L'inizio della fine
di smartys ayane

05/10/14, ore 14:01

"RECENSIONE PREMIO 6FANDOM IN PACCHETTI"

Ciao :D
In attesa di andare da mia zia inizio con le recensioni premio! ;)
che dire su questa OS. Devo ammettere che mi piace il modo in cui hai reso i sentimenti dei due amati, prima e dopo la morte di Pai. Trovo Zakuro molto realistica. La sua determinazione e quella forza interiore che l'ha sempre caratterizzata sono ben presenti, come in quell'unica lacrima che versa per il suo amore perduto, prima di tornare dalle sue amiche e continuare a combattere.
Complimenti per essere la tua prima fic nel fandom sei stata bravissima!
Un bacio
karter

16/07/14, ore 10:48

Ho i brividi sulla pelle e gli occhi lucidi, e ti odio. Ti odio da morire perché sono su una fottuta metropolitana e la gente mi fissa senza capire il perchè della mia espressione imbecille stampata in faccia che non riesco a togliere.
Hai scritto su una delle mie OTP e -oltre a rendermi più che felice del fatto di non essere l'unica a shipparli- fino ad ora questa è una tra le migliori (se non la prima assoluta) sia nella scrittura, sia nel contenuto.
Quando mi deciderò a sfoltire la lista delle preferite la metterò sicuramente lì (è piena, LOL) per ora non posso che metterla assolutamente nelle ricordate.
Ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti. <3

20/02/12, ore 18:32

Buonsalve! :D
Allora, premettendo che la coppia Pai x Zakuro è in assoluto la mia preferita, assieme a Mint x Kisshu, voglio farti i complimenti per la fic! ^^
Non ci sono molti amanti dei "pairing" un po' diversi dall' originale, di solito Pai si associa a Retasu e Kisshu a Ichigo, ma, al diavolo, io preferisco qualcosa di più originale!
Penso sia la prima volta che recensisco una song-fic, e me ne pento! In un futuro ne scriverò una anche io, ho deciso.
Ottima la scelta di ambientare la fanfiction proprio nella puntata in cui muore il povero Pai; di solito si è più propensi a scaturire i propri sentimenti alla fine di una situazione: in questo caso, alla fine di tutto :') Non preoccuparti, Zakuro onee-sama, che il tuo amato resusciterà *O*
Ancora complimenti, adoro le storie a sfondo drammatico, e spero che i fans di ZakuroxPai si moltiplicheranno in un futuro. Ah, anche ben scritta e strutturata!
Saluti,
                                                                                                                                                                                                                                                            Gattara Pazza

24/08/11, ore 16:38

Ciao carina questa ff =) quasi mi veniva da piangere =( e si hai proprio ragione noi umani saremmo stati troppo egoisti per dividere la nostra terra con loro purtroppo e un nostro brutto principio =( anche se a me non sarebbe dispiaciuto dividere la terra con quel figo di Kish XD se vuole possiamo pure dividere la casa insieme XD comunque brava =) continua a scrivere baci baci angel_96

19/11/10, ore 18:46

Boh, non so che dire. Era da secoli che non leggevo una Pai x Zakuro (mi hai fatto venire voglia di leggerne altre), ed era da secoli che non leggevo una song-fic.
Ho letto questa fic il giorno della sua pubblicazione, ti giuro che da allora penso a COME scrivere la recensione.
Mi piace, credo.
Zakuro in un punto l'hai fatta un po' simile a Retasu (la richiesta di pace), però la notte di sesso è una valida spiegazione.
Bel finale (dentro Zakuro <3). Hai spiegato bene la morte di Pai.
(Recensione modificata il 19/11/2010 - 06:46 pm)

17/11/10, ore 11:23

Partendo dal presupposto che io, la coppia zakuro-pai non la sopporto, poichè fan sfegatata di retasu-pai (intatti sono presenti in tutte le mie storie xD)! quando ho letto l'introduzione ho fatto questa faccia "O.O" ma mi sono decisa a leggere =) insomma, che ci sia qualcuno con idee diverse dalla mia è normale xD quindi ora passo ad un commento obbiettivo ^^: è una one-shot molto bella, decisamente. Scritta bene, non pesante, intrisa di bei sentimenti che, devo ammetterlo, mi hanno colpita... complimenti ^^ spero di leggerne ancora di così cairne (anche se dovrò un po' sforzarmi di leggere qst coppia xD).. a presto, Danya =)