Si, ne è valsa la pena
di wordsaredeadlythings

22/12/10, ore 17:58

Ehi!!
Come promesso, sono qui a recensirti, ma ... aspetta un attimo!! Hai scritto tre pagine di storie e hai 14 anni?!?!?! Che mi prenda un colpo!! Il mio cuoricino ... ahhhhhhhhhhhh!!
*Arwins ansima in prenda ad un infarto. Stramazza al suolo e ci rimane*
Vabbè ... ma così io solo gelosa!!
No, adesso basta, passiamo a recensire decentemente:
- grammatica: non ho notato errori (spero di aver controllato bene);
- lessico: semplice e diretto;
- stile: beh, che dire se non che è bellissimo?!
- trama: dolcissimi i figli di Harry!! Oh, a me piacciono troppo Lily e James!!
- caratterizzazione dei personaggi: uh ... sono a dir poco commossa dai pensieri di Harry ... lui ha faticato per tutta la vita, diciamo che ha avuto un'infanzia terribile e ... a cosa è servito tutto questo? Credo che i suoi bambini spieghino tutto da sè =).
Complimenti, sei davvero brava ^^.
Alla prossima, baci,

Arwins ;)

16/11/10, ore 09:59

Vale sempre la pena provare una grande sofferenza, se è l'unico modo attraversi cui si può raggiungere la felicità.
In ogni caso mi piace la tua storia, molto malinconica, ma soprattutto molto bella.
(Recensione modificata il 16/11/2010 - 10:01 am)

15/11/10, ore 20:17

Bellissima, veramente profonda ... Quello che prima pareva inutile si è rivelato utile, sembra strano ma è così. Anche nella vita. bella la scena, sopratutto. Harry lì, triste, pensando alle cose passate, le cose, le persone che ha perso per sempre, ma non si ricorda, forse del presente, del futuro, frutto del passato. E in fondo, rendendosi conto che è grazie a tutto quello che è stato che ora è lì, con i suoi figli che giocano felici, capisce. capisce che se i suoi bambini sono felici è solo merito di tutti quelli che hanno combattuto. ed è stupenda anche la scena di Harry che guarda i figli andarsene, con la frase forse ne è valsa veramente la pena ... bella storia, complimenti!!!

15/11/10, ore 18:27

Bella...Mi piace questo contrasto tra il suo futuro burrascoso... la morte dei suoi genitori, il suo destino, la morte di quello che doveva essere il suo nuovo padre, la morte di Fred (per la quale non sarà MAI totalemnte felice)e per la morte di Rem e Andromeda... e tra la sua nuova vita che pian piano ha ricostruito... una moglie, dei figli, nipoti.. insomma tutto ciò che aveva sempre sognato e che il destino lo aveva privato!
Davvero ma davvero bella! **
Complimenti ^^