Una Sfera Per Un Desiderio
di _EuridicE_

26/11/10, ore 22:27

Ciao complimenti troppo carina e tenera questa ff. Sinceramente l'avevo già letta, ma me ne sono resa conto man mano che la leggevo....ma mi ha fatto piacere rileggerla...perchè è proprio simpatica. Trunks è un bimbo molto dolce, che farebbero di tutto per vedere il padre felice e diciamo che a suo modo c'è riuscito.
Baci e complimenti ancora.

17/11/10, ore 14:59

Nemmeno questa storia è male, c'è un difetto però che noto ti porti dietro dall'inizio.
Scrivi periodi troppo lunghi ed intricati, cerca di spezzarli più spesso.
Leggi questo:
"Era una giornata particolare, si sentiva ancora nell’aria l’odore dell’estate, il calore dei raggi del sole che accarezzavano la pelle ancora abbronzata, la brezza marina che si disperdeva nel vento, i grilli stridevano ancora le loro zampette, una figura minuta con una buffa testolina lilla correva, nell’enorme parco brulicante di piante secolari e variopinti cespugli di fiori, cercando di raggiungere una grossa libellula dalle ali lunghe che ormai aveva spiccato il volo."
E' un misto di troppi argomenti e immagini, quindi avresti dovuto spezzarlo maggiormente. Una virgola, anche se serve a dare una piccola pausa al periodo, non ha il valore del punto fermo, o del punto e virgola (questo sconosciuto a codesto fandom !).
Non avere fretta di postare come molti fanno, rileggi e datti il tempo di trovare tutti gli errori compiuti nella scrittura.
C'era qualcun altro che faceva una cosa simile, si chiamava James Joyce, ma la licenza poetica non credo sia la stessa xD

Namaste