La nostra vita è come una colonna sonora di un film...
di _WishingWell12

13/02/11, ore 15:45

Hey, ho appena scoperto questa FF!
Sono imperdonabile. Comincio subito a recensire!

Davvero bello questo capitolo *-*
Non sai come mi sono arrabbiata vedendo come finiva la 2^ stagione e ho pregato davvero che Castle tornasse indietro.

Corro a leggere gli altri capitoli.

Brava! ;D

13/02/11, ore 10:10

Buon inzio della storia... Sembra interessante.
Hai espresso perfettamente quelli che sono stati i sentimenti di entrambi dopo aver vissuto quel momento così difficile.
Questo primo capitolo è molto triste, ma spero che più avanti troveremo un po' di felicità :)
Ora vado a leggere anche gli altri capitoli.
Complimenti, veramente ben scritta

Sara - Caskett93*

16/12/10, ore 20:54

wow!!! è la storia più romantica che ho letto fino ad adesso :-) anche se i personaggi non sono proprio come quelli del telefilm, penso che sia una storia fantastica! <3

16/11/10, ore 23:04

Ciao!! Bellissima l'idea di suddividere il capitolo in due parti e vedere lo stesso episodio da due punti di vista differenti!!

Mi è piaciuto molto questo primo capitolo, corro a leggere l'altro!!

Berenike

16/11/10, ore 18:29

ciao questa tua storia mi incuriosisce molto !!! mi sembra già molto carina ... vedremo andando avanti come continua due domande se posso: 1 quanti capitoli dovrebbe durare circa??? e 2 in che momento è ambientata la storia ??? aspetto chiarimenti e il nuovo aggiornamento ciao ciao! :D