una dichiarazione...per una serie di imprevisti
di mistyemily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/07/12, ore 13:08

ciao mistyemily!  mi chiamo euphemia e sono nuova.. morivo dalla voglia di recensire una tua storia.. c'è un capitolo.. che però ora non ricordo..perdonami.. dove nella parte finale mi hai lasciato senza parole... mettesti 3 frasi per descrivere una scena.. sono rimasta colpita e sbalordita.. era meravigliosa!! davvero... sono contenta di aver recensito questa tua storia..

a presto

Euphemia

28/04/11, ore 17:44

Questa è una delle ff AshxMisty più bella che io abbia mai letto..sarà che ho una nota perversa(e mi dispiace xD ç_ç ) ma ADORO la parte dei baci! scemo certo lui che non sa nemmeno perchè la bacia ma se la sligunazza con amore xD
Sei bravissima calcola che alla tua età io ancora scrivevo in modo elementare mentre tu sei semplicemente bravissima! segui pure la mia ff*onorata*-* * amo fare Ash stupido...
semplicemente perchè è stupidoxD!
Oddio l'ho letta tutta d'un fiato e tu che sei il cappello è geniale xD spero di fare anche io un buon lavoro e dammi buoni consigli se vuoi*-*
comlimenti va dritta nei preferiti!
un bacione.
Trisha_elric

05/04/11, ore 15:46

Ciao Emi!
Sei stata molto brava anche in questo capitolo!
Per fortuna era l'ultimo! Scherzo, scherzo, tranquilla xD (domani a scuola ti uccido nd tu)
(emh... *fischietta* Papààà, domani non vado a scuola, veeeero? nd io)
Comunque, hanno trovato Brock!! Finalmente!!
Grazie per aver dedicato (in piccola parte) la storia a me, ma non sperare che io dedichi la mia storia a te,
perché tu nemmeno li leggi i miei capitoli ç__ç cattiva... (è solo perché non ho letto fairy oak... nd tu)
(okay, prima di tutto: l'hai letto - il primo libro - secondo, a me i pokémon non piacciono mica!! però leggo e recensisco
la tua storia perché sei la mia migliore amica! - quasi - - scherzo - nd io)
Va bene, adesso cerco di tornare normale e non fare la figura dell'idiota con questi monologhi senza senso.
Ciao!!

05/04/11, ore 15:23

wow, e così siamo giunti alla fine...
sai che mi sembra impossibile, ho sempre immaginato i venerdi pieni di allegria per via dei tuoi aggiornamenti precisi, e invece ora.... è proprio finita!
sai leggere quest'ultimo capitolo mi fa provare le stesse emozioni di quando vvedo le vecchie puntate dei pokemon: durante l'episodio mi sbellico dalle risate, ma alla fine è percepibile sempre una nota di malinconia e nostalgia.
immagino che nella tua soddisfazione di scrivere la parola fine su una storia ci sia anche per te una sfumatura di tristezza, ma probilmente non è così, non sei nostalgica come la sottoscritta!
ti ringrazio tantissimo per avermi dedicato il capitolo!
comunque la trovata dello Xatu e di tu che fai la parte del cappello di Ash è veramente geniale!
mi raccomando scrivi altre fiction!!!!
ciao!!!

03/04/11, ore 23:48

Il cappello??? Cavoli, io all' inizio ero convinta che tu fossi il fiorellino, poi ho visto lo Xatu (ma perchè non viene ad aiutare me piuttosto??? XD), senza pensare che tu avessi detto "oggetto". Non avrei mai pensato che si trattasse del cappello! I miei complimenti! XD
Allora, e così siamo giunte alla fine, eh? Immagino sia doveroso un bel discorso finale per la mia ultima recensione a questa fic, anche se tecnicamente dovrei andare a letto vista l'ora, ma dettagli! XD
Inanzitutto grazie di aver dedicato anche a me questa storia, sono stata felice di aiutarti, sei migliorata davvero moltissimo del corso di questa storia. Hai fatto un po' come me, anche io ho definito un po' meglio il mio stile grazie alla mia prima long-fic e a chi la commentava, ma anche leggere delle grandi storie torna utile per migliorarsi. Per questo motivo molti autori, raggiunto un certo livello, evitano le fic dei dilettanti, forse temendo di tornare a scrivere male, ma per me è una emerita ca**ta! (Evitiamo parolaccie esplicite almeno nella mia ultima recensione! XD) Gli autori più bravi devono usare la loro esperienza non solo nelle loro storie, ma anche per aiutare i meno esperti, dare loro consigli e così via. Io adesso non è che sia così brava ed esperta (ti sei dovuta accontentare di me! XD), ma quel che so lo voglio usare per aiutare scrittrici come te a formarsi.
In sintesi, sono felice di essere stata d' aiuto. XD (Una cosa però, mica sono una commentatrice fredda io, sono anche un'amica come le altre, mi offendo sà! XD)
Vediamo, che altro potrei dire? Ah già, ovviamente per finire con stile dovevi mettere anche un' ultima immagine, questa volta con la parola "FINE", che classe! XD
Mmm... ok, penso proprio di aver finito, non ho altro da dire. In questo caso allora ci si sente alla prossima fic. Io starò sempre qui a romperti le pa**e (XD) con le mie recensioni, non ti sbarazzerai di me! XD Allora non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia, con la tua prossima "idea geniale"! XD Ci si sente per la prossima fic quindi (ma mi puoi anche contattare liberamente se ti fa piacere, c' è anche il mio contatto MSN nella mia pagina! XD), sperando ce sia il più presto possibile.
Io ora vado che domani mattina alle prime due ore ho una verifica di latino, prove parallele per tutte le prime! -.-' Ma il lato positivo è che questo vuol dire che le verifiche non le fa la nostra prof, e se non le fa lei c' è la garanzia che è molto moooolto più facile! XD Inoltre le altre prime non hanno fatto come noi la terza declinazione, questo vuol dire che non ci sarà, grazie al cielo!!! Dio esiste!!! XD
Vabbè, ora saluto per davvero, alla prossima, ciao ciao! ^^

03/04/11, ore 22:02

Eh??? No, aspetta un attimo. Mi stai dicendo che questo capolavoro è finito?? Cioè, finito finito? Niente più venerdì, sabati e domeniche sere ad attendere l'aggiornamento???? NOOOOOOOOOOOOO! Questo è sicuramente un incubo!! (^____^ Se vuoi, ti do un pizzicotto per farti capire che non stai dormendo! N.D. Ash)(>___< Senti, Ashy, vattene a dormire, che domani c'è scuola!! N.D. micki 131)(;____; Ma... N.D. Ash)
Io ho le lacrime agli occhi, giuro. Ho amato questa storia a partire da subito. Da Novembre del 2010, quando postasti il primo capitolo.
Beh, me ne innamorai subito, ma posso garantirti che sei migliorata moltissimo da allora.
E, come se non bastasse, mi hai pure dedicato l'ultimo capitolo?? Non posso crederci! Sto scoppiando di gioia!!
Vorrei essere a Roma per stritolarti di abbracci, e invece...tutto quello che posso fare è recensire con queste insignificanti parole.
Ah, bellissimo il disegno alla...sigh...fine del capitolo e...;____; sigh...della storia. Lo hai fatto tu? Beh, se è così, l'anno prossimo potresti andare a frequentare il liceo artistico. Magari a Milano!! Ti offro la mia ospitalità...Sto scherzando...chi vorrebbe vivere con una pazza, isterica e (come mi chiama mio fratello) bionda ignorante come me??
Nessuna persona sana di mente!
E adesso, cosa faremo senza di te, Emi? Hai già in mente un'altra storia?
Se non ce l'hai, ho in mente un'idea, anche se la considererai subito una cavolata: che ne dici se ci mettessimo "in società" per scrivere una nostra storia (ovviamente, sempre pokémon)??
D'altra parte, le e-mail le abbiamo. Non ci resta che farci venire delle belle idee, parlarne via e-mail e, quando è il momento giusto, scambiarci i testi dei capitoli.
So che è l'idea più pazza del mondo, ma, se mai potrebbe interessarti, contattami qui su Efp.
Poi possiamo decidere...per me sarebbe un onore.
Potremmo postare un capitolo a settimana (il tempo lo troverei, al diavolo la scuola!!), e creare una nuovissima pokéshipping.
Se questa idea ti sembra fattibile, non esitare a contattarmi. Non mi aspetto nulla, ma sarebbe fantastico.
Nel frattempo, non posso che rifarti tutti i complimenti del mondo. Non hai mai smesso di migliorare, e hai continuato a postare capitolo dopo capitolo fino ad ottenere questo risultato. Una storia fantastica!!!!!
Sei veramente bravissima, cara.
Continua sempre così, mi raccomando.
Ti voglio un mondo (mondo?! UNIVERSO!!) di bene!!! Non cambiare mai!!
Mille baci!!
La tua amica Michela.
(Recensione modificata il 03/04/2011 - 10:04 pm)

03/04/11, ore 21:42

Buona sera!!
Come al solito, sono in imperdonabile ritardo e, per di più, non ho aggiornato il guardiano della foresta come invece avrei dovuto fare!!
Che dire, il capitolo è veramente romantico!! Troppo romantico, troppo mieloso, troppo dolce, troppo scioglicuore, troppo...qualcuno ha un dizionario??
Che bella l'immagine che hai postato nel capitolo!!!
Direi perfetta!! Muah, Misty non cambierà mai!!! Troppo divertente!!! Lei che tira un pugno in testa ad Ash!! Ci mancava solo il benoccolo!!
Ah, quei rettangoli che dici non so nemmeno se abbiano una denominazione specifica. Io li ho sempre considerati vene pulsanti per la pressione alta indotta dalla rabbia (*_____*' Prendi fiato!! N.D. tutti), poi non so...
In ogni caso, non preoccuparti per quei piccoli dettagli!
Vai benissimo, davvero.
Ora vado a leggermi (e a recensire) il capitolo che hai appena postato.
Scusa la mia pressoché totale assenza dal sito, ma gli esami si avvicinano sempre di più, e il 20 aprile ho un'altra simulazione di terza prova. Con materie a sorpresa. Quindi, a rigor di logica, devo studiarmi tutto il programma di quest'anno...;_____;
E i libri scolastici sono come le cipolle: più li apri e più ti vien da piangere.
Mille baci, ti voglio bene!!
micki

29/03/11, ore 17:37

Eccomi!
Perdonami il ritardo ma è un periodo pienissimo: verifiche, aggiornamenti, voti bassi, apatia e molto altro.

Il capitolo è davvero molto dolce, finalmente Ash si è reso conto dei sentimenti che prova verso Misty. Quando lei piange è davvero emozionante, lacrime di gioia per lui... che dolce!
La pioggia è davvero un elemento romantico e ben azzeccato: due innamorati stanno benissimo nella pioggia.
OMG! Ash che è raggiante di felicità lo immagino, il suo girotondo un pò meno. Per il quadratino pulsante io ho capito perfettamente, sei stata più che chiara, e dubito abbiano un nome vero e proprio.
L'immagine è fantastica, lascia che ti elogi! E' stupenda, sono sicura che ci hai messo mezz'ora per trovarla *____* Ma ne è valsa la pena!
L'ultimo pezzo è fantastico, è pieno di emozione e voglia di libertà, si riesce benissimo a percepire la loro felicità, complimenti!
Sono felice che finalmente siano arrivati al mare, mi chiedo cosa succederà e sono impaziente di scoprirlo.
Ancora complimenti, a presto!

28/03/11, ore 20:50

Sììì ce l'hanno fatta!! Sono arrivati al mare!
Non ne potevo più.. :D
Beh, però forse se fossi stata uno di loro avrei preferito restare sull'isola..
il paesaggio descritto che c'è nell'immagine è meraviglioso, io mi ci sarei fatta un bagno!! ^_^
Comunque complimenti, sei stata molto brava
Ciao

28/03/11, ore 13:26

Sdolcinatezza massima, non la sopporto! Ma per te posso fare un eccezzione. XD Scherzo dai, un po' di sdolcinatezza c'è, ma non così tanta, così "massima". XD
Non ho capito bene la storia della pioggia e del saltellare allegramente di Ash (Ma vabbè, lui è strano, perciò si può anche dire che sia normale non capire cosa fa U_U) (Cattiva!!! T___T N.D. Ash) (Hey, se sei stupido non è certo colpa mia!), però vabbè, fa scena. XD Bellissima l'immagine, ne becchi davvero delle più incredibili!
Non è un po' strano far dire proprio a Misty "Mi fai venire il mal di mare"??? XD
Finalmente si sente l'odore dell'acqua salata, quella dolcissima brezza che tutti amano, che viene dal mare. Ah, amo quella brezza, d'estate alla mia casa al mare ogni pomeriggio faccio lu ghi giri in bici per la pista ciclabile che sta longo a costa e sento sempre questa brezza mentre pedalo, è una csa meravigliosa che amo tanto. ^^ Di sicuro anche sti due amano tanto questa brezza, ma beh, mi sembr ovvio, è la brezza della loro salvezza! XD
Ok, non ho niente altro di particolare da dire, a parte che ho fame, ma è un dettaglio inutile che non c'entra un cavolo! XD
Anche se un bel po' a fatica, sto procedendo con la mia storia, sai? Peccato che sia davvero difficile mettere in ordine le idee in una fic di quel genere, che faticaccia! E ne ho di sicuro di lavoro ancora da fare! T_T Ma farò del mio meglio, prima però devo provvedere a un paio di insufficienze da recuperare a scuola. Non posso credere che la prof di diritto non mi abbia dato la sfficienza all'interrogazion di oggi, ieri ho passato il pomeriggio a studiare quella materia, ho persino ignorato completamente storia! E pensare che a una interrogazione dove ero andata molto mooolto peggio, di geografia, mi aveva dato 6! -.-' Non è possibile, la mia sfiga è unica! T_T Regala la sufficienza a tutti, e a me no, non è giusto!!! Ma vabbè, i miei problemi personali, la mia luuuunga lista di problemi personali, non interessa a nessuno, perciò meglio che me ne vada. XD
Anche se su pokemon ci sto ancora lavorando e non ho più pubblicato nulla, ho di recente ripubblicato altro in altre categorie, se ti va di dare un occhiata, non mi dispiacerà affatto! XD
Vabbè, alla prossima allora, ciao! ^^

26/03/11, ore 10:35

Finalmente, poverini!! Era proprio ora che si dichiarassero...muah, Ash è praticamente rimasto senza fiato!!
Cioé, me lo immagino con un sorriso che va da un orecchio all'altro mentre tenta di dichiararsi a My...
Tutte noi vorremmo che finisse così anche nell'anime...o, per lo meno, io ci spero sempre....
Certo, se devo essere sincera mi sarei aspettata che la prima mossa l'avrebbe fatta Misty, invece...colpo di scena!!!
Ash sta veramente crescendo (^___^ Hehe... N.D. Ash) (>___> Nah...bomba!! N.D. micki 131)..
Spero che Brock se ne sia andato dell'isola, perché se dovessero incontrarlo proprio ora in un momento così intimo della loro vita potrei strangolarlo!!!
Scusa il mio imperdonabile ritardo...non sto passando un bel periodo...forse domani aggiorno il guardiano della foresta...sei gentilissima a preoccuparti per me...
Sono commossa!!
Chiusa parentesi, bravissima per il capitolo...tutto descritto alla perfezione...effettivamente le dichiarazioni sono così anche nella realtà...e ancora c'è qualcuno che di ostina a non capire che difficoltà ci sia nel pronunciare due semplici parole...che poi di semplice hanno ben poco...
Grazie ancora, ti voglio bene...
micki

20/03/11, ore 18:38

Mamma mia era ora che il tonno si decidesse .-. adesso chissà cosa li aspetterà nei giorni avvenire '-' i tuoi lettori ti aspettano, non tenerli troppo sulle spine eh ! x.x :) mi raccomando se le cose diventassero "scottanti" alza il raiting ;) complimenti e buon lavoro ^^

19/03/11, ore 23:00

Ottimo lavoro!!! Sul serio, ti sei superata! Questo è il capitolo migliore che abbia letto di questa storia, complimenti! Hai davvero dato il meglio di te, sono entusiasta! ^^ Però dì la verità, il titolo di questo capitolo l'hai fregato a me! XD L'avevo usato anche io quando si erano "finalmente" dichiarati nella mia fic. Vabbè, tranquilla, che tu lo sapessi o meno, no problem! ^^
Ah, se ti interessasse, sono stanca perchè oggi ho avuto un matrimonio. Che bello, sono contenta, ho conosciuto delle nuove cugine di chissà quale grado, ma sono conteta! ^^ Poi abbiamo fatto un pranzo che è finito alle sette di sera! Ti giuro, non è uno scherzo! Io e le mie cugine, Martina e Francesca, avevamo mangiato abbastanza dal buffè, pensando che fosse solo quello tutto il pranzo, siamo rimaste letteralmente sotto shock quando ci hanno detto che dovevano servire i primi!!! XD Mamma mia, che roba! XD Ma vabbè, sorvoliamo visto che non te ne può fregare di meno! XD
Dunque, che atro dire? Non lo so, ho finito gli argomenti. XD Perciò ti saluto. Ottimo lavoro, davvero! Sono proprio soddisfatta e non vedo l'ora di sapere che altro accadrà. Alla prossima, ciao!

19/03/11, ore 22:00

Nuoooo! Non posso credermi, hai aggiornato e non me ne sono accorta! *me va in un angolino ad autocommiserarsi e a coltivare funghi come Tamaki* (Quello di Host Club, hai presente? XD) Scusa scusa scusa! Non è colpa mia! (Invece sì N.D. Coscienza) Invece no! XD
Sul serio, mi dispiace, ho avuto parecchio da fare, quindi ti recensisco ora. ^^
Già, cosa prova Ash? O meglio, come diamine farà lui a capirlo, quando l'ha già capito tutto il resto del mondo??? XD Questa sì che è una bella domanda! XD
Scusami, ma come l'altra volta, sono stanca e non ho niente di particolare da dire. Ti spiegherò nella prossima recensione il perchè! XD Buahaha, sono cattiva! XD In realtà è che in questo momento non ne ho voglia, e forse dopo aver letto il prossimo capitolo, sì. XD Quindi a tra poco! ^^

19/03/11, ore 21:22

ALLELUIAAAAAAAAAAAA!!!!
Finalmente!!!! ASH CE L'HA FATTA!!!!! Incredibile!!!
Ormai pensavo fosse persa ogni speranza!
le ultime righe le hai prese dalla tua poesia, vero? ;)
Carinissimo come capitolo, complimenti :D
Ciao