Accidentaly In Love
di gwapple

30/11/10, ore 23:01

Premetto che non ho molto tempo per recensire, prometto che mi farò perdonare col prossimo capitolo XD carina la storia e anche intrigante.... è simpatica Yuuko nel definire Clow un insetto blu XD aggiornate e.... PASTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! **

19/11/10, ore 03:40

Ringraziando per il gentile invito non posso che congratularmi per un primo capitolo interessante ed esilarante! Le storie che vantano la presenza dei due stregoni poi sono tanto rare che non si può non apprezzarle maggiormente. XD
Quanto alla trama sembra davvero interessante. Watanuki si conferma il solito stolto in cerca di guai e Doumeki, lui mi ha un pó preoccupata ma si sa che quando si tratta di lui divento apprensiva. XD
Brave brave quindi! Attendo il continuo!

18/11/10, ore 19:23

Alloooora... vi avverto. Non so che scriverò in questa recensione! X°°D L'ho letta ieri e già non mi ricordo niente. Tra l'altro sono reduce da 3 ore di greco! -.-" XD E ho anche fretta di vedere le puntate di Soul Eater, dato che, finalmente, ho trovato il tempo u.u Ma questo penso proprio che non vi interessi XD Ma che ci posso fare? Non so che scrivere! X°°D
Vabbè l'idea è molto carina, è scritto come al solito benissimo e spero che almeno questa la continuate u.u
Yuuko e Clow mi fanno morire!! X°D Anche se non ce lo vedo Clow scappare da Yuuko! O_O Quella scena mi sa tanto da Kurogane e Fay! X°°D
Ma non ho capito una cosa... i cioccolattini a Watanuki li ha dati Yuuko, Clow o un altro personaggio?? O.o
*frase di convenienza* Comunque sono curiosa di sapere che succede dopo! +___+
*frase sincera* Comunque non vedo l'ora di leggere i capitoli arancioni/rossi tra quei due!! +___+
Ok dopo questo vado via!! X°°°D
SOUL EATER MI ASPETTA!!!!!!!!!

tu... tu... tu... tu...

E' un telefono?? O.o

18/11/10, ore 18:39

Che carina questa storia!! Non vedo l'ora di leggere il seguito... >< ho trovato il link su Clamp world, e dato che sono una fan sfegatata di xxxHOLiC sono partita in quarta e ho iniziato a leggerla...
Sono curiosa di sapere cosa c'era in quei cioccolatini... oltre a cioccolato e fragole, ovviamente u.u
In ogni caso, domani Watakuni può andare a scuola con un cartello appeso alla schiena: "idiota". Insomma, gli spiriti lo perseguitano, e lui accetta dei cioccolatini da uno spettro incappucciato, e per di più li mangia? Ma stiamo scherzando? Però, ammettiamolo: se non fosse così scemo ora non starei qui a recensire (nè voi a leggere 'sta cosa che non è neanche degna di essere chiamata commento).
Perciò la finisco di sparare scemate e scrivo qualcosa di serio: bella storia! xD è una figata u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^^
In bocca al lupo con carta e penna,
areon