Un appuntamento da sogno
di Alex91

05/02/12, ore 19:32

Bello, però avrei preferito che tu lo avessi continuato, perchè la storia era molto avvincente e tu sei davvero brava.

13/11/11, ore 19:23

Oddio bellissimo..*-* La protagonista mi assomiglia *_* mentre leggevo tutto d'un fiato immaginavo la scena del parco, un brivido mi ha percorso la schiena. Scrivi veramente bene continua così..:)

24/11/10, ore 00:12

Io adoro Jake <3 <3 <3

Parliamoci chiaro, mi piace tanto il suo modo di recitare ed il modo in cui, dopo una filmografia gloriosa e pacata, abbia messo in mostra tutta la mercanzia in "Prince of Persia". ha guadagnato punti!!! Ma il suo visino, ooooohhhh, non ce la faccio, mi viene voglia di adottarlo quando ride!
E tu con questa storia, aaaaaaaaaaaaaaaaawwww, hai suscitato in me una serie di cose assolutamente smielate ma opportune in questo contesto, ti giuro che mi mancava sentirmi così... sognatrice :). Anche io ho scritto delle storie simili alla tua, seppur con altri personaggi, e credo tu possa capire quanto è difficile trascrivere un sogno e soprattutto renderlo pubblico, visibile a qualunque lettore. Si ha paura del giudizio, della derisione, insomma, non vorresti che ti sciupassero questo "sogno trascritto". Ma prevale sempre la passione per la scrittura, vero? :)

Mi è piaciuta questa shot, sì, decisamente. Ha tutti gli elementi giusti, non è mai banale, è filmica al punto giusto, succede tutto quando deve succedere e ogni cosa è perfetta :) e il bacio finale, oooooooohhhhhhhhh, ma cavolo, tutte noi vorremmo essere la tua protagonista per una volta! Brava, brava, brava :D

E poi mi ci hai anche messo la Anne all'inizio, io adoro anche lei!!!!

18/11/10, ore 13:52

Di solito, leggo, elaboro e poche volte decido di commentare. Ma per questa tua storia davvero non posso farne a meno. Ho letto vermanete con molto piacere ogni singola parola, ogni singola riga di questa one shot. Che dire? E' brillante, scorrevole, piacevole, emozionante. I dialoghi sono fatti bene e le emozione sono palpabili. E oltretutto, mi fa molto piacere leggere una storia in cui Jake è alle prese con una protagonista femminile. L'idea è originale e simpatica, mi piace questo tuo modo di raccontare con molta umanità un breve passaggio della vita di un famoso. Spero di leggere presto altre tue storie, sempre con Jake magari!

17/11/10, ore 22:21

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo! Finalmente una storia con Jake non slash!Mi dispiace ma è troppo bello per essere gay (e venni smentita dopo due giorni). L'idea della cena con una persona scelta a caso, mi è piaciuta davvero tanto e Jake ha dimostrato di essere un uomo maturo che va oltre le apparenze e non sceglie la solita belloccia! Ha descritto le emozione in modo davvero intenso e ho vissuto anche io la serata di Ally, complimenti davvero!