Aeterna ~ Even if you don’t see
di Feel Good Inc

20/02/15, ore 16:44

Ciao! :))
Non ho potuto fare a meno di soffermarmi su questa tua one shot, considerando che tratta dei due miei angeli preferiti: Unika e Metatron.
Ho amato alla follia questo libro e credo che tu sia perfettamente riuscita a cogliere quell'intimo, profondo rapporto instauratosi tra i due angeli guida.
La descrizione del bacio tra Metatron e Unika è perfetta nella sua brevità e nella sua delicata spontaneità; le parole che hai utilizzato sono assolutamente azzeccate.
Complimenti :) !

16/06/13, ore 14:03

Cara aya... Questo libro è stato per me un passo importante della mia vita... L' ho letto anche io senza aspettarmi chissà cosa, sprofondata in una poltrona di velluto.
Avevo 10 anni.
Adesso ne ho 13, e mi sono fatta comprare "L' ultima porta" e "Il capitolo segreto"...
Ho sofferto con Unika, ho provato il dolore di Metatron, la rabbia e l' angoscia di Ophidel ed Evangelia...
E sono contenta che qualcuno capisca le mie emozioni, le mie passioni...

13/01/13, ore 18:39

Stupenda davvero, quando ho pubblicato la mia shot qui, credevo di aver fatto un buon lavoro, ma a leggere questa quasi quasi mi viene voglia di cancellarla (non esagerare Thryside NdNitor). Unika è un personaggio che adoro, sia l'originale che i due angeli. Mi piace come hai reso Metatron, non ho visto errori e il testo era scorrevole e coinvolgente, faceva venire i brividi.
Spero di non averti annoiata con questa recensione :)

22/12/12, ore 15:14

Non credevo ci fossero storie su Unika *---* meno male che mi è venuto da controllare oggi :3
Okay, dopo la premessa che non centra nulla posso concentrarmi sulla recensione *avanti Sara, puoi farcela*
Devo ammettere che io sto adorando veramente tanto questa saga ed i suoi personaggi (a proposito, anche il mio preferito è Nishida ♥). Il rapporto che c'è tra Metatron e Unika è decisamente molto affascinante, si vede (o dovrei dire si legge?) quanto lui sia legato all'angelo biondo, ma bo'... non l'avevo mai inteso come amore vero e proprio, non come quello che proviamo noi mortali almeno. Li ho sempre intesi, non so, un po' come maestro ed allieva, ecco. Però anche così non è che mi dispiacciono, anzi. La shot è davvero molto bella, mi piace molto il tuo stile di scrittura ed ho trovato azzeccatissima la citazione finale.
Insomma, davvero molto brava, complimenti :)

27/12/11, ore 10:59

Ciao! premetto che adoro Unika anche se il secondo volume lo trovo molto più accattivante. La tua storia è molto bella, non avevo mai considerato Metatron e l'Unika originale come due inamorati sinceramente, ma ora che mi ci hai fatto pensare non è poi così assurdo.
infondo l'amore è anche quello tra padre e figlia o tra maestro e allievo, quel sentimento dolce e forte allo stesso tempo che ti fa lasciare e trattenere. Secondo me, Metatron non ha voluto fare la parte dell'egoista, oppure (sotto il punto di vista della tua ff) forse non voleva svelare platealmente l'amore per Unika, altrimenti non l'avrebbe lasciata compiere il sacrificio e lo sdoppiamento.
Indubbiamente l'amore, come lo intendiamo noi, si è sviluppato in amore paterno con quella bimbetta dagli occhi viola, ma è anche bello pensare che, in passato, fosse stato qualcosa di più... GRAZIE per avermi fatto leggere una sfumatura chenon avevo colto!
beh, complimenti e a presto!
syriana94

22/11/11, ore 20:12

Complimenti per ciò che hai scritto:è molto bello,dolce e
parecchio nostalgico. Non ho mai considerato Metatron innamorato
di Unika, non nel senso più comune del termine almeno.
Li ho sempre visti come maestro e allieva, come padre e figlia.
Come se Metatron fosse un protettore e Unika la prediletta.
Non mi piace pensare alla loro come ad una storia d' amore vero e proprio, ma, ciò nonostante ho trovato che la tua storia sia molto bella e particolare.
Baci
Dream Moan
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 12:35 pm)