Lights Out
di billiejoe

23/11/10, ore 22:19

T.T ç____ç altro che fazzoletti, qui ci vuole un camion di kleenex!!! Povero Billie, povero povero povero!! Sta male, ma lmeno così anche gli altri saprenno e potranno provare ad aiutarlo, magari!
E Mike non c'è mai quando serve! Trè invece sì, per fortuna!
Mi preparo al triste momento :*(

23/11/10, ore 21:15

Questa storia mi sta appassionando sempre di più.
Vedere Billie sofferente mi fa male, lo ammetto, ma quello che mi fa ancora più male è il fatto che Mike non sia lì a confortarlo ed aiutarlo.
Devo dire che non mi aspettavo che anche con Tré avesse avuto rapporti sessuali, ma mi è piaciuto parecchio questo colpo di scena.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Intanto l’aggiungo alle preferite, e ancora tanti complimenti.

Rage & Love

22/11/10, ore 22:25

Eccomi di nuovo qui, e sta volta non perderò più i capitoli!!! Almeno spero... T.T
Anyway, davvero sono diventata dipendente da queste vicende!!
I soliti ma sinceri complimenti!!! :)

22/11/10, ore 21:26

Nooooo!
questa storia mi crea dipendenza!
*-* è troppo appassionante!
:D
l'unica cosa che mi dispiace, è che mike non si dichiara a Billie T____T poveri biciclettini. T___T

22/11/10, ore 16:52

Anche questo capitolo è stato molto emozionante, ripeto: mi piace la tua storia e mi piace comescrivi, il tuo modo di far incrociare presente e passato, un modo armonioso, senza stacchi fastidiosi! Davvero grandioso!
PS: mi sono accorta solo oggi degli ultimi due cap postati, non so come ma me li stavo perdndo!!! Che rincoglionita che sono T.T

21/11/10, ore 21:59

Unica soluzione: spiegare tutto a Mike che magari prenderà una via di mezzo tra il fare l'infermiera e il trattarlo da puttana u.u
Bravo, sei riuscito a farmi seguire una storia drammatica, non è cosa da poco XD
E il tuo stile migliora sempre di più col proseguire dei capitoli :D

20/11/10, ore 09:33

E' la Bike più intricata che abbia mai letto o.o
Eh, questo Mike che scappa sempre... si farà furbo entro la fine del racconto? X°D
Complimentoni per la scena hot...
Ah, unica cosa... molto spesso le parole ti rimangono attaccate una all'altra, occhio agli spazi sennò diventa difficile da leggere X°D

19/11/10, ore 18:56

Come sempre mi complimento0 con te, riesci a intrecciare ricordi e attimi presenti, senza farlo pesare, in modo armonioso... e poi mi lasci sempre nella suspance, nell'attesa di sapere cosa accadrà, se i due si riverdanno, litigheranno o faranno pace, se la malattia di Billie verrà scoperta... insomma, sono proprio curiosa, mi sembra chiaro :)

18/11/10, ore 22:08

Interessante, davvero.
Certo, non mi sarei mai aspettata che Billie si prostituisse.
Orgoglioso com'è non si sarebbe mai abbassato a questo, ma ovviamente questa è la tua storia. Frutto della tua fantasia di scrittore, quindi va bene :)
Solo una cosa ti devo rimproverare : l'impaginazione.
Mi riesce difficile mantenere la lettura senza che mi vada insieme la vista.
Ti consiglio di usare il codice HTML, così da rendere la lettura più scorrevole e piacevole.
Per il resto... che dire?
Mi piace, mi piace sul serio.
Un po' triste, ma ti faccio i miei complimenti per l'idea.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, e che Mike e Billie facciano pace, per la gioia di noi fan :)

Rage & Love
(Recensione modificata il 09/01/2011 - 10:28 pm)

18/11/10, ore 19:27

*piange disperata*
Ma povero Billino, peggio di così... spero almeno che prima o poi qualcuno se ne accorga!
Ah, comunque bel capitolo u.u

18/11/10, ore 16:02

Mamma mia, commovente davvero, devo ammettere che mi è scappata una bella lacrimuccia!
E' davvero emozionante e appassionante come storia, ti fa nascere il desiderio di sapere quano prima cosa accadrà, se tutto si risolverà, se gli amici verranno a sapere del problema di BJ e come reagiranno... davvero complimenti

17/11/10, ore 19:14

Ma è davvero triste questa situazione! E ora? Billie si ammazzerà di Prozac e Mike si farà odiare da tutti? T.T
Vabbhè, cerchiamo di tirarci un po' su il morale...
Billie che si prostituisce non ce lo vedo proprio, ma povero!
Poi, andando veramente sulle cose positive, la scena di sesso è molto carina, peccato finisca anche questa in una tragedia...
Ok, ho finito le considerazioni da fare... Ciao

16/11/10, ore 16:09

Bene, dunque, che dire? La trovo... particolare, sì, ma anche molto originale e coinvolgente. Sono davvero curiosa di saperne di più, di capire cosa è successo e come andranno le cose, non ho capito se gli altri sanno della malattia di BJ, dunque...aggiorna presto, e complimenti :)