Jealousy
di Arshatt

11/08/18, ore 14:14

Partendo dal fatto che la fanfic mi è piaciuta tantissimo, hai fatto davvero un bel lavoro con l'IC dei personaggi. Insomma, Balthier, Basch, Ashe e Vaan sono (relativamente) più facili da descrivere perché nel gioco sono abbastanza chiari nei loro comportamenti. E poi c'è Fran, in assoluto la più difficile da inquadrare, mi chiedo quante persone l'abbiano effettivamente "capita" XD Io sono tra quelle che ancora fa fatica ma tu l'hai descritta esattamente come me la immaginavo io. Nella lettura, ad ogni battuta di Fran mi sembrava di vedere proprio lei. Stessa cosa vale per gli altri personaggi, ma è raro vedere Fran parlare così tanto XD ad ohni modo complimenti. Questa fanfic va direttamente nei preferiti

16/11/10, ore 17:19

Wow, non trovo le parole giuste per dirti quanto abbia apprezzato questa fanfic. Hai saputo unire perfettamente serietà ed umorismo e rendere la storia piacevolissima. Sarà che ci sono due dei paring che preferisco xD. Certo, il solo pensiero di Basch con Fran mi fa venire i brividi (Basch per me o sta con Ashe oppure CON ME!! xD) ma è stato molto gradevole da leggere ed ovviamente adatto ai fini della storia. La comparsa di Vaan è proprio degna del personaggio, infatti 'inopportuno' è il suo secondo nome. Unica cosa che mi ha un pò fatto storcere il naso è stato il momento in cui Ashe dice a Basch di darle del tu, visto che sono soli, e lui accondiscende senza troppi preamboli.... insomma, se lo hai reso formale con Fran, con la sua 'Lady Ashe' avrebbe dovuto esserlo ancora di più, almeno fino al momento hot, lì si che avrebbe 'dovuto' lasciare definitivamente la formalità e darle tranquillamente del tu. Cmq, a parte questo, la tua storia davvero mi è piaciuta molto :) la metto tra i preferiti e spero davvero di poter leggere altre tue storie. Per me prende un bel 10 e lode ;) Complimenti!!

16/11/10, ore 16:49

davvero molto bella, hai creato un piacevole mix di romanticismo, serietà e divertimento. trovo assai gradevole una ipotetica coppia Fran/Basch, entrambi seri e maturi nei loro comportamenti. certo sarebbe alquanto strano trovarli sentimentalmente coinvolti ma hanno ugualmente un grande feeling che me li farebbe trovare gradevoli. poi la inopportuna figura di vaan... dovunque vada e qualunque cosa faccia porta scompiglio e due sono le possibili soluzioni... o lo fai fuori o lo usi come zerbino ahahah. comunque l'ha usato in maniera perfetta per stemperare prima un momento molto hot all'inizio e poi per sottolineare alla fine una situazione che da romantica (per ashe e basch) vieni invece vissuta dal leading man come... beh insomma quasi un dramma visto dove si svolge XD

complimenti