Seven
di Geneviev

26/03/11, ore 14:56

Brava, bella storia ed ogni peccato è descritto in modo più che perfetto. M'immaginavo superbia mirarsi e rimirarsi allo specchio, lussuria camminare avvolta nel suo alone di sensualità su di un tacco 12 e così via. Ripeto: ottima storia

23/03/11, ore 17:01

Prima di tutto....Io sono Gola >__<
GnammyGnammy!!! ^^
Dopo questo leggero momento di sclero (dopo il pianto ci voleva XD)
Uuuuuh!! Ma tu hai sempre indee geniali *__*
I sette peccati capitali *w* Fantastica!!
Ira è il peccato che mi piace di più e quindi mi sembra giusto recensire proprio in questo; sono sincera mi piace tanto come peccato perchè per me è il peggiore in assoluto U__U
E' proprio come dice la "saggia" Meredith Gray :

"Allora cos'è che rende l'ira diversa dai sette peccati capitali?
È piuttosto semplice, se ti abbandoni a un peccato come l'invidia e la superbia ferisci solo te stesso. Se cedi alla lussuria non solo fai del male a te stesso ma probabilmente anche a qualcun'altro.
Ma l'ira... l'ira è la peggiore. È la madre di tutti i peccati.
Non solo l'ira può portarti a superare ogni limite ma quando succede rischi di coinvolgere un mucchio di altra gente"
Ed ora...NEEEEXT!!!
E' il turno di una romanticona *__*

26/11/10, ore 18:05

Ottima raccolta. Recensisco qui perchè hai descritto benissimo l'invidia, il vizio peggiore a mio avviso, e perchè è anche la parte finale.
Il tema che hai trattato aggancia i lettori a sè, infatti mi sono incuriosita subito e ho voluto leggere, era d'obbligo poi recensire, sei stata
molto brava, non c'è un capitolo che non mi abbia convinta.

22/11/10, ore 17:43

Allora allora, eccomi qui a recensirti, e per prima che onore! (come se fosse una novità! XD)
Allora l'idea di una serie di brevi fic sui peccati capitali mi piace un sacco, direi che è geniale, così come mi sembra buona l'idea di umanizzarle e trasformarle in sette sorelle.
Come al solito le flash fic sono scritte bene, con il tuo stile raffinato ma semplice che a me piace moltissimo, lo sai.
Quella che mi è piaciuta di più è senza dubbio Superbia, davvero splendida! C'entrerà mica il fatto che è il tuo peccato preferito? XD
Di Invidia invece... boh è come se mi sfuggisse qualcosa, o come se fosse sfuggito a te. Mi sembra meno incisivo degli altri come ritratto. Forse è perchè hai parlato molto del suo carattere, ma non hai usato le metafore di vestiario ed apparenza per descrivere le sue caratteristiche, come invece hai fatto con le altre.

Se devo fare un appunto (e devo, tu lo sai che devo XD) io forse non l'avrei messa giù come una semplice descrizione delle sorelle. Forse avrei usato una scenetta, un evento, qualcosa del genere, uno per ognuna delle sette sorelle... non so se mi sono spiegata a dovere...

In ogni modo, l'idea è geniale e realizzata bene... Lu sarà orgoglioso di te! Ti terrà il posto in caldo all'inferno! ahahahah!