ODDEO!
di MaryKay96

Sempre tutto molto divertente. Le tue battute sono tutte fatte bene. Ma i crociati cosa centrano con re Artù e Merlino? Poi c'è una cosa che non capisco: i tre scendono nella tomba per trovare il messaggio di Artemide, trovano l'idra, l'uccidono e non trovano il messaggio? Non trovano niente, decidono che la missione è conclusa e di tornare a Boston? O ho perso qualche passaggio io o c'è qualcosa che non torna :)

04/02/11, ore 19:38

O_O... é-un-DIO???????????????=)???????? Mai l'avrei capito(strano, ma non sono sarcastica). Ho uora uora iniziato a leggere e mi sembra MOOOLTO carina.

Finalmente hai aggiornato, ti stavo aspettando con impazienza. Episodio ancora molto divertente. Un solo appunto e spero che non mi prenderai per uno pignolo: la peste è stata mandato da Apollo perché Agamennone aveva rapito la figlia del suo sacerdote Crise. Achille, poverino, non aveva fatto nulla contro Apollo.

22/12/10, ore 09:45

La tua storia mi è piaciuta e mi ha divertito molto, avrei preferito però che Apollo il californiano lo spellasse vivo :-) Per il resto che dire: hai seguito il mio suggerimento e anche se non te lo avevo detto volevo che fosse proprio cieco Polifemo. Però vedo un piccolo buco nella storia, che non è così grave: non hai spiegato come fa Polifemo a riconoscere Apollo visto che è cieco e a inseguirlo. Il suo inseguimento potevi renderlo più divertente, facendolo sbattere da per tutto :-) Complimenti ancora e aspetto impazientemente il prossimo episodio.

20/12/10, ore 10:27

Complimenti ancora per la storia, anche se per me ha un ritmo un pò lento. Abigail la stai rendendo molto bene e nel descrivere gli dei sei rimasta quasi fedele alla loro versione classica, eccetto per Apollo che mi sembra troppo tranquillo. Hai deciso di allontanarti completamente dal suo modello classico o ci farai vedere uno dei suoi famosi attacchi d'ira e di gelosia?

18/12/10, ore 09:54

Scrivi molto bene, non posso ancora dare un giudizio sulla trama ma non ho capito una cosa: Se il protagonista non invecchia mai ed è vivo da moltissimo tempo come fa ad avere un amico dai tempi delle elementari? Spero solo una cosa, che non si tratti dell'ennesima storia di vampiri adolescenti che non bruciano alla luce del Sole.

01/12/10, ore 12:57

Viva e innamorata della tua storia!! Ti metto subito tra le seguite =D
Premetto che l'ho vista solo ora, per questo non ho mai recensito xD èuna delle storie più originali che abbia mai letto ;) Continua così!!

18/11/10, ore 10:28

Bella storia!
non vedo l'ora di leggere il continuo, adoro già i due protagonisti, le loro storie e ciò che Liam è davvero. Credo d'aver capito che si tratti di un vampiro, ma non vorrei sbagliarmi. Complimenti davvero, spero di leggere presto il prossimo capitolo!