Behind Blue Eyes
di Breathless92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/11/10, ore 20:56

Ahahaha! Davvero divertente questo capitolo!! xDD
Da notare: il fatto che il reverendo si siede a sinistra... xD e la posizione che assume Iris mentre guarda il fuoco... frasi e riferimenti puramente casuali... xD
Voglio il seguito!!! *__*

20/11/10, ore 23:21

Che educata che è Iris! Parla sempre dando del lei xD Per ora è il capitolo che preferisco sia per i contenuti che per la forma. Ottimo il dialogo, non vedo l'ora di vedere quello che si diranno nel prossimo aggiornamento... Sia che lo facciano a voce sia che lo facciano a gesti o con i loro sguardi. Ma alla fine gliela prenderà davvero la mano? Secondo me no xD

20/11/10, ore 14:31

Belloooooooooooooooooooooooooooooooo *___* me vuole il continuo eh!!

E qui è facile prevedere che il (quasi) biondo lascerà per un pò la scena. Che carta giocherà il Reverendo, cuori o spade? Sperando che la povera e tormentata Iris riesca a superare i suoi orrori, che Wolfwood non la consideri una minaccia, che Vash non si cacci di nuovo nei guai, che un gatto faccia la sua comparsa... Perché mi sembra la lista delle cose che non avverranno? xD Speriamo bene per lei! A breve nuovo scenario, sono curioso di sapere dove si ambienterà la prossima scena. In attesa del prossimo capitolo!

U_U carica, sempre più carica di emozioni...un turbinio senza fine che ti pervade e ti trascina nel racconto e nella mente di ogni personaggio! Complimenti!

Ogni capitolo è sempre più emozionante! *__*
Non vedo l'ora di leggere il seguito... il Reverendo è attizzoso °w°

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]