I FIORI DEL MALE
di Vivien L

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/11/11, ore 17:52

Ciao! Con un ritardo da far paura, ma sono arrivata anch'io! Sorry se non mi sono fatta sentire prima...^^
Che dire? Non ho facebook, quindi ringrazia da parte mia le tue amiche che ti hanno convinta a pubblicare prima di Natale questo missing moment, perchè è davvero meraviglioso! Un regalo davvero apprezzato. Considera che mi sono piaciuti tantissimo "I Giorni dell'Abbandono" e "Parole d'Amore". E con questo missing moment è stato come un tuffo al passato con la storia, i personaggi e le emozioni che mi hanno trasmesso. Quindi grazie, grazie, grazie!
A presto, spero! XD
Un bacio, Eli

22/11/11, ore 15:48

Come vedi l'ho letta adesso e non a Natale!XD Purtroppo non sono riuscita a trattenermi dal leggerla! XD
E' stata molto dolce, per questo mi è piaciuta moltissimo. :)
Sarebbe bello festeggiare così il Natale: con la persona che si ama e in modo molto semplice, come i nostri protagonisti! *__*
I miei sentiti complimenti! :D
Ciao tesoro, un bacio!
(Recensione modificata il 22/11/2011 - 07:00 pm)

22/11/11, ore 15:15

Lo adoro Eli! è un m.m. bellissimo. è intenso e dolce... e mi sembrava di essere al posto di Bella tanto mi ero immedesimata.
Il suo combattimento interiore, la paura, il non sapere come comportarsi dopo l'abbandono di Jacob.
Edward e la sua ossessione per Bella... Mi piace perchè apre uno squarcio tra i giorni che Edward e Bella hanno passato insieme prima del matrimonio, qualcosa che ti fa capire come lui, in modo lento e costante, sia riuscito ad entrarle dentro.
Bello Bello Bellooooo! ^_^

04/07/11, ore 01:00

Amore....
Non ho parole per esprimermi su questo tuo missing moment...E' meraviglioso e che altro? Quale aggettivo se non questo potrei mai usare per definire un raccontino tanto perfetto e ricco di sentimenti?
La disperazione di Bella per la paura che Edward possa abbandonarla esattamente come Jacob, la finta, consapevole rassegnazione all'idea che, dopotutto, Edward non le appartenga...Ed ancora il senso di colpa di Edward e la sua risolutezza nel prendere in mano le redini della propria vita, lasciando Rose...Pensa a quanti sentimenti, spesso contrastanti, emergono dal tuo racconto....Con poche parole ci hai permesso di esplorare  la mente dei tuoi personaggi conoscendoli ancora più a fondo...Sei un talento puro e sai che sono sincera!
Mi mancavano tanto Bella ed Edward di questa fanfic, è stato bello rileggere di loro!!
E per quanto riguarda la canzone dei Verdena beh...non potevi farmi regalo più grande, tesoro...Una delle canzoni che preferisco della band che amo di più sposato ad un tuo favoloso racconto...Sono ancora sotto choc! XD
Scherzi a parte, si è trattato di una sorpresa bellissima...proprio stasera poi che avevo pubblicato QUELLA canzone...Sai già che penso, no?? I Verdena dovrebbero fare da soundtrack per molte tue storie, sono davvero adatti!
Detto questo...sai quanto tempo c'ho impiegato per scrivere questa recensione?? UN'ORA!!
Ringraziamo il gruppo per intero, eh! Ahaahahhaha che banda di pazze!
Ti voglio bene
Vale

21/06/11, ore 18:10

Ciao mia cara! Sbadigli? Non credo proprio; semmai urla di gioia per aver potuto leggere un altro missing moment di questa storia! Come te, l'ho amata moltissimo anch'io e non vedo l'ora di gustarmi i prossimi due capitoli. E sapere che sarà poi definitivamente conclusa mi rende un pò triste, ma si dice che ogni cosa ha una sua fine ed è giusto così.
Anch'io sono della "scuola: pochi ma buoni". L'ho sempre pensato e continuo a crederci ;)
Grande idea quella del missing moment sotto forma di lettera! E così sappiamo che Bella è rimasta in contatto con Jacob. Ma Edward non ha storto un pò il naso? Conoscendolo...
In questo modo abbiamo potuto venire a conoscenza di un bel pò di cose: la famiglia di Jacob (mi dispiace per la perdita che ha subito!), i rapporti con Esme, l'entrata in scena di Alice, "l'uragano Mark" (e chi se lo aspettava; sembrava un bimbo dolce, dolce, ma sotto-sotto è una piccola peste ;).. gli acciacchi di Edward... Davvero una bella idea!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi due. Sono curiosa di sapere su cosa saranno incentrati.
Un bacione! Ciao, Eli

19/06/11, ore 18:49

Ciao Elisa, ho recuperato con le altre storie ma stavo per dimenticarmi questa! Bello questo capitolo a forma di lettera a Jacob, quindi poverino ha perso un figlio e continua ad essere in rapporti di amicizia con Bella! Finalmente Edward e Bella stanno vivendo felicemente il loro matrimonio godendosi i figli e meno male che Esme sta cercando di recuperare il suo rapporto con Bella e i suoi nipoti! Un bacione Ba

18/06/11, ore 00:30

Elisa ciao! Sono nella top five vero?! Scherzavo e comunque,queste serie l'ho molto amata. Ti diro',mi piacciono le storie come questa qui' e l'ultima che stai scrvendo. Scrivi meravigliosamente quando tratti temi d'amore e personaggi meno cattivi ed esasperanti Brava perchè sei stata tenace e perchè ci credi davvero in cio' che scrivi1 Poche ma buone? Assolutamente si! Poi non capisco perchè si debbano trovare solo difetti in una storia,i complimenti quando sono sinceri e necessari,si devono fare,opercui...complimenti! Un bacio e alla prossima cara!

17/06/11, ore 20:11

ciao,
questo missing moment è bellissimo.E' bello leggere stralci della loro quotidianità,finalmente tranquilla.
sei bravissima come sempre
m.g

17/06/11, ore 18:35

Non sono mai stata una fan di Jacob, ma devo ammettere che mi è dispiaciuto quello che gli è capitato.
Mi sono poi ripresa quando ho notato l'entrata in scena di Alice, con la sua esuberanza ha contribuito alla felicità della famiglia... Esme e Rosalie sono stati, naturalmente, due personaggi che ho detestatato con tutto il cuore ma ad una parte di me fa piacere che le cose non vadano tanto male neanche a loro.

Complimenti!
Un bacio.

17/06/11, ore 17:32

missing a mo di lettera per Jake....da quello che ho capito ha perso un figlio poverino.
Sappiamo che succede e è divertente immaginare Ed che corre per negozi a comprare gingilli per il figlio - effettivamente è molto materialista - Esme sta cercando di redimersi mentre Rose è ancora alla clinica. Emmet?
mi spiace che stiano finendo i missing T_T ma quello che c'era da dire si è detto il resto rischia di essere stressante.... anche se il momento della nascita di Emily non sarebbe male da leggere..... : )
Buona scrittura!

11/06/11, ore 23:33

Non ti azzardare ad interrompere questi missing moment,giuro che se lo fai vengo a Torino e ti obbligo a continuarla! Stranissimo questo Edward,era una situazione paradossale. Si sentiva in colpa verso Bella,per essere andato a letto con la sua di moglie,che non è Bella,ma Rosalie...sto gongolando,perchè io la panso ESATTAMENTE come Edward. Il tradimento non è quello in cui marito e moglie si tradiscono facendo sesso con altri. Il tradimento è quello che senti di fare nei confronti della persona che ami,che non è necessariamente il coniuge. Edward ama Bella,e sente che l'ha tradita. A me piacerebbe leggere di quando decidono di avere un fihlio,e della nascita di Amy. Daddy Eddy mi fa impazzire. Eli,non chiamarmi rompi palle,ma gli imprevisti del cuore quindi l'hai cancellata? Brutta e sadica sei! Alla prossima cara ;) ti aspetto!

11/06/11, ore 18:26

Ciao! Un altro extra!! Me contenta!!! Stufarmi? Non se ne parla proprio. Per quanto mi riguarda, più ne scrivi, più mi fai felice! Sono una lettrice ingorda, lo so! Sorryyyy XD
Io continuo a proporre qualche extra ambientato qualche anno dopo Parole d'Amore! Dopo così tanta tempesta, sarebbe bello leggere qualche momento felice per questa coppia che ne ha passate davvero tante. Oppure mi piacerebbe leggere qualche extra di Parole d'Amore dal punto di vista di Edward. Mi piacciono troppo gli Edward's pov.
Grazie, grazie, grazie per questo nuovo capitolo! Ho adorato sia "I Giorni dell'Abbandono" che "Parole d'Amore".
Baci!! Eli
P.S.: Sono un pò indietro con la lettura di "L'Uomo che Ama". Tempo tiranno, mannaggia... Scusa se non mi sono fatta sentire negli ultimi capitoli. Appena mi metto in pari, passo anche di lì. Anche se non mi faccio sentire regolarmente, sappi che impazzisco anche per questa tua storia! Ora scappo davvero! Ciaooooo!!

11/06/11, ore 18:21

Mi fa sempre piacere leggere qualche missing, ti fanno scoprire lati nuovi su i personaggi.  ^__^
Avevo quasi dimenticato la situazione di Bella in quel periodo... Soffriva davvero molto per l' abbandono di Jacob. Le cose sono evolute in meglio alla fine!
Kiss
(Recensione modificata il 11/06/2011 - 06:22 pm)

11/06/11, ore 15:47

Ciao i tuoi missing moments mi piacciono veramente tanto! e mi fa veramente piacere che hai ripreso a scriverli :)
Mi piacerebbe molto leggerne sulla nascita di Emily e soprattutto come si comporta Edward! Eheh
Ti volevo chiedere se ne farai anche su altre storie? Tipo Salvami oppure Il mondo intorno a te? Lo so che ti starò sembrando assillante, ma quelle due storie mi hanno colpita particolarmente e non posso fare a meno di dirtelo ogni santa volta :)
Buono studio e aggiorna presto :)
NeWyOrK

11/06/11, ore 13:18

Istintivo il ragazzo... forse è stato questo che ha sempre creato problemi, tutti e due agiscono d'istinto e non "comunicano".
Beh per suggerimenti... rinnovo quello dell'altra volta vedere Edward alle prese con la nascita della piccola Emily... Buona scrittura!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]