This time, that time
di alister_

10/01/12, ore 22:24

Inutile dire che questa one-shot mi é piaciuta...no okay, visto che ci sono lo dico. Kazuya e Anna hanno diverse similitudini e a livello fisico anche io me li immagino molto affiatati, ecco perché l'ho apprezzata, oltre, naturalmente, al fatto che é ben scritta. Certo la Jun/Kazuya rimane imbattibile, speriamo in un ritorno di Kazama :) Amy

20/11/10, ore 13:33

ciao stava bazzicando per la categoria e ho visto la tua fic e devo dire che sono rimasta sbalordita...mi è sempre piaciuta l'affinità tra kazuya e anna ed è bello che qualcuno ne abbia scritto inoltre il paragone con jun è perfetto perchè per quanto lui cerchi di dimenticarla lei torna sempre..sarebbe bello leggerne un continuo (chissà magari jun potrebbe fare la sua ricomparsa) e vedere come si giostra il rapporto ma anche così è una splendida storia..ti faccio i miei più sinceri complimenti
giulia

16/11/10, ore 22:36

Ok. Ordunque, prima di scriverti quello che penso realmente di questo shot, calcola che sono una fan sfegata (e non mi capacito io stesso di questo, spesso) del pairing AnnaLee.
Calcola che Kazuya lo godo come il fumo negli occhi e che Jun mi ha sempre (cioè. solo nel Tekken 2 , aka lontano 1997) dato un pò noia.
Tutto questo per dirti che ho trovato questa Shot fantastica.
Perchè non ci sono banalità  Non ci sono frasi fatte nè arrampicate sugli specchi per trovare romanticherie o cose simile.
Perchè è plausibile, calza a pennello sui personaggi.
Non c'è una sola volta la parola amore (come potrebbe anche solo pensare ad una parola simile, Kazuya?) ma c'è un desiderio inspiegabile, un languore ineffabile.

E' bellissima. Sei braverrima, e non vedo già l'ora di leggere un'altro tuo prodotto...

(In tutto questo, continuo ad amare AnnaLee inspiegabilmente - credo mi troverò un buon psicologo)

16/11/10, ore 19:18

Son contenta che ti abbia fatto felice la mia recensione ^^!
Devo ammettere che anche secondo me c'è del feeling tra i due, ma Kazuya/Jun mi piace troppo XD!
Ottima fic a mio parere U_U