Chi non ha talento insegna
di pearl

09/04/06, ore 21:01

a me le canzoni di tiziano ferro piacciono...e le parole di questa song sono molto toccanti...la tua shot è bella, ma secondo me potevi svilupparla meglio...cmq la fine è davvero dolce, brava!

30/11/05, ore 14:09

Bellina! Soprattutto la fine! E poi, dolcissimo il cucciolo!
Certo, forse avresti potuto distaccarti un po' più dalla canzone, approfondire i versi... E soprattutto far sì che le spiegazioni risultassero più lunghe delle strofe, prese invece solo come "traccia"... Sai, sono gli stessi consigli che davano a me con le prime song-fiction! ^_-
C'era una parola in cui mancava una lettera (una doppia mi pare), e poi, alla fine (verso il pezzo kawaii, tanto per intenderci) dici: "ma non si era accorta che Kagome aveva gli occhi e sorrideva" accorta? Ma non ci si riferisce ad Inu.. E poi... E' ovvio che Kagome abbia gli occhi, hai forse saltato la parola "aperti"?
Ma apparte questo.. Compimenti!
Kisses, Serry

lili99
23/11/05, ore 17:11

*°*°troppooooo romanticaaaa!*°*° kiss kiss

23/11/05, ore 14:34

stupenda!!!!!!!!! Io adoro quella canzone...sigh... ;__; Stupenda, stupenda!!!!!!!!! Jessy

Koko90
22/11/05, ore 21:44

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA!La fine è stupenda!E la canzone è adatta!BRAVISSIMA:):):):):):)!!!Un bacione koko:)

Elychan
22/11/05, ore 06:26

tiziano ferro nn mi piace molto,ma alcune sue canzoni sn molto carine...m piace 10piegamenti!bella la ff!

21/11/05, ore 20:49

1 parola: STUPENDAAAA!!!! Sei un mito cn le song-fic...ho letto anche le altre e mi sono piaciute davvero tantissimo! (ne ho letta anche una su Kikyou e mi sembra che ne sia tu l'autrice...IO ODIO KIKYOU!!! Però mi è piaciuta anche quella!) Quindi continua a scriverne! Un bacio =^-^= P.S. A morte Kikyou!!!!!!!!!!! hehe ^-^