Delicious temptation
di redseapearl

22/05/14, ore 22:40

Ciaooo, sono di nuovo io, non ti lascerò mai in pace XP?! Cercavo dei crossover interessanti tra Kuroko no basket ed Uta no prince-sama o tra Kuroshitsuji e Death Note ed ho trovato questa tua fanfiction, davvero molto bella... ammetto che ne Sebastian ne Mello sono i personaggi che preferisco dei rispettivi anime, ma questa tua fanfiction li ha resi davvero piacevoli ai miei occhi... brava!!!
Voglio leggerne altreee così...

10/01/13, ore 21:22

Scrivi davvero bene, sono rimasta incollata allo schermo dall'inizio alla fine!
E' la prima volta che leggo un Mello x Sebastian e ad essere sincera inizio anche ad assecondarlo come crossover! Hai narrato la storia in maniera precisa, mostrando il carattere e i pensieri di entrambi anche solo con gesti o parole da loro dette, complimenti davvero :D
Hai inserito frasi perfettamente coerenti con i personaggi (come l'esempio scontato di un diavolo di maggiordomo, ma ce ne sono tante altre)  rendendo la situazione ancora più verosimile, quasi da poterla inserire nella storia di entrambi i manga (cosa purtroppo non fattibile) 8D
E' da quando ho iniziato a leggere la parte del rapporto che non faccio che pensare a uno scambio di battute idiote, come ad esempio Mello che chiede a Sebastian come fosse capace di farlo stare così, e lui che risponde il classico "Se il maggiordomo del casato Phantomhive non riesce nemmeno a far godere un subalterno di Loss, non è degno di tale nome" AHAHAHAH x'D
Ancora complimenti!
Haru~

02/10/11, ore 13:14

*sviene*
Grazie a questa storia sono stata fissa per un mese su MelloxSebastian.
E' stata una bella storia e mi ha fatto morire la frase "sono un diavolo di assassino"; lì, giuro, sono collassata! xD
Non ho niente da dire in generale, il prompt è trattato, i personaggi sono IC, la grammatica e lo stile sono eccellenti...però c'è una cosa che non mi quadra: Sebastian fa accomodare Mello e gli da del lei, poi quando si siedono gli da del tu e poco dopo gli chiede "posso darti del tu?"
Oltre ciò la storia, ripeto, non ha niente che non va =)
Alla prossima, dunque
Paz y amor

16/09/11, ore 22:47

Ehilà! L'ho appena letta e sinceramente l'ho trovata stupenda! L'idea di mettere insieme Sebastian e Mello è... *Q* ok contegno...dicevo...è davvero interessante (cm se quella faccina potesse tradursi con interessante -_-  vabbè evitiamo di scrivere cose imbarazzanti) , senza contare che sono una fan sia di Kuroshitsuji che di death note e vederli fusi insieme è davvero bello =)
Ancora complimenti =)

13/09/11, ore 21:01

Le crossover a mio parere sono leggermente difficili da portare avanti, ma questa one shot Sebastian(che non conosco, ma so che e' un PG di Kuroshitsuji)X Mello ha stuzzicato la mia mente! Io la trovo perfetta! Nel senso l'inizio invero io l'ho trovato pieno di aspettative; Mello che si reca dall'uomo per convincerlo e subito ne rimane incantato. Fatto ovviamente reciproco. Anche se alla fine potrebbe essere un comportamento palese e' stata la tua bravura a dimostrare che anche le cose piu' ovvie(come in una one shot con lemon) non sono poi cosi' ovvie! Forse Mello ha ceduto un po' troppo presto, in fondo se si era messo in testa l'idea di stuzzicarlo e di non concedersi immediatamente come una donnetta di basso borgo l'avrebbe fatto. Ma anche questo paradosso ci sta a pennello! Che dirti l'ho gradita assai, notando inoltre come la tua bravura nel modificare la tua tonalita' di scrittura da una fic all'altra si noti sempre piu'. Un saluto Sil.

15/12/10, ore 02:48

Ma è fantastica! Scrivi davvero bene, il lessico mi è piaciuto molto! Mi ha incuriosito questo pairing e devo dire che non è assolutamente male.. E poi, io adoro i crossover :D
“Oh Cielo, ma che scortese che sono: prego entri pure.”
Cielo non è casuale vero? XD
Geniale!!
Davvero complimenti!!
Salutissimi, Jè

06/12/10, ore 16:07

esperimento riuscitissimo direi io! O.O
una volta mi era capitato di pensare a questa coppia ma non avrei mai pensato di vederci qualcosa scritto su..e invece ecco che trovo questa sublime one-shot ** mi è piaciuta moltissimo, dal primo momento in cui ho iniziato a leggerla fino all'ultimo, complimenti, sia sebastian che mello li hai resi benissimo secondo me u.u
e poi un figo x un figo come potrebbe non piacere? XD

17/11/10, ore 10:57

Mia abilissima Creatrice di melodie diabolicamente sognanti,
l'emozione che hai suscitato nel mio animo è difficilissimo riuscire a renderla coniugata in parole. Hai dipinto magistralmente l'incontro di una creatura dell'Inferno con un giovane che d'infernale ha solo la facciata! Mi ha completamente soggiogata il fascino del tuo Sebastian, quasi come se stesse prendendo vita e forma mentre gli occhi scorrevano sullo schermo, bevendo avidi ogni singola parola e le immagini si proiettavano sul fondo dei miei occhi come un caleidoscopio di mirabile fattura! Ne sono stata completamente rapita! Mi ha colpito la vera freddezza, la lascivia, la sensualità di questo maligno killer, il suo distacco. Ecco, mi ha davvero lasciata senza parole il suo supremo distacco! Non posso spingermi oltre nel commento di questo punto, perchè se altri lettori volessero indugiare nella lettura di questa recensione, ne trarrebbero uno spoiler di dimensioni bibliche!!! Mi riservo di parlartene in privata et secreta sede! Mi ha deliziato oltre ogni umano ritegno l'arrovellamento mentale del comprensibilissimo Mihael... Penso davvero che, al suo posto, non avrei saputo offrire scudo più robusto alla passione!
Bellissima la riflessione sull'edonismo, il piacere e la triste realtà d'una vita dura e spoglia di gioie. In fondo, la vita è davvero una landa da conquistare ogni giorno e perchè mai non concedersi una pausa, ogni tanto?
Sono totalmente soddisfatta di questo premio! La Vittoria non è MAI stata così deliziosamente dolce!!!!
Un baciotto tronfio d'orgoglio ed appagatissimo, come un gatto pasciuto davanti ad un camino acceso! ^^
PS: Circa la famosa e sedicente frettolosità dell'incipit... Credo che nessuno si lamenterà del fatto che tu non abbia indugiato sulle orride fattezze del boss, ma ti sia proiettata subito nella descrizione della perfezione del volto del Michaelis!!! Siamo tutte delle inguaribili estete, nevvero My Author?