Dudley's secrets
di lady_violet

29/01/11, ore 21:27

Sei sta veramente brava!!
Non penso che sia stato facile immedesimarsi nei panni di Dudley e vederlo sotto un punto di vista che potrebbe quasi farlo apparire una vittima, quando siamo sempre stati abituati a pensare a lui come ad un bullo prepotente ed arrogante.
VERAMENTE ANCORA COMPLIMENTI!!!!
Corro a leggere la What if... e inserisco questa nei preferiti!!! :D :D :D :D

30/11/10, ore 22:29

Devo dire che non ho mai amato particolarmente Dudley... ma vederlo da questo lato di lui, preso in giro, umiliato, forse forse mi ha fatto un po' cambiare idea... si, forse c'è sempre stato del buono in lui... te lo concedo xD
Bravissima scrivi in un modo che mi piace molto!!
Virgyblackina

15/11/10, ore 18:33

Molto bella come storia.
E' bello vedere del "buono" nel tanto odiato Dudley Dursley della saga di J. K Rowling.
Hai descritto molto bene, in modo chiaro e coinciso le emozioni e i fatti. Sei stata riassiuntiva, e questa è una cosa che ho apprezzato molto. In generale, ho apprezzato come scrivi, cioè piuttosto bene direi, dato che sei anche quasi, specifico il quasi xD, a commuovermi.
Ancora complimenti per la storia.
Baci
Lauren :)

15/11/10, ore 18:10

Mamma mia ... ho qualcosa nel petto ... mi fa male ... sto quasi piangendo!!
Sei ... BRAVISSIMA!!! Va bene?! No! Non va bene, non è abbastanza dire bravissima!! Santo cielo, sono ancora scioccata, ci credi? ... ora metto subito questa One-Shot tra le preferite, e sai perchè? Adesso te lo dico XD:
1°innanzi tutto scrivi molto bene:
- il lessico è semplice e chiaro;
- la forma è strutturata bene ed è quindi piacevole leggere il tutto;
- c'era un imprecisione nell'hotmail, ma te lo perdono XD (come sono puntigliosa!! Non mi sopporto più!!)
2°:
- Mi hai commosso!!! Stavo veramente per piangere!! Forse sono troppo emotiva, ma credo che questa volta tu sia proprio riuscita a farmi entrare nel personaggio!! Complimenti!!
- hai saputo delineare i personaggi benissimo, calandoti nella loro parte e pensando come avrebbero fatto loro;
- la trama è ottima: non penso che nessuno abbia mai pensato all'argomento di cui tu hai scritto!!
Dudley è sempre così sottovalutato  ... anche dalla stessa Rowling!! Però hai ragione ... in fondo anche lui ha sofferto, ed è solo per questo che si è tramutato in colui che fa soffrire. E' così corrente vedere i bulli che soffrono perchè sono stati presi in giro, è così corrente vedere le persone grasse che piangono perchè pensano di essere sole e isolate dagli altri solo per il loro fisico ... mi hai veramente fatto commuovere con questi ricordi di Dudley  soprattutto l'ultima parte, che credo sia quello che fa più male ... essere rifiutati da una persona che credi amico è ancora peggio che essere presi in giro da bulli e s*****i qualsiasi!

Ecco, questi sono i motivi per cui ho inserito questa corta ma meravigliosa fanfic tra le preferite =)
Non vedo l'ora di leggere altre storie di questo tipo,
ora ti salutoXD. Spero di non averti annoiato con i miei discorsi filosofici (?) e profondi (??).
Un bacione, ciao

Arwins;)
ps: te l'ho già detto che sei bravissima?! XD

15/11/10, ore 18:09

E' davvero bella! **
Povero Cicciooooo! >.<
Sono la prima a prenderlo per i fondelli ma questa storia lo caratterizza e lo mette in una posizione in cui non puoi far altro che provare pena per lui.
Il primo ricordo quando i bulli gli buttano a terra il panino e lo costringono a mangiarlo è qualocsa di assolutamente geniale! **
Davvero...
Per non parlare degli altri ricordi...
L'hai scritta davvero molto bene questa shot e hai caratterizzato Big D in modo perfetto! **

Complimenti! ^^
Alla prossima

Silvia

15/11/10, ore 17:42

brava!!! sei bravissima a scrivere! =)) anche a me ha sempre incuriosito quali erano i tristi ricordi di didino! =) come non ho niente da fare XD corro a leggere l'altra storia =) ciaooo ci vediamo! =)