You wear me out. -
di dirtytrenchcoat

02/08/11, ore 02:48

"Ti importa se sono consumato? Ti importa se la mia anima è ridotta a brandelli, per colpa tua. Tua, Gerard. Tua, solo tua. "
Cioè, potrei piangere.
Il bello è che la sto leggendo al "telefono" con te, quindi non parlo, o sarebbe imbarazzante, LOL.
Mi piace. No di più.
E' come avessi sentito il dolore di Frank, e come se mi fosse penetrato nelle ossa, ho sentito un brivido (non pensar male LOL), mh?
E' meravigliosa. Complimenti Vale!
EchelonGD.

30/07/11, ore 18:46

Ti sto recensendo tutte le storie oggi. Ti sto rompendo le scatole? Non m'importa.
Sono arrivata alla fine del discorso di Frank pensando fosse soltanto un monologo.
E poi ho letto le due parole di Gerard.
ç____ç
Oddio, che cosa meravigliosa. E' triste, ma è stupenda!
Sono commossa.
E questa va nelle mie preferite.
Ciao.

26/07/11, ore 13:48

Ha un che di assolutamente stupefacente, questa storia. E, nonostante abbia una fame che me cieca, non sono riuscita a scollarmi dal pc.
Hai reso perfettamente la scena. Bhe, a dire il vero, non so di preciso che scena volessi che apparisse a chi legge, ma sappi che, comunque, una scena, chiara, nitida e vera, mi è arrivata.
Sembrerà brutto, ma mi piace come hai impostato e analizzato il loro tipo di rapporto con:
Senza di me, tu saresti un grande cantante, un bel fumettista, marito eccellente, padre perfetto.
Lo sai cosa sarei io senza di te, Gerard?
Niente.

Perché lo mette totalmente su un altro piano. Anche se, comunque, sta a significare il fatto che Frank è consapevole di quanto lui, involontariamente, faccia del male a Gerard- anche se è Gerard a cercarlo. Non so... non riesco a chiamare stronzo o merda nessuno dei due. Perché hai reso così vero il rapporto che, come in tutti i rapporti veri, la colpa, non è mai solo da una parte (alcune volte, bho).
Lo dimostra anche il fatto che Gerard piange.
Penso che sia la ciliegina sulla torta al cioccolato che rende questa storia così reale.
E no, non ti odio :3. Impossibile odiare chi fa sognare con ciò che scrive.
Ridi e mangia tanto cioccolato.
xla :3.
Ps: grazie per averla scritta e per averla postata. Grazie.

07/01/11, ore 13:05

Occristo signore, questa, questa è.. cazzo. *ç*
Basterebbe dire meravigliosa?
Dio non hai idea di quanto mi piaccia, è perfetta, mi ha commosso. *^*
Complimenti, finisce dritta nelle storie preferite :)
- pansy

09/12/10, ore 17:47

E quello che mi viene da chiedermi è come fai
Come fai tu a scrivere certe cose? Come fai tu a rendere così nitida una scena? Come cazzo fai, spiegamelo, perchè io, da sola, proprio non ci arrivo.
Complimenti. Già la FF che avevi scritto Sette giorni con Frank Iero mi era piaciuta un botto, ma credo che questa la superi.
Mi piace davvero, cavolo, mi piace.
Complimenti ancora, e scusami per questa penosa recensione, ma sentivo il bisogno di dirtelo. Anche con una recensione oscena come questa.
A presto,
Pandins_

23/11/10, ore 22:41

Ma no (: Non potrei odiarti, a me è piaciuta, davvero :D E non l'ho trovata ripetitiva come hai detto. Certo l'argomento 'Povero Frank maltrattato dal cattivissimo Gerard' è molto sentita xD Ma a me piace, che posso farci. Forse sono sadica e mi diverto a vedere quel nano soffrire, o forse solo perchè so che non è vero niente, che quei due non litigano, si amano e sono lo stereotipo perfetto dell' amore *-* Complimenti :D

16/11/10, ore 23:05

E' stupenda. *--*