Feelings. One story; one couple
di vul95

27/11/10, ore 13:41

OMG.
C'è... Boh, a volte mi viene da pensare che hai nella tua testuccia x°DD
E' scritta molto bene. u.u
La Roxas x Lexaeus mi incute un po' di inquietudine xD Sarà perchè è un bestione con un microbo, ma lasciamo stare u.u''
L'idea è meravigliosa*3* Sono felice che tu hai ricominciato a scrivere*-*

16/11/10, ore 15:33

Vul!!! Sei tornata =D *abbraFFa*
Che dire? All'inizio ci sono rimasta un momento quando ho letto i nomi della coppia, trovandola "leggermente" fuori dagli schemi XD però mi sono dovuta ricredere! Hai sviluppato un rapporto semplice ma profondo in un ottimo contesto e la fic mi è piaciuta dall'inizio alla fine *-* Finale triste, ma bellissimo testo u.u
Hai creato anche un bel ritmo con l'alternazione del corsivo, della descrizione e dei dialoghi, veramente un ottimo spartito u.u
Aggiorna presto mi raccomando! :3

16/11/10, ore 14:18

Ma ciao! Cominciavo a disperare che non aggiornassi più! Sono contenta davvero, e non ti preoccupare, so quanto è frustrante quando il computer ti molla per un sacco di tempo, quindi tranquilla! Questa storia mi ha commosso, non avrei mai pensato a Roxas e Lexeus potessero essere amici. Mi è piaciuta molto, davvero. Una ripresa promettente!!!
Ora ti lascio, ciao e complimenti!!!

16/11/10, ore 14:05

Ciao :) Da oggi hai una nuova fan! La tua raccolta è bellissima e quest'ultima fic mi ha davvero commosso. Mi fa piacere che tu ne abbia tante pronte, spero di leggerle presto. Sono davvero curiosa di vedere quali altre coppie salteranno fuori! Intanto la metto tra i preferiti e vado a leggere i capitoli che ho saltato.
Un bacio!

15/11/10, ore 17:12

Owwwww *-*
Tu non rispondi alle recensioni? E io non ti recensisco questa xD
In ogni caso è molto meglio di come la immaginavo, ero già pronta a strapparmi i capelli per certe cose che avrebbero spezzaro Roxas in due...xD

15/11/10, ore 12:13

O//////O
D'OH!
Roxas e Lexaeus... Mai, mai ci avrei pensato, in tutta una vita... Ma sai qual è la cosa veramente inquietante (almeno per me)? Mi è piaciuta da morire!! +____+
Devo confessare che anch'io sono dell'idea che il numero V meriti di essere trattato di più. E quel momento di 358/2 days in cui l'Eroe del Silenzio spiega a Roxas il vero scopo della loro missione - in particolar modo nel manga - l'ho sempre trovato dolcissimo, perché sembra sia il primo confronto... umano che Roxas ha con un membro dell'Organizzazione che non sia Axel. E, quindi, ecco, forse il pairing non mi fa impazzire, ma non ho fatto nessuna fatica a immaginare Lexaeus scompigliare affettuosamente i capelli di Roxas *.*
Questo capitolo è pericolosamente vicino ai miei preferiti dell'intera raccolta - se non li ha già raggiunti - e per quanto la coppia sia strana non ho problemi nel dirlo. Pazzesco. E' una cosa disarmante O___O xD
A questo punto non posso fare altro che ringraziarti: mi avevi già fatto apprezzare pairing che non mi avevano mai entusiasmata prima, ma ora che mi hai presentato in questa luce ciò che gli occhioni innocenti di Roxas sono in grado di fare a chiunque, persino a un personaggio enigmatico e distante come Lexaeus, io non posso fare altro che inchinarmi al tuo cospetto.
Sei formidabile. <3
Fabi