Bevuto troppo, Mr Eustass?
di TheLazyFanartist

09/04/13, ore 03:16

Aaaaa. Quanti ricordi. Questa è la prima yaoi che ho letto ai tempo, non farci caso ho deciso di recensire ora tutte le storie che mi sono piaciute ... a distanza di anni ...cmq all'inizio ero scettica ma la tua ff mi ha fatto cambiare idea! Complimenti! Anche se un po' in ritardo.

20/05/11, ore 18:11

non sono una fan di questo genere di storie, ma dopo essermi incuriosita dal titolo e dalla presentazione... e aver letto tutto, bè...i miei complimenti perchè è una one shot ben riuscita.
ammetto che non sarei mai capace di scrivere nei minimi particolari quello che due amati si farebbero l'uno con l'altro *ehm ehm*
però ammetto che mi è piaciuta parecchio. devo curiosare fra le altre tue storie per vedere come te la cavi.
nel frattempo, meriti un pollice in su.

17/11/10, ore 22:38

Fantastica!!
Appena l'ho vista mi sono brillati gli occhi e quando l'ho finita di leggere, ero in un mare di bava di cui stavo per morire strozzata per il bellissimo finale a sorpresa!!
Kidd non sa proprio resistere al bel dottorino, e anche lui non gli rende le cose facili visto come gli si presenta!
Spero davvero in un continuo!
Magari con la vendetta "reale" di Eustass! XD

17/11/10, ore 18:26

Brava, brava, brava!! Una One Shot davvero bella!
Non serve dire altro, perché è anche scritta benissimo! =)
Brava ancora meine =D
PS: Trafalgar Law è il mio sogno proibito °Q°

17/11/10, ore 16:07

çoç *muore sulla tastiera in un mare di bava e sangue proveniente dal naso* Sono davvero contenta che i racconti di KiddxLaw stiano aumentando così' tanto! E sono contenta che tu abbia scritto un racconto così bello! *___*
No, davvero! Mi è puiaciuto un casino, questo racconto!! Poi Kidd e Law sono la mia coppia preferoita, quindio gradisco ancora di più! XD
Il racconto è scritto davvero bene e in modo scorrevole!
La fine è davvero divertente poi, ho maledetto killer per avrli interrotti! *___*
Mi auguro di vedere altri racconti tuoi! Se bravissima! ^___^

17/11/10, ore 15:21

Hem, come dire...SBAAAAV! Molto hot questa storiella, confesso, mi ci voleva proprio :P Anche se alla fine povero Kidd :DDD Non si darà pace finchè non l'avrà fatta pagare a Law per essersi intrufolato in quella maniera nel suo cervellino bacato. Perchè sappiamo bene tutti che darà la colpa al moro XD Ed in effetti un sequel ci starebbe proprio bene, pensaci ;)

17/11/10, ore 14:20

Tu....TU.....TU!!!!!!!!!!!!!Si!Proprio TU AUTRICE!!!!
Ma ti rendi conto di quello che hai fatto?!?!?!?!?!?!
NO!Forse no!!!!!!Per colpa TUA...adesso sto fantasticando come una dannata!!!!!
Questa è la prima Kidd/Trafalgar che leggo e la coppia E' SUPER!!!!
Hai descritto i personaggi come non mai, e la situazione!!!!
Mio dio... sei bravissima!!!!Ti prego!!!!
Scrivine un'altra!!!!Non vedo l'ora di leggere altro su One Piece!!!!!
Io adoro One Piece!!!!! Sei bravissima!!!!
Complimentissimi!!!!!
E adoro anche lo yaoi!!!!!Questa fiction mi ha portato nel mondo di One Piece
come non mai...come non mai prima!!!!!!Grazie di averla scritta.
Te ne sarò grata per sempre!!!