KENSHIRO 2: LA DEMENZA CONTINUA
di Il_Pazzo

22/12/05, ore 17:29

AAAA NN TI PERDONEREMO MAI X IL RITARDO! No, skerzo (io poi nn avrei proprio il diritto di lamentarmene, essendo ke nn aggiorno le mie story da un bel pò XD!) bellissimo cap!!!!! Aspetto il prossimo!

20/12/05, ore 15:15

Ciao! Stavo iniziando a darti per disperso... Solo perchè mi hai fatto ridere come una matta... ti perdono. Complimenti, il capitolo è semplicemente meraviglioso. Sono curiosa di leggere il seguito. Alla prossima. Ciao!!

Hellspawn
17/12/05, ore 15:44

Sono proprio contento che la continui! Potrà Ken sopravvivere sull'isola dei Famosi o sarà eliminato?

16/12/05, ore 15:52

mamma mia aiutami, 6 troppo divertente!!! sn caduta dallo sgabello (sì xkè il computer è vicino a 1 sgabello Ndme/ e ki se ne frega Nd? /sorry, sn malata mentale Ndme ) mia sorella mi ha guardato male ma lei nn può capire!!!! bellissimo, continua ke mi fai morire dal ridere!!!!

04/12/05, ore 15:36

XD!!!!!!!!!!!!! VUOI FARMI MORIRE D'INFARTO A FURIA DI RIDERE, VERO!?!?!?!? aspetto il prox, ciao!

01/12/05, ore 10:58

Ciao! Sto ancora ridendo... La scena del piccolo illuminato è fortissima, attendo con ansia il seguito. Aggiorna presto ed ancora complimenti per il questo seguito azzeccatissimo. Ciao!!

Hellspawn
22/11/05, ore 19:49

AH ah! Grazie per continuare!

22/11/05, ore 14:32

Ciao! Chi si legge... Iniziavo a pensare che ti fossi dimenticato di questa ficcy. Molto bello il capitolo, anche se sono sicura ti sia trattenuto per dare il meglio di te nel seguito... Per rispondere alle tue domande, Ork il rosso è il tipo che si cava l'occhio. L'Hokuto dei demoni è l'Hokuto Gemini, mentre il fratello segreto di Ken e Io (il secondo demone. Il primo è Caio ed il terzo e Ron). Al prossimo capitolo. Ciao!!

22/11/05, ore 13:44

Uelaaaaaaaaaaa!!!Ke bello, una nuova avventura!!!! Troppo forteeee!!!!!!!! Pazzoide, ti consiglio di inventare una sigla demente XD!!!!aspetto cn impazienza il prox cap, ciaooooooo!!!!

Dark Sirya
22/11/05, ore 12:41

Allora, sempre si ride eh Jack? Dunque, ecco le indicazioni: Il tizio che si cava l'occhio e ha i capelli bianchi è Ork il Rosso La scuola praticata dai demoni è l'Hokuto Gemmy( in originale, Hokuto Ryuken mentre l'Hokuto di Kenshiro è lo Shinken) Il fratello segreto (che perde la memoria) di Ken si chiama Hiou ed è il secondo demone dell'isola( il primo è Kaioh, il terzo è Ronn) Ok?