I'll be
di Coriander

26/07/08, ore 21:48

ciao, non so se leggerai questa recensione, ma volevo comunque dirtelo, è stupenda e dolcissima, hai scelto delle canzoni meravigliose, complimenti!

girgi_Ginny/Harry wow
25/12/06, ore 15:01

é bellissimo!!!Ma non sarebbe stato male se alla fine ron li scoprisse e desse il suo consenso ma va bene lo stesso!!!! :D :D

redfox
25/04/06, ore 15:50

sai di solito nn recensisco mai xkè sono molto pigra cmq qst fanfiction è davvero carina (c' di mezzo pure la mia coppia preferita ron/hermione^_^), è tanto tenera e la fine è veramente dolcissima continua così!!!!

11/12/05, ore 00:32

Uh, ti prego, perdonami, avevo dimenticato di aver già recensito^^"! Che figura =////=... ^__^""".

11/12/05, ore 00:30

La trovo dolcissima. Veramente dolce e dall'atmosfera un pò fiabesca che la rende fascinosa. Credo che tu abbia fatto un'ottima traduzione, e anche un'ottima scelta, dato che la ff è veramente splendida, e sono d'accordo con te su Harry e Ginny: sono stupendi, la mia coppia preferita, seguita immediatamente da Ron ed Hermione. E' la tipica storia del sogno di una principessa che sogna il suo eroe, bello ed irraggiungibile, che io amo ancora tanto (nonostante abbia quasi 15 anni^^"). Dolcissime anche le scene fra Ron ed Hermione, e soprattutto le parole utilizzate sia da Harry, che da Ginny per mettere nero su bianco le proprie emozioni e sensazioni. E poi la canzone... stupenda! Un mix di romanticismo che non scade nella sdolcinatezza ^___-.

21/11/05, ore 13:41

Bellissima, davvero. Molto romantica e dolce. Posso darti un consiglio piccolo piccolo? Attenta alle ripetizioni! Continua così!!!

kamomilla
16/11/05, ore 22:03

Stavo gironzolando per il sito e ho trovato questa fic... davvero carina! Dolcissima e tenera e la traduzione mi sembra più che buona, nitida, pulita e soprattutto scorrevole!

pepero
22/06/05, ore 22:37

complimenti... la fic è molto dolce... che carini quei due!^^ anche la traduzione è fatta bene, brava! a presto!

Eilan
22/06/05, ore 18:07

fa proprio sognare questa fic...bella, bella, continuo nel sperare che tu ne traduca altre, dato che io in inglese sono una capra, ti ringrazio dal momento che le traduci per noi!alla prossima :-* Eilan

22/06/05, ore 09:59

Prima di "innamorarmi" della coppia Draco/Ginny, mi piaceva moltissimo quella Harry/Ginny. E mi piace tutt'ora. Questa one-shot é davvero bellissima, cosi' dolce e romantica. Complimenti per la traduzione e complimenti anche all'autrice! E grazie a te per aver tradotto questa one-shot per noi ^_^

22/06/05, ore 01:54

Ke bella 'sta ficcy *///*, Harry/Ginny è una delle mie coppie preferite! Cmq sei stata molto brava a tradurre secondo me, hai espresso bene quello che voleva dire l'autrice in inglese, brava ^___-.

21/06/05, ore 23:15

Questa fic è dolcissima, romantica romantica per far fare bei sogni. L'ideale prima di andare a dormire ^^ ...e la canzone mi è sempre piaciuta moltissimo. Sei stata bravissima a tradurla perchè scorre che è una meraviglia!