KENSHIRO 2: LA DEMENZA CONTINUA
di Il_Pazzo

tomino74
05/01/06, ore 23:55

AH! Il tipo che si cava un occhio x salvare Ken nella terra dei demoni è ORCA o ORC! P.S: Se hai uno spirito fanta-umoristico leggi Stefano Benni o I.M.Banks! Ti ispireranno!

tomino74
05/01/06, ore 23:53

I MITI ESISTONO PER ESSERE DEMOLITI! L'arte dei demoni SHURA (abbreviativo di ASHURA cioè demone) è l'ARCANA ARTE DI HOKUTO o GEMMA DI HOKUTO, il fratello segreto di Ken è Io o Hyou!

Hellspawn
22/11/05, ore 19:49

AH ah! Grazie per continuare!

Kirby
22/11/05, ore 14:32

Ciao! Chi si legge... Iniziavo a pensare che ti fossi dimenticato di questa ficcy. Molto bello il capitolo, anche se sono sicura ti sia trattenuto per dare il meglio di te nel seguito... Per rispondere alle tue domande, Ork il rosso è il tipo che si cava l'occhio. L'Hokuto dei demoni è l'Hokuto Gemini, mentre il fratello segreto di Ken e Io (il secondo demone. Il primo è Caio ed il terzo e Ron). Al prossimo capitolo. Ciao!!

Ivory
22/11/05, ore 13:44

Uelaaaaaaaaaaa!!!Ke bello, una nuova avventura!!!! Troppo forteeee!!!!!!!! Pazzoide, ti consiglio di inventare una sigla demente XD!!!!aspetto cn impazienza il prox cap, ciaooooooo!!!!

Dark Sirya
22/11/05, ore 12:41

Allora, sempre si ride eh Jack? Dunque, ecco le indicazioni: Il tizio che si cava l'occhio e ha i capelli bianchi è Ork il Rosso La scuola praticata dai demoni è l'Hokuto Gemmy( in originale, Hokuto Ryuken mentre l'Hokuto di Kenshiro è lo Shinken) Il fratello segreto (che perde la memoria) di Ken si chiama Hiou ed è il secondo demone dell'isola( il primo è Kaioh, il terzo è Ronn) Ok?