Ciccipuccia con me
di Komadocchi

21/08/11, ore 20:49

Allora, innanzzitutto, ciao.
Devo dire che questa storia mi è piaciuta tanto! All'inizio ero tristissima ero lì che pensavo ''ma noo, povero Alec'' poi invece ero per terra dalle risate per il comportamento di Magnus, cioè, ciccipucci?! Ah ah ah!Bellissimo!
Quando è arrivato Mordred (anche se avevo letto quello che avevi scritto prima)siccome gli ricordava in qualche cosa Magnus pensavo fosse Magnus travestito per qualche strana ragione, chessò, sapere se Alec sarebbe andato con qualcun altro così facilmente o simili (sì, solo io posso farmi idee simili).
L'unica ''critica'', se si può chiamare così, riguarda certe volte il carattere dei personaggi, ma perché ovviamente ognuno ha una sua idea di come siano, io non mi vedo Alec e Magnus così ''amorosi'' su certe cose/frasi ma ti dico, quello è personale...
Spero facciano molto ciccipucci! ^^

19/11/10, ore 20:12

che dolci, Magnus e Alec! Ance mooooolto stupidi, però, tutti e due!!!

è proprio una bella storia, brava!

18/11/10, ore 12:13

ma che carucci che sono...io li adoro...e che bella storia hai creato....grazie mille...scriverai ancora di loro o degli SH????magari!!!scrivi benissimo, e gli spaccati di vita extra-trama mi incuriosiscono sempre!!!!=))

17/11/10, ore 18:53

E' una storia bellissima, complimenti *-*
ma il pezzo più bello è stato: -ALEC! MIO TENERO CUORICINO SHADOWHUNTERS DOVE DIAMINE SEI?- sono morta dal ridere XD
complimenti *-*