Lo strano caso del demone innamorato.
di I_Goth_Doll

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/12/20, ore 18:21

Lessi la storia tempo fa e ho avuto modo di rileggerla dopo tanti anni e che dire; mi intriga molto, nonostante il tempo passato. So che forse spero invano e magari non stai più scrivendo, però sarebbe veramento bello vedere il finale di questa fanfiction.
Se mai ti verrà la voglia di scrivere il seguito, qui hai una lettrice pronta per lettura. <3

18/11/18, ore 16:57

Non vedo l’ora di leggere il continuo mi piace questo nuovo sebastian

03/10/18, ore 04:00

Mi piace il tuo racconto, peccato che i caratteri dei personaggi non sia proprio simili agli originali, per il resto la lettura scorre...non vedo l'ora di continuare nella lettura (ho appena terminato di leggere il capitolo 13)

25/08/14, ore 20:00

Bellissimo capitolo anche se un bel po' triste T.T..ma c'è ne saranno altri o è l'ultimo?? :)
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 08:02 pm)

14/11/12, ore 21:35

OMMIODDIOOOO!!! Cavolo, devi aggiornare subitissimoooooo!!! ahahah, la storia è troppo avvincente!, non posso aspettare ancora! cosa accadrà a beatrice???? non puoi essere così crudele da non aggiornare!!!
Ok, no. è TROPPO scritto bene. Scrivi le emozioni dei personaggi i modo così detatgliato che quando uno legge ci si immedesima.... ehm....
*sproloquio*
Sei bra-vis-si-ma!!! Continua!!!

12/11/12, ore 18:09

Evvai la strega è stata eliminata ben le stà guarda come l'ha ridotta poveretta T_T !!!!!
Sebastian è sconvolto, hai reso molto bene l'idea del suo tormento, internamente sembra che ci sia una guerra tra il lato innamorato e il lato deminiaco chi prevarrà ?
tra i due preferisco quello innamorato si sono appena trovati e vorrei vederlo in azione un Sebastian innmorato, come si comporta !
Dai Beatrice lo so che non ci lasci così, ripigliati faccio il tifo per te !
quindi era Ambrosia, an vedi la vecchiaccia, ma come caspita ha fatto a procurarselo ?
ho visto che hai aggiornato prestissimo sei stata bravissima, così mi vizi ^___^
a presto
ciao ciao
kisskiss

06/11/12, ore 18:03

Ciao! ho appena finito di leggere la tua storia, e mi piace moltissimo! è molto intrigante e aspetto con ansia il prox capitolo!

06/11/12, ore 13:10

°_° oddio povera Beatrice ma quella là fa davvero schifo, fortuna che è arrivato Sebastian ( vai falla fuori *^* ) mi chiedo chi sia il vero demone la dentro se Beatrice o Madame de Chigny !
chissà cosa le ha dato da bere per ridurla così, un demone sopraffatto ? gli avrà dato dell'acqua benedetta mista a vino !
alla prossima
ciao !

15/10/12, ore 14:08

Ciao, sono nuova a ecensire la tua storia giusto?? Si è proprio così ^.^ .
Devo dirti che la storia è magnifica anzi, supenda anzi...ok adesso la finisco altrimenti non smetto più! xD
Così il prossimo capitolo è yuri?? Bhè, devo dirti che non sono un'amante di questo genere ma lo leggerò lo stesso! Povero Seby  si mangerà le mani vedendo ehm...loro due che ehm...vabbè, hai capito no?
Ok la mia recensione finisce qui e...aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Bye bye da      Elibettysoul98

P.s.:Non voglio essere troppo insistente ma...quando posterai il prossimo capitolo?

17/09/12, ore 15:12

Ccccciiiiiiiaaaaaooooooooo bentornata da quanto tempo !!!!
mi ha fatto un immenso piacere riverderti e con un capitolo succulento devo dire, il povero Sebastian starà bollendo di rabbia nel veder andar via Beatrice con l'arpia !
quindi nel prossimo capitolo c'andrai giù pesante eh ? staremo a vedere.....
comunque bel capitolo, come sempre
a presto
ciao

17/09/12, ore 14:52

Finalmente sei tornata :)
E speriamo che ora che la situazione si è finalmente calmata ti torni l'ispirazione poetica!
Sebastian mi ha intenerito, ma non sa cosa lo aspetta!
Mi sono piaciute le descrizioni, ma dato che è un capitolo di passaggio, attendo il prossimo per maggiori informazioni!
Baci, a presto!

11/02/12, ore 16:13

Salve. Credo che questa storia dovrebbe essere inserita tra le scelte del sito perche', al di la' del tema un po' forte, la maniera in cui e' stato scritto e' pulita, anche se semplice, e migliora nel procedere della storia, specie - anche se e' un po' strano - nelle parti descrittive di contenuto sessuale. Comunque, anche se non sono un'appassionata delle storie a luci rosse, e la protagonista e' un po' una Mary Sue, i personaggi hanno una dimensione interiore vera e secondo me vale la pena di tenerla in considerazione.

01/07/11, ore 09:24

Wow, questa Lady è molto accattivante!
Basta che non tocca il mio amato Ciel XD
Sebastian, per me, se lo può pure prendere! Ma chissà se Ciel accetterà la sua proposta.. ...

23/06/11, ore 01:30

Salveee ùwù
Non so se ne sei a conoscenza, ma la tua è l'unica long fic(più di dieci capitoli) etero rating rosso xD
E dopo questa premsessa *scioccante* passo al capitolo ùwù
Bello, bello *-* Non ce lo vedo ciel mentre... assiste all'amplesso dei due armadilli ù_ù
Sarà che si deve sposare, ma gli consiglio di "apprendere sul campo" xD
Poi bello bello ù_ù bello Sebas-Chan(il maggiorndomo non il cane xD) bello lui *-* ma anche Sebas_Chan non scherza u.u(devo capire ancora il perché del trattino sotto ò_ò)
E dopo questo mi eclisso u.u
*si eclissa*
Dragona

18/06/11, ore 17:04

Mi piace sempre di più. Ma ho paura per la svolta O.O

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]