anche se quasi mi aspettavo la scena nella locanda *leggermente* diversa hihihi) e rivisitata da te è una chicca!
Quindi...direi che tra due settimane vedremo la conclusione eh?

15/11/10, ore 10:26

Come inizio non è male, anche se non c'è ancora traccia di Ron, Hermione o Blaise... immagino compariranno nel corso della storia! :)
spero che posterai presto, non vedo l'ora che la storia entri nel vivo! ^^