I FIORI DEL MALE
di Vivien L

21/12/10, ore 10:09

mmm...mi hai detto di non preoccuparmi di Emmet che avrebbe aiutato la coppia a tornare insieme ma qui mi sembra di capire tutto il contrario...perchè la spia e tutti quei comportamenti?!?!? o che c' è qualcosa sotto non so impossibilità di avere figli da parte di Emmet? è un azzardo lo so ma forse spiega,insomma Emmet sembrava preso da Rose... . Aggiorna presto e buona scrittura!

20/12/10, ore 18:49

come sempre le tue storie sono appassionanti.. spero poco alla volta di riuscire a leggerle tutte.. continua così baci.

17/12/10, ore 14:35

E chi se l'aspettava! grazie di aver chiarito la posizione di rose, ma nn giustifica il fatto di aver preso di mira bella e i suoi figli, dato che quello che ha innescato il tt e' stato emmet ( innamorato di bella e nn corrisposto), lui l'ha tradita peggio d edward.-ciao

17/12/10, ore 11:26

Ecco il problema di Rosalie! (Tra i tanti).
Non la giustifico affatto, ma almeno ora sappiamo il perchè di tanto odio!
Non è l'amore per Edward a muoverla, ma l'aver perso i due uomini che ha più amato nella sua vita a causa della stessa donna!
E chi se lo aspettava! Pensavo che lei si fosse messa con Emmett per ripicca e volesse solo riavvicinarsi al suo ex marito!
E brava Elisa per il colpo di scena!! ;)

16/12/10, ore 23:04

ok sto per dire una cosa che giuro, neanche sotto tortura avrei mai detto... però, si insomma, povera Rosalie. c'è le è crollato tutto addosso! in qualche modo il suo comportamento nei confronti di Bella, lo si può capire. sfido chiunque a non uscire letteralmente fuori di coppi dopo tutto ciò che è successo. e prima il tuo matrimonio finisce perchè tuo marito si innamora della segretaria e li trauma assicurato. poi riesci a riprenderti da questa terribile batosta, ti innamori nuovamente e ti vedi soffiare in certo senso questa tua ancora di salvataggio dalla stessa donna che ti ha rubato il marito. noi dai veramente sfido chiunque a non nutrire astio e un forte senso di vendetta nei confrinti di questa ragazza! certo, è vero che Rosalie ha fatto cose terribili veramente, cose di cui veramente si dovrebbe solo vergognare ( non oso pensare a cosa farà nel prossimo capitolo dei " i giorni dell'abbandono") ma in fondo ora la vedo sotto un'ottica differente! non è una stronza senza scrupoli, ma una ragazza ferita profondamente che ha bisogno d'aiuto! e con Esme che le dava man forte in questa lotta "contro isabella" diciamo che ha peggiorato la situazione. mi dispiace veramente tanto per Rosalie. posso dire che mi fa veramente pena. ma non nel senso negativo, c'è mi fa tenerezza. spero che non sarai troppo cattiva con lei negli ultimi capitoli!

16/12/10, ore 22:54

Ciao! Bellissimo MM, davvero...
Mi sa che adesso ho capito perchè Rose ce l'ha così tanto con Bella...
Insomma, si è sentita abbandonata quando Edward l'ha lasciata per Bella, e ha provato le stesse cose quando anche Emmett si è innamorato di lei... se mi sbaglio correggimi =)...
Però non capisco perchè ha iniziato a provocarla e a fargli del male... posso anche capire l'odio, ma farla allontanare dal marito e poi tentare di togliergli anche i bambini mi sembra troppo!
Finalmente sono riuscita a spiegare tutto ^^... non so perchè ma prima non c'ero mai riuscita...
Che peccato, è finita anche questa ff... mi è piaciuta davvero molto!
Però aspetto i nuovi capitoli de 'La Duchessa'... anche lì stai facendo un lavoro bellissimo!!!
Aspetto con ansia di leggere il nuovo capitolo!!! A presto...

07/12/10, ore 14:00

ho il forte dubbio che dentro quella cioccolata non ci fosse solo del cioccolato.....

24/11/10, ore 23:37

ciao!! lascio un commentino piccolo piccolo a questa one shot!! innanzitutto è bello vedere un momento di serenità tra i protagonisti...anche se tale momento viene interrotto bruscamente dal sangue perso da Bella...il sospetto che non fosse solo ed unicamente cioccolata mi sorge spontaneo, conoscendo bene l'antipatia di Rosalie per Bella. sembra che Bella stia per perdere la bambina...certo si sa che ciò non avviene...ma spero che in seguito tu dia qualche informazione in più...della serie Bella scopre tutte le carte di Rosalie e scopre anche che ha rischiato la vita della figlia per colpa sua. =) troppo esigente?? ma no!! *-* però gli occhioni così ti hanno convinta, vero???? ah ah ah...alla prossima!! ciao!!

21/11/10, ore 14:51

Oddiosanto. Ho letto questa one-shot tutta d'un fiato, lo ammetto. Poi ho dato una ri-lettura più approfondita. Il tema mi piace, il contesto è ben sviluppato e scrivi davvero benissimo :D mi è piaciuta da morire, anche se la fine è stata cruenta, davvero tragica. La perdita di un bambino, è sempre qualcosa di traumatico. Comunque, ho capito bene le tue intenzioni. Sono davvero contenta di dirti che è una tra le one-shot più belle che io abbia mai letto: nè troppo sdolcinata, nè troppo poco realistica, e soprattutto ispirata a Twilight, almeno i personaggi. Che posso dire? Complimenti, ancora <3

20/11/10, ore 17:18

Penso che hai fatto bene a scrivere di questi
momenti mancanti per la storia sono molto importanti per far comprendere di più la psicologia dei personaggi!"
Certo che Rose se ci fosse l'Oscar per la malvagità lo vincerebbe senz'altro, è veramente diabolica!
Emmet invece mi sembra troppo buono e un po' ingenuo nel suo carattere aperto e giocherellone.
E' un personaggio molto positivo e buono ma forse esagera!
Ed invece è buono ma troppo ingenuo in un modo per me irritante.. ma forse io sono di parte perchè lo vorrei vedere sempre felice vicino a Bella e ai loro figli..sono ingenua io?
Spero che li rimetterai assieme presto, come spero che pubblicherai i pov di ed ancora inediti per i "Giorni dell'abbandono"!
Baci da Silvia

18/11/10, ore 23:22

oh mamma.....e' stato bello rileggere il pezzo iniziale in cui si amavano tanto. rose poi no comment certo che per lei davvero la vendetta e' un piatto che va gustato freddo, ma arrivare a far del male ad una creatura che ancora deve nascere e' pura malvagita'. adesso poi e' peggio perche' so che amy la adora, rose e' una serpe, mispiace che edward ancora non lo capisca!

17/11/10, ore 23:09

Spero di aver capito male... ti prego dimmi che non può averlo fatto!!! O.O Non può aver creato una mostruosità simile quella stregaaa... !!! è.è Mi dispiace tantissimooooo...!!! Povera Bellaaa...!!! T.T
Comunque complimenti per come hai scritto il capitolo, come sempre non deludi mai!!! ;)
Ciaooo!!! Un baciooo!!! :*

16/11/10, ore 22:48

ok, io non ho mai recensito le tue storie, anche se giuro,le adoro indiscutibilmente. ma non posso tacere davanti a questo orrore..... COME HA POTUTO FARLO???????
c'è ti prego dimmi che ho capito male. magari sono io che salto a delle conclusioni affrettate!!! non può averla fatta abortire!!!! quindi è per questo che per un po' Bella era andata da uno psicologo????? cazzo ( scusa ma non riesco a trattenermi) che brutta persona che Rose!!! è un mostro! ed Edward stava con una persona del genere??? ma dico io sei suonato??? quella è pazza, è una psicopatica, una malata mentale, lei ed Esme. perchè sono sicura che "l'avvocato del diavolo" ne fosse a conoscenza! serpi velenose!!!!! ma poi sucsa non c'è stata un'indagine su cosa avesse provacato l'aborto?? ( se sempre di aborto stiamo parlando  =(   ) magari sx colpa di qualche sostanza strana????
e poi io contnuo a pensare.. ma Bella c'è o ci fa???!!! come fai a pensare che l'amicizia dell'ex moglie di tuo marito ( che tra l'altro le hai ciullato da sotto il naso) sia vera!!?? sei ismita??????? senza parole davvero!!! che nervosooooooooo!!!!
scusa lo sfogo ma non ho resistito! dovevo scrivere questa recensione!
ps: adoro davvero tutte le tue storie, anche se il mio è un amore silenzioso ihihihi  ^-^'

16/11/10, ore 21:27

Sottile sadismo ! Bene, prosegui!

16/11/10, ore 20:55

non ho paroleeeee!!!! quella bastarda cioè cavoliiii ha rischiato di farle perdere la bimba e bella nn ha capito ke rose era un pericolo se non dopo un sacco di anni km ha fattto a nn capire??? cavoliiii (ehiiii ma nn l'hai sospesa vero?? cioè è scritto all'esterno nel front....spero vivamente di no) anzi a prestooooooo un bacioneeeeee