Fatal Baby
di Ginnever

09/05/11, ore 13:13

Interessante ed originale, sì perché per una volta Potter non fa la figura dell'idiota tradito... anche se idiota rimane comunque! (Per caso si capisce che non amo Potter?) E Ginny è... totalmente fuori di testa, tradire con Potter... mavalà. E Blaise mi fa pena, mi dispiace davvero per lui.
Per quanto riguarda la storia, come ti ho già detto, ritengo che si originale anche per questo intrigo amoroso particolare, forse avrei raccontato meglio l'ultima parte che mi sembra essere stata scritta un po' troppo velocemente e senza particolari descrizioni, questo però è più un gusto mio personale quando leggo.
In ogni caso complimenti e alla prossima.

04/02/11, ore 22:37

ciao, adoro la tue storie, mi aspettavo qualcosa di diverso, è triste. Alla fine Ginny rimane sola, non doveva tirare la corda. Ha portato il povero Blaise all'esasperazione.

17/11/10, ore 19:58

Devo dire che leggendo il riassunto pensavo che il cornuto fosse Harry,sai come vanno queste cose!!!Invece sono rimasta colpita,per una volta non è lui a fare la figura dell'idiota a cui succedono le cose sotto il naso mentre pensa alle farfalle!!!Grande Blaise,fa cose in cui ha fallito perfino Voldy!!!Complimenti!La Marchesina(1delle3Funkazziste).Baci