Deadly SinS**
di Sophrosouneh

01/12/10, ore 18:01

Stupenda anche questa poesia, mi piace soprattutto la frase "te ne resti seduta sul tuo pezzetto di paradiso", ah, dolce far niente... Sì, sono un po' pigra anch'io, ma penso che a volte non ci sia niente di male, dipende dai punti di vista. Io a volte lo considero relax :D
Ancora brava!

18/11/10, ore 16:11

Molto molto bello anche questo,,,,
devo dire che io non mi ritrovo molto,ma MOLTISSIMO! xD
Aspetto il prossimo ^-^

18/11/10, ore 15:52

Bella anche questa poesia, credo proprio che l'accidia è uno dei sette peccati capitali che mi riguarda almeno un po'. Chi non si rivede almeno in uno dei sette peccati? Bhé, se è per questo io mi ci rivedo in un paio se non di più. >_> Per quanto riguarda la poesia? Bhé... La poesia è ovviamente bella, musicale e macabra: c'è sempre qualcosa nelle tue poesie che mi mette un moto d'inquietudine (ovviamente in senso buono! xD). Ho apprezzato molto questo aggiornamento flash, quindi spero che il prossimo capitolo arrivi prestoooo! Ci si legge alla prossima, un bacione da IlarioneXD

17/11/10, ore 21:41

ciao ho appena letto questo nuovo capitolo/poesia/peccato, scusa se mi ripeto ma le immagini sono stupende! che bello leggere il mio nome li sotto^-^ comunque a me i fiori piaccciono quindi è solo un piacere ritrovarli nelle tue poesie!
io penso che tutti noi pecchiamo durante la nostra vita di tutti e sette i vizi capitali, ritengo sia normale alla fine siamo umani! poi se ricordi Dante nel purgatorio vedrà espiate le 7P dei peccatori, infatti il purgatorio dona noi la possibilità di redimerci, ma avremoo accesso al magnifico monte solo pentendoci, altrimenti ci spetta l'inferno!che paradosso! non ti annoio oltre con riminiscenze e pensieri, ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti! sei bravissima! al prossimo peccato!