Oceano di fuoco
di E u r eka

23/07/12, ore 00:00

Ciaooooo che bella questa one shot!!! Scrivi davvero molto bene,la tensione presente tra i due personaggi era tangibile e penetrante,e i pensieri di entrambi sono descritti in un modo mirabile...ho sempre pensato che fossero la coppia del film,e il personaggio di warren e' il più complesso e quindi affascinante di tutto il film,con la sua personalità chiusa ma "generosa" verso chi riesce a superare il muro...il dialogo tra lui e l hippie mi e' sembrato molto realistico e pieno di una bella tensione che credo sia presente anche nel film ogni qualvolta che warren apre bocca!!;)complimenti davvero per il capitolo e spero che vi siano altre storie da te scritte da poter legger al più sto,un bacio

01/02/12, ore 20:00

Bellissima! Adoro questa coppia, però un bacino piccolo, piccolo alla fine non avrebbe guastato...
Comunque sono d'accordo con te: Warren almeno pensa prima di agire...
Potresti scrivere un seguito...Ok, ok, sloggio!XD
Complimenti!

kris96

03/05/11, ore 17:16

Wow.
No,davvero.
Sono sinceramente senza parole,questa Shot è la perfezione.
Tutto mi sembra assolutamente IC,il bastoncino spezzato,Warren che nasconde i suoi sentimenti e così tagliente,Layla che cerca di fare qualcosa al fiore ( " E' di carta " qui rischiavo di cadere dalla sedia per le risate. )
Questo fuoco,questa scintilla.
Praticamente,è tutto perfetto.
Anche il tuo modo di scrivere,così fluente,delicato,e perfetto.
Magnifico.
Le frasi poi,così realistiche,così da..Warren&Layla.
Lui la Torcia con le borchie,lei Madre Natura con capelli Pel Di Carota.
Secondo me,il vero protagonista è Warren.Non Will.Warren.
Insomma,Will vive in una specie di favola,famiglia perfetta,tanti amici.
La vita di Warren è più realistica ( Negli standard di un supereroe,naturalmente. xD ),e anche se dannato,in fondo è dolce.Cucciolone xD
Anche il fatto che BOOM,in un attimo Will è innamorato di Layla,in un botto.
Cioè,solo dopo che si è accorto che lui per Gwen non era nient'altro una pedina,ha subito scoperto di amare Layla.
E questo mi è sembrato ben poco realistico,anche perchè,hanno fatto il classico finale " E-vissero-tutti-felici-e-contenti " mentre agli altri hanno dato una scelta di seconda mano. ( Avanti,Warren e una donna Ghiacciolo,era da aspettarselo,dico. )
Ma dalla Disney,non ti puoi aspettare che questo,perciò.. xD
Finendo con i miei commenti cattivi contro la Disney,ti ripeto che questa Shot è davvero la perfezione.
Una delle Shot più belle che io abbia mai letto,e quindi,finisce nelle mie preferite,assolutamente.
Baci,
MidnightSun.

03/05/11, ore 17:12

Wow.
No,davvero.
Sono sinceramente senza parole,questa Shot è la perfezione.
Questo fuoco,questa scintilla.
Praticamente,è tutto perfetto.
Anche il tuo modo di scrivere,così fluente,delicato,e perfetto.
Magnifico.
Le frasi poi,così realistiche,così da..Warren&Layla.
Lui la Torcia con le borchie,lei Madre Natura con capelli Pel Di Carota.
Secondo me,il vero protagonista è Warren.Non Will.Warren.
Insomma,Will vive in una specie di favola,famiglia perfetta,tanti amici.
Anche il fatto che BOOM,in un attimo Will è innamorato di Layla,in un botto.
Ma dalla Disney,non ti puoi aspettare che questo,perciò.. xD
Baci,
MidnightSun.

27/11/10, ore 16:24

Una storia molto molto particolare, e affascinante come poche *__* Introspezioni dettagliate, pensieri forti, stile assolutamente d'effetto: aggiungiamoci Warren e Layla, e il risultato è l'incendio che hai meravigliosamente descritto <3
Davvero complimenti!
Fabi

17/11/10, ore 20:32

Innanzitutto, trovo questa storia fantastica. Hai saputo cogliere in pieno quel complesso connubio di emozioni che un personaggio come Warren Peace riesce ad incarnare. Sei stata molto, molto brava.
Devo ammettere di aver trovato la tua storia per caso ma sono felicissima che la fortuna sia stata dalla mia questa volta, giacché il tuo è sul serio un piccolo capolavoro.
Hai saputo conservare molto del carattere originale dei personaggi pur, tuttavia, riuscendo a liberarti di quel finale scontato e senza capo né coda che la Disney ha scelto di propinarci: ovvero il Layla e Will vissero felici e contenti mentre tutti gli altri tornano nell'ombra.
(Credo che gli sceneggiatori di Sky High abbiano seguito troppi episodi di Dawson's Creek >_<. Se persino Dawson e Joey sono scoppiati alla fine, come pretendevano di far funzionare Will e Layla?).
Un finale che ho sempre disapprovato quello del film, dal momento che Will non mi è mai parso interessato alla bella rossina fino in fondo. Mi spiace ammetterlo ma la considerava quasi una tappabuchi, una bella bambolina con cui sostituire Gwen non appena lei si è dimostrata la cattiva della storia.
Warren, invece... ho una passione speciale per Warren. E' rude, vero, forse il classico bello e dannato. Tuttavia ha dimostrato, anche se a modo suo, quanto Layla e le altre "spalle" fossero importanti per lui. In poche scene, ha fatto più lui di quanto abbia fatto il grande Stronghold per il resto del film.
Quindi che altro dire? Grazie per la piacevole lettura e spero di cuore che continuerai ad allietarci con altre chicche del genere.