Bleeding Sunset - Missing Moments
di Gea_Kristh

07/08/12, ore 17:07

Dopo aver tanto apprezzato la fanfiction non potevo perdermi i Missing Moments!
Molto belli tutti e quattro, i missing moments mi piacciono tantissimo perchè approfondiscono parti della storia che non sono state inserite per non appesantire la storia o per renderla più scorrevole!
Me lo immagino Shaka con le treccine! :)
Alla prossima! :)

07/11/11, ore 14:12

Ho seguito questo capitolo così: ------> *.*
davvero. mi piace come riesci a rendere le atmosfere lontane dell'India, anche con semplici parole, come la mirra e la vaniglia di Rajani, e l'unguento...sì, come al solito, sto delirando e scrivo boiate, ma... ^^' era solo per dirti che come sempre, mi piace la tua storia, ecco.
Vale^^

07/11/11, ore 13:37

E così eccoli qui, i due gemelli, che ho avuto modo di apprezzare di là, nell'altra storia :)
che bello anche questo capitolo, e che bella Rajani!

07/11/11, ore 13:28

Che capitolo, povera Vimala :(
Sai, devo dirti che mi piace molto anche Sheetal, la sua umanità, ecco.

07/11/11, ore 13:23

Ecco che cosa intendevo, di là, nell'altra recensione...come sempre, per certe cose arrivo in ritardo, ma...sì. Mi convinco sempre di più che questa coppia sia magnifica :3

15/12/10, ore 15:10

Incredibile capitolo. Visala in effetti è un personaggio che mi piace molto. La relaziono molto con Shaka che, sebbene non sia cieco come invece lo era Asmita, decide di chiudere gli occhi per poter 'meglio vedere', tutto questo lo fa solo per la sua Dea. Sono due personaggi che secondo me sono molto affini e simili. Non so che dire se non che è un capitolo bellissimo.

15/12/10, ore 15:06

Molto bello questo momento. Riesco a vedere perfettamente uno Shaka timoroso di avvicinarsi a Rajani sullo sfondo del Gange. Davvero molto bella e profonda...incredibile. I miei complimenti.