LA DISPERAZIONE DI INUYASHA
di kagomechan87

30/10/06, ore 15:17

è davvero bella la storia..forse la forma della scrittura è un pò troppo semplice in alcuni punti però tutto sommato è carina...!^_^ aggiorna presto!

08/07/06, ore 18:53

Ke bello, Kagome si è risvegliata...ti prego Koga, lupacchiotto mio *__* fai qualcosaaaaaaaaaaaaaa uccidi quella strega >.<

08/07/06, ore 18:44

Cavolo!!! Fa' che quello di Kagome sia SOLO un sogno! TI PREGO, NON UCCIDERMI INUYASHA E GLI ALTRI, AMMAZZA SOLO QUELLA T***A DI KIKYOOO

08/07/06, ore 18:41

Ecco ancora Kikyo che rompe...quando mai non l'ha fatto quella dannata idiota..ma quando muori??? Anzi, quando ti levi dalle palle??? Bell'inizio...ti prego, fa' che Kagome si salvi!

L-Yasha-Shaman Slayer
25/02/06, ore 18:22

bella! spero che koga serva solo a salvare kagome e che ,come sempre, nn intralci inuyasha e kagome

luchia nanami
24/02/06, ore 19:00

Ke bello si è risvegliata!!!!!Aggiorna prestissimo ^___^ luchia

24/02/06, ore 16:17

complimenti è davvero una bella ff!aggiorna presto mi raccomando!Bravissimissima!!!!

26/11/05, ore 18:22

Bella! Però DEVI ammazzare Kikyou!!!!!!!!!!!!!!!! aggiorna prestissimo!!! Braviiiissiiimaaa un superultramegakiss! Kagome0090!!! P.S. Sei mitica!!! =^-^=

Elychan
25/11/05, ore 06:17

della serie "sogni d'oro"...bel cap!ma kikyo nn potrebbe...che so...cadere nelle sabbie mobili?rimanere incastrata in una bara(le si addice,no?)?

Kagomina
24/11/05, ore 22:22

Ciao!!! ^^ Particolare la tua storia, originale. Bella , continuala!!! Kagome si deve svegliare e correre dal suo inu*__* sì, e a morte straziata e sgozzata Kikyou!! scusatemi ma quando ci vuole ci vuole-.- Forza inu!. Ciao, mi raccomando, aggiorna presto. da Kagome

23/11/05, ore 14:30

Come inizio non è male! Mi piace...però quella s****** di Kikyo!!!! Mi raccomando devi farla morire fra atroci dolori hahahahahahah!! Continua presto...un bacio =^-^=

Elychan
21/11/05, ore 14:10

interessante!però all'inizio una frase non è completa...un consiglio:amplia le descrizioni,magari inerisci i pensieri di inu tra virgolette,così non è tutto in terza persona...nn so se m sn spegata,bene,spero tu abbia capito!aggiorna presto,sono curiosissima!a morte kikyo!si vede molto che nn la soffro?

white
21/11/05, ore 13:49

metti più spazio tra le frasi e vai a capo... ti invoglia di più a leggerla!!! la storia nn è male, sl qst dettaglio! ciao

Lila
21/11/05, ore 12:10

Presto continualaaaaaaaaa! Dannata Kikyou tanto prima o poi schiatti! AHAHAHAHAH(risata malefica) scusa la demenza ma nn la sopporto +...ciaociao e continuala presto^^