Perdendosi.
di Inc

23/11/10, ore 15:15

Questa non è per nulla brutta... però preferisco di gran lunga il tuo lato più oscuro.
Senza nulla togliere al fluff... sono convinta che tu dia il meglio di te nel fantsy-dark-intospettivo-surreale... si hai capito ben, è un nuovo genere che ho coniato per comprendre tutte le cose che scrivi!
Comunque il romantico è bello, ma preferisco decisamente il temebroso!

23/11/10, ore 15:14

Comunque il romantico è bello, ma preferisco decisamente il temebroso!

18/11/10, ore 18:19

splendida come tutti i tuoi lavori, il modo in cui hai descritto l'unione tra i protagonisti è perfetta, "si erano uniti,coincidevano in ogni punto, fino a formare quello stramaledetto noi" è una frase superba, e io riesco a sentire in ogni parola i sentimenti

18/11/10, ore 17:39

è stupenda. incredibile.
mi è piaciuta un sacco, leggo l'emozione in ogni parola..
mi è piaciuta particolarmente la metafora della composizione chimica...
è stupenda, perfetta in ogni parte =)

16/11/10, ore 20:12

Che one-shot dolciosa ** molto tenera e ben scritta ^^ mi piace come hai sviluppato il tema dell'unione dei due ragazzi ed enfatizzato il noi XD complimenti ^^