Huntington Beach: quando il vento porta via le parole
di _res_

20/03/11, ore 16:03

Aaaaah ma che bella storia! *A* Voglio il seguito, voglio il seguito! L'ho letta tutta d'un fiato! *A* Adoro Aris e quest'ultimo capitolo mi è piaciuto da morire. Mi sa di aver riconosciuto il cantante e il chitarrista, eheheheh! *parte risata diabolica* Aggiorna prestooooo! Non resisteròòòò!

09/02/11, ore 15:58

Eh si, qualche colpo mi è venuto veramente, diciamo che il peggiore è stato nel momento in cui Bry le fa il solletico D:
Ahahaha che momento!
Ooooh anche te con la febbre?? Battimi un cinque virtuale, sorella ù_u
Carina l'idea del tatuaggio, devo dire che prima che spiegasse il suo significato non mi convinceva molto, ma poi l'ho apprezzato (:
Riguardo Maddy e Jimmy, credo che potrebbero funzionare :D magari la ragazza grazie a lui diventerà un po' meno acida.. ò.o
Ehi ehi, ma quella voce nasale è di un certo Sanders che conosco anche io??? *w*
Non vedo l'ora di scoprirlo!!
Al prossimo capitolo, miaoo :3

08/02/11, ore 18:58

Cioccolatini virtuali? Se vuoi te li spedisco veri XD Bellissima la parte del parco con il solletico e il resoconto delle avventure di Brian e Jimmy da ubriachi. Perchè non ho potuto assistere alla festa? Sigh, sigh. Il significato del tatuaggio è carino e secondo me nasconde un altro significato, ma prima di svelarlo voglio sapere le tue macchinazioni. Attendevo colpi di scena? Ovviamente, ma più l'attesa è snervante, più il sapore della sorpresa sarà dolce (si spera). Buona guarigione!!

07/02/11, ore 21:44

ammetto che un paio di colpi me li hai fatti prendere, ma immagino che sarebbe stato troppo bello e troppo facile se fosse successo qualcosa già ora...sempre che succeda qualcosa....succede qualcosa, vero? VERO??? XD
ok, al di là dei miei deliri (non giustificabili dalla febbre, sono nata così XD), la parte dove parlano al parco è effetivamente molto bella...geniale l'idea del tatuaggio, sicuramente piena di significato.... e il racconto delle prodezze da ubriaco di Brian...poveor ragazzo, fossi in lui non morirei dalla voglia di tornare a scuola...o forse sì, visto che avrà orde di ragazze addosso XD...
Jimmy e Maddy...sì, mi piacciono....mi piacciono molto.... vedremo un po' che ci riservi per questi due......
E che cos'è tutta questa aria di mistero sulla band? O sono io che devo smettere di drogarmi di Moment? XD
Spero tu riesca ad aggiornare presto prestissimo, nel frattempo cioccolatini virtuali (che ti sei meritata) e alla prossima!!!xxx =)

05/02/11, ore 23:54

Brian e Jimmy... spogliarello in boxer... *un fiume di bava pende dalla sua bocca mentre fissa un punto ignoto del soffitto con sgaurdo assente e intento a fantasticare*. Ho già capito cosa sognerò stanotte, eheh!! Susy è un mito e appoggio completamente la sua causa. Bry e Ris si devono mettere per forza insieme (dai, guardate la cavaleria di Brian o il suo discorso molto incoraggiante davanti al negozio di tatuaggi! Mi sembra ovvio che siano la coppia perfetta <3). Attendo con estrema ansia il prossimo capitolo. Baci!!

04/02/11, ore 19:12

Ahah Sberry è uguale al mio prof di chimica! Povero Bry, sempre tutte a lui!!

03/02/11, ore 20:29

Grande Brian, continua così!! Ha fatto sol bene a picchiare Andrew (ho avuto un'esperienza simile a quella di Res)! Da Jimmy prevedo grandi cose nella storia. Ormai non so più come esprimerti il mio amore per il tuo racconto. Oh Bry *_*

02/02/11, ore 19:04

Ti diverti proprio a lasciarci sulle spine!! Com'è carino Alessio (tranne per il fatto di aver portato a casa Andrew, ma aveva buone intenzioni, no?)!! Vado subito a leggere il capitolo seguente. Quanto mi piace questa storia ^_^ Ancora tanti complimenti!

02/02/11, ore 15:41

Secondo me Brian la ama, ma non lo ammette a se stesso. Sono troppo curiosa di sapere come continua. Brava, brava, brava!! P.S.: la citazione dei filosofi mi ricorda il mio professore di filosofia e Aris una mia compagna di classe. Chissà il perchè? ;)

01/02/11, ore 15:01

Oh che teneri!! Hai un bel modo di scrivere, molto coinvolgente. Spero che gli altri capitoli non siano da meno. Brava, continua così. Un bacione.

30/01/11, ore 21:27

Tranquilla, ti perdono perchè Ris ha deciso di farsi il tatuaggio xD (proprio stanotte ho sognato che andavo a farmelo anche io **)
E anche gli scorci sulla festa, fantastici! Brian e Jimmy che fanno lo spogliarelloooo olééééé io non li avrei assolutamente fermati al momento dei boxer, piuttosto li avrei condotti in un luogo più appartato e mi sarei goduta lo spettacolo. Lo spirito da groupie è nella mia natura, checcepossofà ._.
Meno male che Papa Gates ha fatto rimanere Ris ** bravo, bravo..
Pensa che quando ho letto che Brian la stringeva, mentre si alzava, mi sono agitata xD io spero ardentemente che scatti la scintilla **
Adesso che il quadrimestre è finito, spero che tu abbia il tempo necessario per graziarci con il prossimo capitolo, che, almeno dalla mia parte, è veramente atteso :D :D
A prrrrrresto! ;D

30/01/11, ore 13:19

Ok, tanto per cominciare mi associo con Lady Numb e Suzy per la campagna "facciamo finire insieme Aris e Brian" e mi offro volontaria per i cappellini! :D
Non si riesce a capire bene cosa tu voglia fare con quei due ragazzi ma la speranza è l'ultima a morire e fino alla fine della storia non mi arrenderò e continuerò a difendere a spada tratta il sentimento che unisce quei due ragazzi, probabilmente sono l'unica a vederlo ma secondo me c'è.. x)
Io li voglio vedere insieme perchè ogni volta che si avvicinano mi viene un colpo e rimango lì dietro al computer con lo sguardo appiccicato allo schermo e con la bava alla bocca aspettando che uno dei due tolga i vestiti all'altro; ok, messa così suona un po' male ma in realtà l'ho messa così solo ai fini della storia u.u
Penso di non essere la sola che ami follemente Suzy e vorrebbe seriamente portarsi a letto Brent * gira gli occhi di lato finschettando con noncuranza *; ecco, magari invece di far mettere insieme Aris con Brian farai mettere insieme Aris con Brent... si, sono sicura di avere preso nel centro; dai, t'ho scoperta! Era questo che volevi fare eh? eh? Dai! Dimmelo, dimmelo! Anzi no, non me lo dire che poi mi rovini la sorpersa.. però si invece che me lo devi dire mi sto contorcendo per la curiosità.. ah no, non lo so... allora sbrigati ad aggiornare!!
Ah, a proposito, avevi ragione stavo per venirti a picchiare virtualmente perchè non aggiornavi più, lo hai fatto giusto in tempo..
Rileggendo tutta la recensione mi accorgo di avere seri problemi mentali; o forse è solo la stanchezza della domenica mattina..
Mi eclisso cheèmegliopertutti...
BaBaci, coleichesivuoleportarealettoBrentcontuttasestessa Silvia

30/01/11, ore 12:46

alloooooora....
Punto primo: Lady Numb si unisce a Suzy nella sua campagna "facciamo finire insieme Aris e Brian"...io mi occupo delle magliette, si accettano volontari per i cappellini e gli striscioni XD
In realtà anch'io speravo nella prima parte che fosse successo qualcosa...ok, non sarebbe stato il massimo se fosse successo da ubriachi, ma è un inizio, da qualche parte bisognerà pure cominciare.... e visto che a questi due servono i pannelli al led coi sottotitoli, sarebbe stato un buon punto di partenza per riflettere....
Comunque.,..oh, ma l'istinto da cavaliere di Bri che si risveglia nel bel mezzo dell'ubriacatura...ma quanto è adorabilee?? Certo, poi me lo immagino fare uno spogliarello con Jimmy e non è più molto adorabile....ma è certamente hot, quindi va bene lo stesso XD
La corsa in bicicletta, povero! Io adoro andare in bici e torturo allo stesso modo chi non mi sta dietro in realtà, però povero Brian, con i postumi di una sbornia deve essere terribile.....
No, ma nell'ultima parte è stato adorabile...il discorsetto era splendido, caspita! E adesso sono curiosissima di sapere cosa ha deciso di combinare Aris...quella ragazza mi piace sempre di più, è così' imprevedibile a volte...Spero che le verifiche e varie se ne stiano buone, qui c'è un altro tipo di sete di sapere che merita di essere colmato...quello di noi lettori! XD
Al prossimo capitolo, xx! =)

09/01/11, ore 22:27

Se sapessi che domani a scuola ci sarebbero due soggetti del genere ad aspettarmi sarei euforica di tornarci <3
Ma purtroppo....T__T non ce la posso fare...
Vabbè, andiamo al sodo..
Ho riso abbastanza leggendo questo capitolo, soprattutto riguardo a Brian..
"L’amico, infatti, mimava con un certo gusto l’atto di infilzare il prof con la sua matita, davanti al suo sguardo incredulo." veramente fantastico xD
E anche quando lancia lo sguardo assassino buahahaha me lo immagino troppo!
E finalmente c'è feeling con Jimmy!! *w*
Adesso si che ci sarà da ridere, se quei due si mettono in combriccola..
Vorrei poter dire a presto, ma due settimane sono troppe per dirlo (T_T)
Bye bye *agita la mano con questa faccia :3*

09/01/11, ore 20:41

ma povero Bry, che cattivo che è questo professore...ma d'altronde i professori di chimica devono averlo nel sangue, ringrazio il cielo di essere sempre stata fra quelle preferite e non fra quelle odiate,secondo me gli fanno qualche reazione chimica prima della lurea e li rovinano XD
cooomunque...Jimmy è un mito, lo adoro già (Jimmy...uèèè=(...)...e lui e Bry...mah, mi dà l'impressione che potrebbero fare scintille insieme... o follie, per la felicità di Aris che ora di pazzi ne avrà due....XD
Maddy e Mey...no, ma parliamone di queto credo sui ragazzi, è talmente folle che mi ha quasi convinto...di sicuro ora avrò delle brutte immagini ogni volta che stringerò la mano ad un ragazzo XD
Brava che non ci hai fatto attendere...me molto felice...complimenti come sempre, attendo il prossimo chap con ansia, byee! =)