Digs love
di lud_194

03/12/10, ore 15:24

Carina questa ff, i personaggi sono perfetti.
Beckett è così furba e a Castle dà sui nervi non essere preso in considerazione. Storia mi piace veramente tanto. Solo una cosa sarei stata curiosa di sapere che scommessa aveva perso la nostra Beckett.
Non c'è che dire è un quartetto speciale, riescono a far sorridere sempre.

25/11/10, ore 15:40

ahah! molto carina davvero! veramente complimenti .. i personaggi sono identici, insomma io ho visualizzato bene la scena! :) alla prossima! brava!

18/11/10, ore 19:01

Scusami, sarà l'ora, sarà che certe cose ci arrivo solo quando me le spiegano, ma non l'ho capita. Che cosa significa che volevano metterlo alla prova perché lei aveva perso una scommessa contro di loro?
Ammetto che ho trovato i caratteri dei personaggi molto in linea con quelli del telefilm, ma sono arrivata al finale e sono rimasta spiazzata a guardare quella frase.
Un piccolo appunto: glielo va scritto attaccato. Per il resto, va tutto bene. ^^
Luine.

17/11/10, ore 22:40

Ciao! Bellissima questa one shot: corta ma d'effetto!!!
Ryan ed Esposito sono troppo comici insieme, li adoro! E Castle poveretto che per tutto il giorno si pone mille domande.. è davvero tenerissimo!
Complimenti ancora, spero avrai presto altre "ispirazioni" come questa!!
Berenike

17/11/10, ore 17:06

Adoro Esposito e Ryan.. la loro complicità mi piace tantissimo! Le scommesse che fanno poi.. l'episodio su chi avesse risolto prima il caso lo ricordate? Troppo divertente.. "Chi perde si rade a zero... Bzzzz!!" ahahah!!
Bella storia, complimenti!!

17/11/10, ore 16:41

troppo bella complimenti!!!! :D

17/11/10, ore 16:35

Whahahaha xD davvero spassosa xD
Ce lo vedo Castle a farsi mille pippe mentali inutilmente!
Complimenti è scritta bene ed è scorrevole,i personaggi sono proprio così.
^^ Alla prossima!

Harete imasu*