Gin no Yume
di Leely Shizuka

05/10/14, ore 23:06

Ciao ciao :)
Che dire l'atmosfera onirica che hai creato nella prima parte della tua storia era assolutamente intrigante e coinvolgente. Hai reso l'inconscio di Akira in modo.. Direi unico. Tanto bello che però a mio parere sbatte un po' con la pratica quotidianità del finale. Avrei voluto sognare ancora un po' insieme ad Akira..
Comunque davvero un ottimo lavoro!

Baci Baci
Jogio

17/08/13, ore 19:21

Hai lasciato in sospeso quella voglia di yaoi carnale... xD
Li hai abbandonati sul filo di un rasoio insomma. Comunque carina, tranne un errore, il nome di Kengo non Kendo (lo sport).

21/08/12, ore 15:51

Buon pomeriggio!

Eh beh, un po' di tensione sessuale tra Akira e Shirogane c'è, eh. Solo un po', sì.
Complimenti, mi piace molto questa one shot, potresti benissimo scrivere il seguito v.v

03/08/12, ore 08:40

è una cosa apurniquenrpfiqepervapjehrvpiehihn. Davvero ** Shirogane e Akira sono a dir poco perfetti e se anche io avessi un figodel genere che mi sta sempre addosso, sarei al settimo cielo! Altro che sogni Akira..:3 Mah..non potevano fare qualche scenuccia yaoi? T___T ci dobbiamo buttare sulle fanf per rendere giustizia a sti due figoni <3 Brava davvero!
un bacione,
Ari

14/12/10, ore 20:12

Complimenti, mi è piaciuta tantissimo!!!!! poi io adoro la coppia Shirogane-Akira... shirogane è così bello.... *sbavvvv* e tu lo hai descritto benissimo!!!! come vorrei fare anch'io un sogno come quello di Akira...... continua a scrivere, sei bravissima!!!!