Antologia di Naruto
di dubious3

18/06/11, ore 18:48

Commento qui altrimenti ti facevo una testa troppo grossa. Eccezionale!
Divertenti, illuminanti e ha tratti fanno riflettere.
La parte in cui Shikamaru dice di sfruttare la forza del vento per spostarsi è grandiosa. Oserei dire epocale. Per non parlare della descrizione di Kisame che trovo superba. A costo di ripetermi: i finali sono dei GRANDISSIMI finali. Detto questo: nessuno ha mai capito una minchia della vita.
Ancora complimenti ed un bacio, che chiederò a Temari di spedirti :)

16/11/10, ore 16:54

waaa...sisi, Kankuro-caro, è inutile che cerchi di giustificarti e di negare l'evidenza, sei solo un pervertito...e questa poco gloriosa fine te la sei meritata tutta!! Anzi, ringrazia che a farti fuori sia stata Matzuri e non Gaara stesso...sarebbe stato un duplice funerale.
(siamo tutti qui riuniti in questo FUNERALE NEL DESERTO per dare il nostro estremo saluto al nostro amato fratello Kankuro, perito per mano del letale FUNARELE DEL DESERTO)<- fulgido esempio di pessimo umorismo.
Già, ci voleva proprio per risollevarmi almeno in parte il morale...(ultimamente mi sento una scrittrice fallita)...ma, come dire, non è questo nè il luogo nè il momento per lamentarsi!!
Altro che crisi d'ispirazione, continua così, che se hai addirittura alzato il rating, ho il sospetto che tu ci nasconda qualcosa di succoso!!

15/11/10, ore 15:59

xD Carina quella di Kankuro che ci prova con Matsuri!!! Mi piace, e aspetto con ansia di vedere il prossimo personaggio, sperando che sia uno dei principali ;)
E sopratutto sono curiosa di vedere perchè hai cambiato il raiting ....
Aggiorna persto, quindi!
Baciii
Narutiana

15/11/10, ore 15:36

Povero Kankuro!
Insomma, posso capire tutto, ma Matsuri è davvero molto esagerata... cosa sarà mai una piccola, innocua bambola gonfiabile?
Chissà come lo avrà ucciso, la gentil donzella.
In effetti il fratello di Gaara è un mistero.
Con chi lo si può accoppiare?
Lo snobbano tutti!
Poveretto, mi sa che davvero finirà con una delle sue marionette, come il povero Sasori.
Mi fa piacere vedere che hai riniziato a pubblicare questa storia! :)
Un pò di umorismo non fà mai male, aspettando Renegade...

15/11/10, ore 14:48

Ci voleva proprio una bella risata, Sasori poi è stato semplicemente sublime!