Latte e miele
di Serenity Moon

29/08/13, ore 17:38

Anche questa piccola storia mi è molto piaciuta. Mi piace sempre quando a raccontare un fatto o le sensazioni provate per una persona è Ryan. Ormai il ragazzo conosce bene le abitudini della Mew Neko, così tanto da prevederne le azioni. Adoro questo Ryan romantico ed attento verso di lei. Insieme questi due formano una splendida coppia. Tess

26/03/11, ore 16:32

Questa shot è bellissima!!! All'inizio pensavo che Ryan e Strawberry non stessero insieme, ma lui la amasse lo stesso... sono rimasta di sasso quando la rossa ha dato il bacino a Ryan... che teneri quei due, li invidio parecchio (più che altro invidio Strawberry... hiihihi)... Inoltre Ryan sembra anche un paparino che accompagna la sua bambina a scuola... CHE TENERIIIIIII!!! L'avevo già detto?? Comunque, prima di sclerare completamente, ti faccio i miei complimenti.... QUESTA SHOT E' BELLISSIMA!!! L'avevo già detto??? Ok, basta veramente...
by emiguggy

p.s Avevo letto questa storia tempo fa, ma non ero ancora registrata su efp e no ho potuto recensirla...
(Recensione modificata il 26/03/2011 - 04:33 pm)

24/12/10, ore 18:45

è meravigliosa *_* ma dico io xkè quella stupida di strawberry nn lascia mark e si mette cn lui. Lui così dolce, carino *_*, protettivo e poi cosi cosi perfetto!!!!! uffi dai quel Marck in confronto a lui nn è niente, è un rammollito, un pappamolla >.<
Ryan è mooooooooooooooooooolto meglio, è mille volte meglio *_* =D <3

05/12/10, ore 19:58

Ehiiiiii! Sono in estremo ritardo ritardo per la recensione, ma Internet non mi andava e la ditta diceva sempre: "Stiamo lavorando per voi" (potessero andare in fallimento! Ne sarei estremamente contenta anche se dopo non ho più Internet! Pazienza, cambio ditta! ù__ù). Dopo questo delirio (e dopo aver letto il TUO di delirio alla risposta della mia recensione che mi ha fatto morire dal ridere) inizio a rispondere alle risposte delle recensioni (... hai per caso capito qualcosa? Io no anche se l'ho scritto io! XD)
A me piacciono molto le poesie tristi, oltre al fatto che mi fanno piangere, anche perchè fanno sempre riflettere. E sono d'accordissimo con te sul fatto che sarebbe meravilgioso se la vita fosse una FanFiction, però almeno la storia deve finire bene! XD
Per quanto riguarda la risposta alla lettera... beh... ecco... non credo di essere capace di scrivere bene come lo sai fare tu! Quindi per questa volta lascio!
Adesso passo alla recensione della FafFiction ("finalmente" tu dirai!).
Questa è stata la FanFiction su Tokyo Mew Mew più bella che io abbia mai letto (non è una critica, anzi è un complimento!).
Vedere (anzi, leggere XD) Ryan così dolce mi ha fatto venire le lacrime agli occhi! Che bello sarebbe! Poi aggiungi sempre quel tocco di divertente misto a ironico che fa diventare fantastica ogni tua FanFiction. E i caratteri sono sempre centrati. Forse qui Ryan era un po' più dolce del solito, ma l'hai fatto sembrare lo stesso naturale come nell'anime! Veramente tanti complimenti! Una storia fantastica!
Anche io adesso ti do un abbraccio grande, grande, grande, grande! XD (ho fatto copia incolla di quello che hai scritto tu nella risposta, che sfaticata che sono!!! XD)
Alla prossima recensione!
Baci
_ire_

22/11/10, ore 14:56

Ehila ciao (: eccomi sono sempre io sesshy_91 solo che ho cambiato nick (;
Allora, bhe si che dire XD la mia macarena è una cosa unica *-* Ma pensa un po', la sto ballando anche adesso :D questa One-Shot mi è piaciuta da morire (:
Dolce bellissima e romantica (: mi piace la parte dove Ryan parla della sua ragazza a Straw come se non lei non la conoscesse, mi ha gatto scappare un sorriso (:
Dolcissima e tenera, questi sono gli aggettivi che la contraddistinguono (adesso che ci penso sia Straw che la FF :D)
All'inizio pensavo fosse una Fic in cui Ryan parlava del suo amore non come fidanzato ma solo come ragazzo innamorato, che si limita ad osservare la ragazza dei suoi sogni (: Mi ha lasciata piacevolmente sorpresa.
La mia parte preferita è quella in cui Ryan pensa al fatto che ultimamante quando gli chiedono cosa abbia mangiato a colazione risponde latte e miele, veramente bellissimo questo passaggio (:
Tutta la Shot mi è piaciuta!!! Mi ha fatto piacere vedere che apprezzi i miei commenti (:
Sai, ho ricominciato a pubblicare, ma devo dire che leggendo la tua mi sento piccola piccola XD
Vabbè... pazienza (:
Quando ho visto una tua storia in cima alla lista delle storie recenti ho acceso la musica, qui si dice tutto XD
Bhe, adesso basta ti lascio in pace :D
Spero a preso (:

18/11/10, ore 21:09

Sì, purtroppo è per la scuola, ma anche il canto! Purtroppo sono piuttosto assente in efp e me ne dispiace tanto... ho il diciottesimo capitolo di "Everything burns" mezzo scritto, mille idee che frullano in testa ma quando non sono a scuola di canto sono a studiare... è un incubo! Mi hanno anche piazzato un provino: l'ho fatto e Vale, se tutto va bene mi vedrai in tv... non dico troppo che sono superstiziosa... intanto incrocia le dita per me!
Ma andiamo alla fic... prima di tutto quando hai descritto Strawberry e i primi dieci minuti della sua giornata diciamo che oltre a piacermi molto, mi ci sono ritrovata: purtroppo a me succede la stessa cosa tutte le mattine! Però poi il bacio di Ryan non c'è... -.- tristezza! Che dire, scritta bene come al solito, dolcezza ma personaggi ic come devono essere... in poche parole: un tuo ennesimo capolavoro!!
Bacione grandissimo!
P.S: tu mandami pure il capitolo, che io lo correggo e te lo rimando!!

17/11/10, ore 16:56

dovresti continuarla sul serio sarebbe una bella storia!!!!

17/11/10, ore 16:56

dovresti continuarla sul serio sarebbe una bella storia!!!!

17/11/10, ore 14:28

Oh Serenity ho letto la tua storia con molto piacere e mi è molto piaciuta ^_^ si si. Quasi avevo dimenticato quanto siano perfetti Ryan e Strawberry insieme ah mi hai fatto venire la voglia di scrivere ancora su di loro. Ad ogni modo complimentoni e spero di leggere altre tue opere. A presto ciao ciao ^_^

17/11/10, ore 14:24

Ciao, ah che bello questo sprazzo di vita dolce tra Ryan e Strawberry!
Mi è piaciuto anche se io ci conto sull'altra storia eh? E sono qui ad aspettarla! ^_^
Comunque non sei affatto pazza anzi e poi mi spiace, ma Ryan proprio non te lo cedo *fa la linguaccia all'autrice* ed anch'io sono contenta di aver avuto modo di conoscerti meglio e spero di poter continuare a farlo... ^_^
Non prendermi per pignola però volevo solo farti notare un paio di cose: nella frase "Mi alzo, vado sotto la doccia e mi insapono per bene i capelli come se lo shampoo oltre allo sporco possa portare via" secondo me avresti dovuto mettere "potesse portar via" e poi nel finale "esce fuori la lingua", meglio "caccia fuori" oppure "tira fuori".
Non mi uccidere i miei sono solo pareri! XD
Alla prossima che spero sarà presto! Kiss

17/11/10, ore 14:24

Ti prego, non predermi per cretina, ma sto piangendo o.ò mi èpiaciuta così tanto che...
Mi ricorda tante cose belle del passato, forse è per questo che mi scende qualche lacrima =) è così dolce! Scritta in modo ottimo, scorrevole, decisamente una delle migliori one-shot che abbia mai letto! E non lo dico per dire, ma perchè è vero! Hai reso il tutto così semplice, senaza grandi poteri, senza salvare il mondo, senza comlicanze. Perfetto. Come dovrebbe essere l'amore. Complimenti 110 e lode! =)