Le Nebbie della Memoria
di Kagome

Ci
30/06/03, ore 10:37

Bel titolo Kagome ^^...hai preso spunto da tu-sai-cosa? Ma soprattutto bel capitolo!! Come dici tu le nebbie cominciano a diradarsi....povero Draco (non pensavo che l'avrei mai detto^^) e povero Harry (ancora), adesso deve pure sentire quei due che si chiamano per nome. Mi sa che non manca molto a sentirli dire: "Ginnuccia cara mi passi il sale? Si Dracuccio tesoro!!" Dai Harry non ti abbattere...e non prendertela con me!! Sono l'unica che ti difende sempre!!

Kiara
29/06/03, ore 23:03

Uahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!Ke meravigliaaaaaaaaaaaaa!La parte in cui Draco si "confessa" (parola grossa) con Ginny mi è piaciuta tantissimissimooooooooooo!*_* E adesso voglio sentire cos'ha da dire Gin..me taaaaaaaaaaanto curiosa!Eh eh eh...e Harry..chissà...quel sogno...è sempre più intrigante!Anche io aspetto tue delucidazioni!Mi raccomando! Baci Kia

Nakoruru
29/06/03, ore 21:32

questo capitolo mi ha fatto commuovere, è bellissimo sentire draco che parla di marion e si ricorda dei momenti trascorsi con lei....secondo me è una delle scene più toccanti e profonde della tua storia e ti è venuta benissimo! mi piace moltissimo anche il modo in cui parla ginny, sembra essere l'unica a capire veramente come è fatto draco e cosa nasconde dietro la sua maschera, inoltre è carinissimo il modo in cui lo fa parlare! belle sono anche le risposte ai commenti! dracuccio tesoro mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Eli
29/06/03, ore 16:32

Oooh, che bello, finalmente son finita tra i saluti! Sono quasi commossa... Ma passiamo alla fic, valà! Che bellissimo capitolo! *o* Ma sei un'esperta di psicologia! Mi è piaciuta un sacco tutta la tiritera sulla maschera di Draco! E poi anche il suo svelarsi a fatica... I ricordi.. AHA! Proprio da Draco Malfoy! Però... °° Che caspita è quel sogno? Se devo essere sincera non ci ho capito granchè... Uhm... collegato a quello scorso... *eli pensa pensa e la sua mente intanto va in fumo... @___@ Meglio attendere delucidazioni dall'autrice, valà!* Che dire? Adesso voglio proprio vedere il seguito, ma soprattutto leggere delle motivazioni di Ginny!!! Baci baci, divina Kagome! ^^ Eli PS: Haarryyyyyyyyy!!!!!!! Vergognati di te stesso! Hai ventun'anni e origli ancora alle porte come i bambini! E magari tiri pure fuori le Extend. Ears! Sei vergognoso! NdEli che passa facendo veci a Gin e gli tira una mestolata sulla capoccia.

Miyu
29/06/03, ore 15:30

Noooooooooooooooo! Cattiva!!!!!!!! La confessione di Ginny l'aspettavo per oggi... invece... Noooooooooooooo! un'intera settimana per sapere la verità.... non resisterò! morirò prima dei 19! prima d'aver letto l'ordine della fenice! prima di sapere la fine di questa tua STUPENDA fanfic! (Perdona questo delirio!) Aspetto con ansia domenica... Un bacio Miyu

Eli
27/06/03, ore 20:09

uhm... mi chiedo se la caa Kagome riuscirà mai a leggere uno dei miei commenti... Non so perchè ma ogni volta, o il sito non mi fa accedere, o al fic sparisce... Io da un bel pezo che son qui per commentare! è.é Uff.. speriamo in bene... Dunque... ooooh, povero povero Harry!!! Kagomeeee, come sei cativa col povero Harry! Lui che ci ha salvato il culo così tante volte!!! Esatto! Tutto questo è decisamente peggo della Umbridge e Piton messi asieme! E' staso scaricato... oh, povero piccolo... Ginny è cattiva, si si, quanto cattiva è! E come si permette Malfoy di fare sti sogni?!?!? Ma siamo matti, così Harry si traumatizza! Ok, ora che gli abbiamo dato il commentino, possiamo passare alla recensione vera e propria... Che dire di questo chap? e' bellissimo quanto gli altri... e tu sei diventata un mito nel mozzare la storia nei punti più salienti e lasciarci in agonia per tutta una settimana aspettando l'agiornamento... ^^ Mi piace però! (Masochista? Forse...^^ NdME) Adesso voglio proprio vedere che cosa dirà Draco di Marion... come si metetrà a nudo.. Mi pare una situazione così strana! Confido nel tuo ingengo, grande autrice! E poi... voglio proprio vedere che ha fatto quel farabutto di Harry a Gin! Tsk! Che tipo! Insensibile, eh? Come punizione, una settimana di Vacanza dalla Proff Umbirdge! :P No, eh? ^^ Vabbè... Ah, Kagome, visto che da alcune cose ho notato che stai leggendo il 5° libro, ti pregherei, se ti è possibile, di non fare spoiler sul finale... Visto che ancora devo leggerlo... Cioè, so che non en farai ovviamente, ma in questo paeriodo non si può mai sapere... Vado con paso felpato (Oooh, SIRIUS!! Quanto ti adoro? Tanto... **) ogni volta che apro una pag web in questo periodo... ^^ Vabè, grazie ancora per la bellisima storia, sei davvero bravissima Kagome! Speriamo che stavolta tu possa leggere il mio commento! Mi son stufata di scrivere ogni volta e non venir mai citata nei ringraziamenti... anche io vollio compalile in questa fic nei linglasiamenti! *Eli fa capricci* Un bacione, mitica autrice! ^^ Eli

Kiara
26/06/03, ore 21:47

Sono scema..ok..la tua storia mi era sfuggita!Ma ocme è potuto succedere!ARGH!°_° PERDONAMI!E perdonami te Harry..uff..ci tenevo a farmi rispondere dal mio amato tesorino!Uff...vabbè.. amen...c'est la vie, come mi dice sempre una mia amica... Ma veniamo al punto!Ahahahahah!Finalmente Gin ha lasciato Harry!MUAHAHAHAUAHAHUAHUA!Ehm..io tengo per la coppia Ginny Draco...che ci vuoi fare...ma anche se non li metterai assieme...amen...:p ah!E davero si avvicina la vera storia!?!me curiosa e trepidante!*_* Aggiorna presto, oh divina Kagome! Baci Kiara

Gius
26/06/03, ore 11:31

:shock:Angi Ron non può morire e smettila di fare RITI WOODO perchè cio accada...ma cos'è sto rumore...PUFF... Voldy: Angi non temere provvedero io a farlo morire!!!!!Angi:SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! Sbom e basta e la mia rec.... ma che vi parlo a fare se siete tutti e due svenuti be chiederò io scusa al mondo per conto vostro SCUSATELI PER LA LORO CATTIVERIA LEI NON PENSA VERAMENTE A QUELLO CHE DICE PERò LUI SIII

Angi
26/06/03, ore 11:23

Io spero che nella storia originale crepi Ron solo per il fatto che io voglio che Hermione stia con harry è___________é

EveR
25/06/03, ore 18:24

ehehehe ti eri forse dimenticata ke ti tormentvo tempo fa anke su altri siti..illusa!cmq il titolo è molto azzeccato, il patto stretto tra draco e ginny, non è altro ke un altro modo x avvicinare questio 2 xsonaggi. Prima di risp ai commenti ti eri fumta qualcosa!skerzo, mi hanno fatto parekkio ridere!ke altro dire...ah si, come sistemerai le camere?ti prego fai mettere nella stessa stanza draco e harry, sarebbe troppo divertente!ma visto ke tu hai detto almeno 1 milione di volte ke hai già messo su carta tutto, non mi resta ke aspettare, anke se trovo questo mio desiderio difficile da realizzare. Ginny mi ha ricordato un pò Molly Weasley, cm quando sgridava i gemelli....a proposito, quand'è ke li vedremo?(se non sono morti e/o emigrati e/o impazziti e/o spariti ecc)...in qst cap non hai lasciato spazio a hermione e ron, pazienza...cmq non cambiare molti particolari della ff dopo aver letto il 5 libro, non mi sembra sensato, considera ke ci saranno altri 2 libri, e x quanto ne sappiamo potrebbreo morire tutti i personaggi (ever fa spergiuri)...magari piccoli dettagli come il ministero della magia si, ma il resto no!!!cmq complimenti ancora!!!! ever

Ci
24/06/03, ore 16:19

NOOOOO lo sapevo che il momento sarebbe arrivato...povero il mio Harry lo difendo solo io!! Va bhe dai Harry dear tanto sei abituato a soffrire. A proposito Kagome volevo vhiederti una cosa!! Io ho finito di leggere l?Ordine della Fenice (praticamente ho passato 2 notti insonne) e se anche tu l'hai letto o lo stai leggendo mi piacerebbe sicutene con te....mi fai sapere?

Maichy
23/06/03, ore 18:27

This is fantastic, very very fantastic!!!!! Lo sapevo io che dovevo fidarmi di te, lo sapevo: infondo sono un grande genio non compreso (modesta, eh?!!!) Che spirito, che intelligenza!!! Eh sì ormai non ci sono più le donne di una volta o almeno ce ne sono poche in terra .... eeeh..... sospiro..... Sei stata formidabile: hai fatto sì che il mio Dracuccio non baci Harry (BLEAH!!!!) ... che genio....che genio!!!!! ti ammiro molto per questo anche sei io non lo avrei fatto soffrire ed umiliare in passato (è___é), ma sei perdonata (che magnanima, ^__^) . per il resto ti chiedo un favore enorme: scrivi il dodicesimo capitolo prima del 27 perché il 28 vado in vacanza e non potrei partire senza averlo letto. non sapere perché Ginny odia Harry!!!!! Sarebbe molto grave!!!! non potrei sopportarlo!!! ;__; sigh sigh abbi pietà di me bye bye, Maichy

23/06/03, ore 18:03

Kagome, anche tu una delle grandi coreggiose autrici che ha rimesso la ff al completo (ST ha 30 capitoli...@@). Cmq proprio belli sti capitoli. Come il vino + tempo passa più migliorano (bè non tutti, dipende dal tipo di fermentazione e vinificazione usata. Devi sapere che certi vitigni hanno un ....ehm... scusa sto studiando per la maturità all'alberghiero...). Bè, cmq ancora complimenti, io Draco e Ginny li vedo tanto bene insieme... ^ ^. Quindi ti do l'oooooook! Voglio leggere presto il seguito (presumo domenica^ ^)

cloe
23/06/03, ore 12:56

Oh, finalmente Ginny ha lasciato Harry... non vedevo l'ora! Attendo impaziente il prossimo chap!!!

Pan_z
22/06/03, ore 19:02

A dir poco stupendo questo chap! KAgome sei bravissimaaaa!!!^^ Insomma adesso....messaggino x Dracuccio: Senti un po' tu! Skerzo tesoro sentimi!!Allora.....i miei sospetti erano fondati....alla fine ti fai anche l' odiosa-amata Ginny, eh? Si parte col raccontarle di MArion e poi....già l' hai baciata....nel mondo dei babbani si usa dire: se sn rose...FIORIRANNO! E nel vosto caso sxo proprio di si...così Harry sarà tutto mio.....eh eh he,,,cmq mi raccomando anke se IO ODIO Ginny...trattala bene xkè è sempre una donna, capito?!?!?! Sennò..altro ke Mangiamorte dei miei stivali..ti faccio vedere le stelle e le comete pure!^^ x Haryuccio caro: Harry tesoro nn piangere x quella maledetta....grgrgr...se la vedo la squarto... vieni da Pan_z che t consola....^^hi hi hi...su dai...arriviamo pure a piangere x quella disgraziata?! No..no...nn far così Harry sennò piango io x te-----T________T e allora piango cn te....SIGH!SOB! Su dai riprenditi! - - - - - - E ora torniamo a noi KAgome. Superba! Ecco come definire la tua fic! Aspetto cn ansia il prox chap! Un baciotto! Pan_z